Apple Inc. [NASDAQ:AAPL] vol. 8

:eek:
chart.ashx
 
Una cosa pero mi chiedo ma perche la apple non mette in cantiere un dualsim
 
Apple e Visa, partnership per il sistema e-wallet con iPhone 6
Yahoo Finanza
 
Una cosa pero mi chiedo ma perche la apple non mette in cantiere un dualsim

io ne ho avuti un paio (uno cinese e uno samsung) e sono veramente comodi… ma credo che attualmente non hanno poi tutta quella utilità che potevano avere fino a qualche tempo fa… questo perché attualmente tutte le compagnie propongono piani tutto compreso, con un tot di minuti ed eventualmente internet, che vanno da 6-7 € ai 10/15 € ed hai 200-400-500 min, mentre se non hai questi piani le tariffe standard costano un pochino… vanno dai 15 cent + scatto o al secondo sui 20 cent e più… che convenienza si ha ad avere 2 schede?
certo in caso di emergenza dove un linea è morta potrebbe essere utile l'altra, ma per solo quel frangente conviene?

solo la 3 ha delle tariffe standard di 10 cent al min che potrebbero invogliare ad affiancarla ad un'altra sim… ricordo però che tutti i telefoni attualmente in circolazione, almeno ne sono sicuro al 99%, soltanto sulla sim 1 c'è la funzione 3G quindi hsdpa per internet veloce, mentre l'altra è semplice (no 3G), non può essere utilizzata per internet ad alta velocità o ad esempio con la 3…. :rolleyes:

conviene? :mmmm:
 
solo la 3 ha delle tariffe standard di 10 cent al min che potrebbero invogliare ad affiancarla ad un'altra sim… ricordo però che tutti i telefoni attualmente in circolazione, almeno ne sono sicuro al 99%, soltanto sulla sim 1 c'è la funzione 3G quindi hsdpa per internet veloce, mentre l'altra è semplice (no 3G), non può essere utilizzata per internet ad alta velocità o ad esempio con la 3…. :rolleyes:

conviene? :mmmm:

esattamente :yes:

No, non convene assolutamente, il mercato è attualmente ricoperto da marchi secondari, vedi ngm. Questo a mio avviso porta a creare nella percezione comune un'equivalenza dual sim = prodotto cinese/di scarsa qualità (anche se in realtà non è affatto così, ma sappiamo bene come funzionano queste cose).
Insomma, nonostante Apple ci sappia fare con il marketing, a mio avviso non avrebbe senso investire in questa tecnologia. Senza contare poi che la fascia di mercato di questi prodotti è una vera e propria nicchia.
 
esattamente :yes:

No, non convene assolutamente, il mercato è attualmente ricoperto da marchi secondari, vedi ngm. Questo a mio avviso porta a creare nella percezione comune un'equivalenza dual sim = prodotto cinese/di scarsa qualità (anche se in realtà non è affatto così, ma sappiamo bene come funzionano queste cose).
Insomma, nonostante Apple ci sappia fare con il marketing, a mio avviso non avrebbe senso investire in questa tecnologia. Senza contare poi che la fascia di mercato di questi prodotti è una vera e propria nicchia.

sarà, magari avete ragione voi, ma a mio avviso sarebbe comodissimo.
io non ho un iphone proprio per questo motivo.
il discorso non è la tariffa ma l'opportunità di poter inglobare due telefoni che per ragioni varie si è costretti ad avere.
mi chiedo, ma tutto il mondo impiegatizio che ha un telefono proprio ed uno aziendale sarebbe "nicchia"....:confused:
 
sarà, magari avete ragione voi, ma a mio avviso sarebbe comodissimo.
io non ho un iphone proprio per questo motivo.
il discorso non è la tariffa ma l'opportunità di poter inglobare due telefoni che per ragioni varie si è costretti ad avere.
mi chiedo, ma tutto il mondo impiegatizio che ha un telefono proprio ed uno aziendale sarebbe "nicchia"....:confused:

purtroppo, a livello globale, si :yes:
 
non è una notizia recente (l'ho anche già postata) ma questa è la tecnologia che sbaraglierà tutta la concorrenza, fatevene una ragione ;)

 
Che bello entro la settimana se la Yellen non fa niente di brutto saremo a quota 100

Poi 135 sarà il prossimo target 12 mesi (Jp Morgan)! Ma gli iphone 6 (4,7" e 5,5") dovranno uscire entro settembre sennò il mercato reagirà male!!
Mentre poi l'iWatch a settembre sarà possibile secondo voi?
 
Che bello entro la settimana se la Yellen non fa niente di brutto saremo a quota 100

Poi 135 sarà il prossimo target 12 mesi (Jp Morgan)! Ma gli iphone 6 (4,7" e 5,5") dovranno uscire entro settembre sennò il mercato reagirà male!!
Mentre poi l'iWatch a settembre sarà possibile secondo voi?

Come ti invidio. Io di certezze non ne ho nessuna (non so nemmeno cosa mangio sta sera, fai un po' te).
 
Brusca accelerazione del titolo, siamo vicinissimi a 99
 
sarà, magari avete ragione voi, ma a mio avviso sarebbe comodissimo.
io non ho un iphone proprio per questo motivo.
il discorso non è la tariffa ma l'opportunità di poter inglobare due telefoni che per ragioni varie si è costretti ad avere.
mi chiedo, ma tutto il mondo impiegatizio che ha un telefono proprio ed uno aziendale sarebbe "nicchia"....:confused:

Ci sta anche il distinguo per motivi di privacy, personali e lavorativi, non dimentichiamocelo!! E comunque per questo mi sembra meglio un OS progettato a posto, tipo quello usato da BB, due account in un solo telefono, personale e lavorativo.
 
è stato approvato il brevetto iwatch oggi faremo +0,5%
 
Indietro