appena sciortata la passera, ora vado........................... a dire il rosario !

che cuore d'oro ! :D:D

ubuntu in versione live ce l'ho gia' . Per quando mi collego alla banca dal pc di casa.

e' il fare andare le mani in un "altro modo" che devo imparare.

:D:D

:eek::eek::eek:

ehh gallina vecchia fa buon brodo ... chiedi a doc :yes::censored:

ciao vado a laura' :bye:

P.S. per doc ... sto scherzando, ti prego di non arrabbiarti :bow::bow::bow: .....















il tuo brodo e' pessimo :p
 
Mi abbasso anche a peggio. Ieri è morto il mio terzo hard disk in meno di tre anni... la garanzia WD con me non fa certo affaroni. Dovrò smontarlo e rimontarlo e ti assicuro che, per me, è come un'operazione a cuore aperto!

L'altro giorno ho fatto un post sui cubi in cui faccio vedere come fare la comparativa fra due titoli con PowerPivot ed ho usato Apple e Microsoft come esempio... inquietante vedere i grafici a dieci anni di entrambi uno sopra l'altro!
Ragazzo fortunato.
A me sono morti 3 HD da 500 gb nell'arco di 3 mesi, l'anno scorso.
Dentro c'erano gli ultimi 3 anni di servizi fotografici (sono fotografo, la mia attività principale)
Per fortuna che da sempre ho l'abitudine di fare, ogni giorno, copia di tutti i files su altri HD man mano che vado avanti con il lavoro.
Ma da quando ho avuto quei problema le copie le faccio doppie.
Di ogni anno di lavoro ho archiviato 2 copie di tutti i files su due hd esterni identici.
Alla faccia della sfig@
E tengo sempre a disposizione un hd su cui copio tutto il disco c, un clone fatto con True Image per entrambi i pc che utilizzo per lavoro.
Anche in caso di crash del sistema (mi è già successo) in 15 minuti posso ritornare operativo installando il disco copia con tutti i programmi già montati.
Se dovessi partire con una nuova installazione, visto che utilizzo, credo, più di 50 programmi, ci metterei 3-4 giorni a rifare tutto.
Per me sarebbe impensabile.
Prevenire è meglio che curare.
 
Ultima modifica:
ilechegal;27948432 ciao Pota. da tanto vorrei passare a linux ma non ho tempo per smanettarci...:yes::yes: [/QUOTE ha scritto:
Piacerebbe anche a me passare a Linux e avrei anche mio figlio in grado di darmi una mano (ing. Informatico e ricercatore proprio su questo SO)
Purtroppo la metà abbondante dei programmi fotografici che mi interessano girano bene solo su Windows e molti su linux proprio non vanno.
E mia moglie, che li usa spesso, non vuol sentir parlare di cambio di SO
Quando chiudo l'attività ci faccio un pensiero.
 
è l'ora

è l'ora ..... :o:o:o:o:o:o:o:o
 
Ma insomma, arrivano o no queste brutte notizie? Qua siamo alla vigilia dello SL... devo decidermi! :)
purtroppo tardano ad arrivare ... ho studiato i cicli lunari del trading e ci vogliono ancora una ventina di giorni :wall::wall::wall::wall:
 
purtroppo tardano ad arrivare ... ho studiato i cicli lunari del trading e ci vogliono ancora una ventina di giorni :wall::wall::wall::wall:

Sai che faccio? Compro una manciata di ISP, garantito al limone che crolla a quel punto!
 
Sai che faccio? Compro una manciata di ISP, garantito al limone che crolla a quel punto!
penso che sia l'unica cosa da fare :yes::yes::yes:

veramente sarebbe meglio se Mara comprasse ISP ... allora si che si scende :eek::eek::eek::yes::yes::yes:
 
non fate tanto i galli !! appena mi liBBBero di là e la vedo a 2.55-2.60 è possibile che riparta con uno siortttttttttttt !!!


addio !

anzi no !

orex a tutti !
 
non fate tanto i galli !! appena mi liBBBero di là e la vedo a 2.55-2.60 è possibile che riparta con uno siortttttttttttt !!!


addio !

anzi no !

orex a tutti !
ehi biondo ... mettiti in fila per lo siorttttt :angry::angry::angry:
 
penso che sia l'unica cosa da fare :yes::yes::yes:

veramente sarebbe meglio se Mara comprasse ISP ... allora si che si scende :eek::eek::eek::yes::yes::yes:

:D:D:D
:clap::clap::clap:

non fate tanto i galli !! appena mi liBBBero di là e la vedo a 2.55-2.60 è possibile che riparta con uno siortttttttttttt !!!
addio !
anzi no !
orex a tutti !

Addio ! addio a tutti !:D

ehi biondo ... mettiti in fila per lo siorttttt :angry::angry::angry:

l' ortografiaaaaa :angry::angry:

BBIONDO .:yes::yes:

Ciauz.
 
C'è un piffero da fare, io con gli short mi prendo sempre e solo mazzate. Ma dico io, volevate i 22.500, li avete raggiunti, ora basta, no? Che ve le tenete a fare le azioni, vendetele!
Mah... teniamo ancora duro un pochino, mi leccherò le ferite. :(
 
C'è un piffero da fare, io con gli short mi prendo sempre e solo mazzate. Ma dico io, volevate i 22.500, li avete raggiunti, ora basta, no? Che ve le tenete a fare le azioni, vendetele!
Mah... teniamo ancora duro un pochino, mi leccherò le ferite. :(
non è aria ... non è aria :wall::wall::wall:

:p:p:p:p:p
 
C'è un piffero da fare, io con gli short mi prendo sempre e solo mazzate. Ma dico io, volevate i 22.500, li avete raggiunti, ora basta, no? Che ve le tenete a fare le azioni, vendetele!
Mah... teniamo ancora duro un pochino, mi leccherò le ferite. :(

su cosa sei corto ?:confused:
 
Indietro