Appello a tutti i grillini di FoL bene informati

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Ebenezer Scrooge

Famo domani
Registrato
22/9/00
Messaggi
32.707
Punti reazioni
3.768
E' cosa che susciterà il sicuro interesse nella maggior parte di voi:

Grillo parla a Bruxelles, in molti si alzano per prendere l’aereo

Chi è nella foto il secondo da sinistra? Un bel tipino proprio...

:yes::clap::flower:

grieu.jpg
 
beh... promette bene in effetti :D
 
Ma l’ubriacone penutlimo della fila?
Aveva appena finito di bere una bottiglia di grappa?
 
ma il barbone sarà mica Ennio inviato speciale del Fatto?
 
40 anni, Castelnovo dei Monti (MO)
comunque anche chi ha addocchiato subito il barbone è un buongustaio a suo modo, niente da dire, a ognuno il suo :P

Schermata del 2024-04-17 19-38-32.png
 
Ultima modifica:
questo thread mi fa arrabbiare come tutti quelli poco chiari
io sono grillino e vorrei sapere chi è l'individuo misterioso e che c'azzecca
 
Dunque ora ne sappiamo di più, vediamo...

Mmhhh, no niente: non ci siamo. E' il barbuto il vero pezzo grosso della foto: si vede che è saturo, è gonfio dell'ideologia grillina del benessere universale per tutti i cittadini.

Delle pigne di Sabrina ce ne facciamo ben poco...

OK! :yes:

Sabrina-Pignedoli.jpg
 
Indietro