Apple Inc. [NASDAQ:AAPL] vol. 8

ma l'omino va in su o in giù? :mmmm:
 

Allegati

  • AAPL.png
    AAPL.png
    25,2 KB · Visite: 286
cmq la mia banca, ho appena visto dall'estratto conto, si è presa 15 euro d commissioni per lo split.
 
sapete se anche con fineco scalano dei soldi per lo split no ?! O.O
 
sapete se anche con fineco scalano dei soldi per lo split no ?! O.O
no.. almeno fino ad adesso... ma non credo proprio… mi son arrivati tanti messaggi sullo split ma in nessun si faceva riferimento ad un ipotetico costo….
 
ma l'omino va in su o in giù? :mmmm:

Livello importante per Elliott, c'è un'ipotesi di conto per cui sarebbe il compimento di un ciclo bull iniziato ai minimi dello scorso anno. Viceversa se rompe bene si va a fare nuovi massimi storici.
 
Deutsche: Apple stock worth $105 a share following split
 
Deutsche: Apple stock worth $105 a share following split

Per il vostro (e il mio) bene,
andate alla prossima assemblea degli azionisti,
attaccate Tim al muro,
e con le cattive ordinategli di fare un buy out su Microvision da 2-3 miliardi di dollari.

(sto a giocà, scusate l'intrusione...:D )
 
Qualcuno con lo split Webank aggiornato? Hanno comunicato via mail l'aggiornamento per il 12 ma ancora nulla.
 
Azioni Apple e split 7/1 x acquisto

Salve ragazzi,dovrei acquistare delle azioni Apple,ma come mai Apple ha deciso di fare questo Split di 7/1?
Ritorneranno mai a 550 $
Grazie
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi,dovrei acquistare delle azioni Apple,ma come mai Apèple ha deciso di fare questo Split di 7/1?
Ritorneranno mai a 550 $
Grazie

Tieni presente che sono un semiprofano.. ma da quel che ho capito da quando sono su fol è che se splitti sei un colosso forte se raggruppi sei un cesso pieno di buchi ........
 
Salve ragazzi,dovrei acquistare delle azioni Apple,ma come mai Apple ha deciso di fare questo Split di 7/1?
Ritorneranno mai a 550 $
Grazie

Significa che prima avevi 1 azione dopo ne hai 7.
Ma è una semplice divisione.

Il controvalore rimane lo stesso,idem la capitalizzazione.

Inoltre il titolo è più accessibile, sia ai piccoli (prezzo abbordabile),sia a investitori istituzionali (più flottante in numero di azioni).
Inoltre Apple può così entrare nell'indice Dow30
 
Ma ritorneranno ai valori di prima?Anche nel giro di 2 anni?So che la sfera di cristallo non c'è l'ha nessuno,ma ho 8000 euro da investire,i miei risparmi.:)
 
Indietro