Apple Inc. [NASDAQ:AAPL] vol. 8

dal link se ho ben capito la presentazione inizia in diretta dalle 18:30 italiane giusto?potete confermarmelo?

almeno cosi riesco a tenere sotto controllo il titolo :D

Ufficialmente dovrebbe iniziare alle 19:00!
 
Ufficialmente dovrebbe iniziare alle 19:00!

Sì ho letto anch'io così.

Su vari articoli (anche qui su fol ce n'è uno stamani) ho letto che ciò che potrebbe fare la differenza in termini di apprezzamento delle nostre azioni (almeno nell'immediato) potrebbe essere la presentazione del cosiddetto iwatch; questo implica quindi che in mancanza di ciò il titolo sia destinato a scendere....:mmmm:
Comunque io penso di uscire se me ne danno la possibiltà (99,50 :wall:), non reggo più la situazione...:(
 
Sì ho letto anch'io così.

Su vari articoli (anche qui su fol ce n'è uno stamani) ho letto che ciò che potrebbe fare la differenza in termini di apprezzamento delle nostre azioni (almeno nell'immediato) potrebbe essere la presentazione del cosiddetto iwatch; questo implica quindi che in mancanza di ciò il titolo sia destinato a scendere....:mmmm:
Comunque io penso di uscire se me ne danno la possibiltà (99,50 :wall:), non reggo più la situazione...:(

l'iwatch lo presenteranno quasi sicuramente tranquillo :D farà molto la sua parte anche l'NFC, la data di commercializzazione del iphone 5,5 secondo me! Qualsiasi cosa succederà penso di venderla a fine giornata!
 
secondo me siete dei pazzi, tanto anche se domani dovesse fare un +5 grazie a un super iwatch, sarete sempre in tempo a salire con calma quando vi sentirete pronti (con un bel stoploss) .... tanto i treni come apple quando partono corrono a lungo, almeno fino a natale... arrivare alla soglia psicologica dei 700/100 considerando che in questo periodo sale qualsiasi cosa, era scommessa vinta in partenza... ma adesso a sperare in chissà cosa si rischia in un bel sell on news
 
Io me le sono prese ieri alle 21!!!
proprio 100 azioni a 98,36 me ne esco appena apre mi prendo i miei 100 dollari (o perdo chissà) e poi va quel che va!!!
pre-market 99 dollari

take profit 99,5
 
Anche se uno molto disciplinato potrebbe rischiare contando sul fatto che gli annunci arriveranno a mercati aperti...

Anni fa le aapl erano fantastiche perché rispettavano alla lettera il sell on news mentre oggi che sono così drogate dipende da tanti fattori ma io per quanti soldi abbia perso per aver venduto troppo presto... Almeno non ne ho mai persi (in borsa perché nei fondi e piani di accumulo meglio non parlarne) e secondo me se uno non ci perde è ha buon punto per iniziare a guadagnare
 
Anche se uno molto disciplinato potrebbe rischiare contando sul fatto che gli annunci arriveranno a mercati aperti...

Anni fa le aapl erano fantastiche perché rispettavano alla lettera il sell on news mentre oggi che sono così drogate dipende da tanti fattori ma io per quanti soldi abbia perso per aver venduto troppo presto... Almeno non ne ho mai persi (in borsa perché nei fondi e piani di accumulo meglio non parlarne) e secondo me se uno non ci perde è ha buon punto per iniziare a guadagnare

..verissimo,l'importante nelle operazioni finanziarie è non perdere!!! se uno è già capace di fare ciò sicuramente potrà anche guadagnare!!!OK!
.io Olmo,tu mi conosci già,le ho in portafoglio AAPL ma a prezzo di carico 75.71 quindi mi posso prendere il rischio di tenerle....ad oggi ho un +29.92 più ancora il guadagno sul cambio.
Ma sconsiglio vivamente di entrare oggi!!!...poi ognuno faccia quello che crede sia giusto per il suo profilo di rischio!!!MM
:p
 
Il problema non è tanto se ci sarà una presentazione da "wow", come dicono i nerd in questi casi, bensì sarà da capire se i mercati questa cosa (iWatch e 5.5", perché solo di questo si parla) l'hanno già scontata in precedenza o no, imho.
Io non ho più la freddezza di entrare "ad occhi bendati", tanto di cappello quindi a chi si "butta".

Detta questa, io non ho mai visto tanta attesa. La home page (apple.com) rinvia al link della presentazione delle ore 19. Mai vista prima una cosa simile (e seguo le presentazioni da "qualche anno" ormai), come a dire "stasera vi stupiremo".
 
Salve a tutti. Io ne ho qualche spicciolo in carico da 77 e qualcosa , ho un discreto margine e l'idea è cassettare x un po' . Anche perché per quanto teoricamente avrei anche un 4-5% di ulteriore guadagno sul cambio, la banca se lo ruba come spread sullo stesso cambio in fase di acquisto e vendita...voi non avete questo problema? Anche volendo non potrei programmare operazioni a breve perché tra acquisti e vendite devo considerare almeno 7-8 punti di guadagno della banca sul cambio
 
Salve a tutti. Io ne ho qualche spicciolo in carico da 77 e qualcosa , ho un discreto margine e l'idea è cassettare x un po' . Anche perché per quanto teoricamente avrei anche un 4-5% di ulteriore guadagno sul cambio, la banca se lo ruba come spread sullo stesso cambio in fase di acquisto e vendita...voi non avete questo problema? Anche volendo non potrei programmare operazioni a breve perché tra acquisti e vendite devo considerare almeno 7-8 punti di guadagno della banca sul cambio

Che banca è?
 
..verissimo,l'importante nelle operazioni finanziarie è non perdere!!! se uno è già capace di fare ciò sicuramente potrà anche guadagnare!!!OK!
.io Olmo,tu mi conosci già,le ho in portafoglio AAPL ma a prezzo di carico 75.71 quindi mi posso prendere il rischio di tenerle....ad oggi ho un +29.92 più ancora il guadagno sul cambio.
Ma sconsiglio vivamente di entrare oggi!!!...poi ognuno faccia quello che crede sia giusto per il suo profilo di rischio!!!MM
:p

idem con carico a 77 dollari gain totale comprensivo di cambio +35% e vediamo oggi come va.. valuto se uscire o restare..ovviamente spero vivamente di mantenere le apple, ci sono trpppo affezzionato :yes:
 
e se ci stupisse con qualche prodotto di domotica?? qualche tempo fa se ne vociferava... poi buio totale!
 
Per me sarà un successone....il titolo intanto guizza malgrado indici negativiOK!
 
Scusate. Perché secondo voi, comprando oggi il titolo a 99,16, mi dà il prezzo medio di carico a 99,88?
le commissioni sono a 6 euro circa
Ho comprato in euro, ma mi dà ora in dollari. E' per il cambio?
Ho comprato 120 azioni. Grazie mille
 
Uscito...quindi tranquilli che il titolo sale! No a parte gli scherzi, un grande un c.u.l.o. alla balena!!! OK!
 
Scusate. Perché secondo voi, comprando oggi il titolo a 99,16, mi dà il prezzo medio di carico a 99,88?
le commissioni sono a 6 euro circa
Ho comprato in euro, ma mi dà ora in dollari. E' per il cambio?
Ho comprato 120 azioni. Grazie mille

Sisi penso proprio sia dovuto al cambio!
 
Indietro