Apple Inc. [NASDAQ:AAPL] vol. 8

Sbaglio se dico che la tendenza è a scendere? :(

Se osservi il grafico settimanale, trovi ema 10W in area $96.75
e subito sotto un paio di supporti statici ( rosso a 95,53 e verde a 95.12)

Vedo i future in territorio negativo, oggi ci sta un open in gap down
 
Acquistate ieri a 99,50 pensando di aver fatto bene......alla faccia!!!
E' meglio che mi prepari al peggio.
 
Per ora sembra voglia salire, ma dopo ieri meglio attendere fine giornata per parlare. Potrebbe aver fatto minimo/resistenza a 97,8.
 
Se osservi il grafico settimanale, trovi ema 10W in area $96.75
e subito sotto un paio di supporti statici ( rosso a 95,53 e verde a 95.12)

Vedo i future in territorio negativo, oggi ci sta un open in gap down

:bow: ho visto e confesso che non ci capisco molto, comunque grazie per la pazienza.
 
Per ora sembra voglia salire, ma dopo ieri meglio attendere fine giornata per parlare. Potrebbe aver fatto minimo/resistenza a 97,8.

Sembra perché hanno dichiarato di voler aggiungere nuove misure di sicurezza per iCloud dopo lo scandalo delle foto..ma non so quanto possa reggere oggi! Se scende bene penso di rientrare in vista del 9, giorno in cui uscirò qualunque reazione avrà il mercato!
Rientrerò qualche giorno dopo la presentazione aspettando il picco del 19...questo sarebbe il mio programma... speriamo in bene!!! :bimbo::bimbo:
 
Se scende bene penso di rientrare in vista del 9, giorno in cui uscirò qualunque reazione avrà il mercato!
Rientrerò qualche giorno dopo la presentazione aspettando il picco del 19...questo sarebbe il mio programma... speriamo in bene!!! :bimbo::bimbo:

Perchè proprio il 19?
 
Partenza furente:eek: speriamo tenga:bow:
 
Spero tenga si... le ho prese ieri a 99.
 
Prese altre in chiusura...dai che lunedì:censored:OK!
 
non so se ci arrivo vivo a lunedì......'sto titolo mi farà morire prima :'( meno male che è finita la settimana :bye:
 
Ma no dai è il più tranquillo dei titoli...ci farei anche allin;)
 
Ma no dai è il più tranquillo dei titoli...ci farei anche allin;)

Questo lo penso anch'io,un po' di tempo fa' ho letto da qualche parte che Apple dispone di una liquidita' impressionante (infatti anche dai rendimenti che paga sui suoi bond si vede che non hanno problemi).Cio' nonostante visti i tempi che attraversiamo stare totalmente tranquilli non e' facile anche se hai in mano Apple!
 
:bow: ho visto e confesso che non ci capisco molto, comunque grazie per la pazienza.

Provo a parlare terra terra ;)

Se io so che posso pagare AAPL a $ 96/95 ( ma anche 88 )
e devo solo "aspettare" ( la settimana giusta )
cosa mi costa inserire un ordine aperto più giorni a livelli prestabiliti?

La parola d'ordine è fiducia che il prezzo verrà a noi.

L'errore è andare in compulsione, per impazienza.
Timore di rimanere fuori.

Altro spunto, quello di distinguere le diverse percezioni di ognuno di noi
sullo swing che vorremmo eseguire. A me bastano 39 minuti, ad un altro due ore, a valuk 2 giorni, a te una settimana, altri pensano al cassetto

Se non si dichiara cosa si ha in testa quando si compra, l'informazione in uscita rischia sempre di essere malinterpretata :o

...........................................................

Tornando all'AT anche venerdì abbiamo avuto riscontro che i "numeri"
messi a fuoco si sono rivelati utilissimi ( uno per tutti il minimo di seduta, esattamente sulla dinamica BLU, da sopra).

Tra giovedì e venerdì abbiamo assistito ad una reazione sulla soglia psicologica dei 100$ supportati dalla dinamica blu, ma sarebbe sufficente un'open di lunedì inferiore a $ 98.30 per avviare una settimana con tendenza negativa (sarebbe la seconda, di teoriche tre[tre corvi x arrivare lentamente a $ 88])
 
Indietro