Apple Inc. [NASDAQ:AAPL] vol. 8

Scusate non ho usato:censored::censored::censored: spero non portare sfiga:D
 
"When Apple unveils the iPhone 6 and teases the iWatch on Tuesday, it’ll share tech’s biggest stage with one of the biggest names in health care: Mayo Clinic.

The tech titan and giant health system have been working together for two years, as Mayo Clinic helped influence the design of Apple’s new Health app and HealthKit API."
via Forbes: iPhone 6: Apple And Mayo Clinic Partnership Could Be Smart Medicine - Forbes
 
uscito come previsto era quasi certo che il titolo apriva positivo
non so come andrà a finire stasera!
 
se per questo ho letto che hanno costruito un'enorme stand bianco accanto al salone del keynote proprio per presentare qualcosa di molto wow (autonomia delle batterie permettendo perchè il mio 5s non arriva più neanche alle 16:00)
 

Allegati

  • ubufra3.jpg
    ubufra3.jpg
    40,2 KB · Visite: 121
Il new York Times conferma la presenza degli U2 nel contesto dell’evento Apple di questa sera. Ruolo imprecisato, ma comunque molto importante che lega probabilmente, il lancio del loro nuovo albumalla presentazione di iPhone.

Alla fine gli U2 all’evento Apple ci saranno. Dopo le indiscrezioni, non molto precise, ma molto insistenti, dei giorni scorsi, ad occuparsi del ruolo della band irlandese nel contesto della presentazione di iPhone 6, è il solitamente autorevole New York Times secondo il quale Bono e compagni «avranno un ruolo significativo» nel corso della serata al Flint Center.
Le tre persone «informate sui fatti» fonte dell’indiscrezione, non forniscono dettagli specifici, limitandosi a parlare di una sorta di accordo di co-marketing imperniato sul nuovo album degli U2 in uscita in questi giorni e sulla presentazione delle novità con il marchio della Mela. Da questo punto di vista siamo quindi ancora alle pure speculazioni, le stesse dei giorni scorsi quando si supponeva che ci fosse un’esibizione del gruppo, un filmato con protagoniste le canzoni e il nuovo iPhone o addirittura un regalo ai fan delle due parti, con il nuovo lavoro degli U2 precaricato su tutti gli iPhone in arrivo. Apple ha anche allestito una misteriosa e grande struttura nell’area dove si terrà l’evento e qualcuno suppone che contenga un palco dove gli U2 potrebbero esibirsi “live” per un mini concerto.

Quel che a questo punto appare molto probabile, se non certo, è che gli U2 e Apple rinverdiscano una partnership che aveva raggiunto l’apice nel 2004 quando Steve Jobs, Bono e tutto il gruppo apparirono insieme per l’introduzione del nuovo modello di iPod. In quel contesto venne anche presentato un player brandizzato con i colori che segnavano l’album di quel momento, How To Dismantle an Atomic Bomb. Gli U2 realizzarono anche un filmato pubblicitario in stile “silhouette” (che era il segno distintivo degli spot Apple di allora) mentre eseguivano Vertigo. Da allora i rapporti con la band si sono raffreddati progressivamente al punto che alcune stagioni fa, durante uno dei tour del gruppo, lo sponsor unico e molto evidente era Blackberry. A coltivare i rapporti era in pratica solo Jonathan Ive molto coinvolto nel progetto Product (RED) per la ricerca sull’Aids, un’iniziativa di cui Bono è uno dei massimi attivisti e che ha sempre mantenuto un legame con il designer Apple.

Il ritorno degli U2 sarebbe certamente facilitato dall’inserimento a pieno titolo in Apple di Jimmy Iovine, che fu produttore degli U2 e che fu anche il protagonista del patto che portò gli U2 a Cupertino nel 2004. Da allora molta acqua è passata sotto i ponti; Iovine, una delle figure più influenti al mondo nel campo musicale, ha creato Beats e poi Beats Music e ora è finito in Apple con un incarico non del tutto dettagliato, ma che certamente ha a che fare con la promozione dei prodotti della Mela nel contesto dell’universo che meglio conosce, quello delle sette note e del business musicale in genere.
 
..verissimo,l'importante nelle operazioni finanziarie è non perdere!!! se uno è già capace di fare ciò sicuramente potrà anche guadagnare!!!OK!
.io Olmo,tu mi conosci già,le ho in portafoglio AAPL ma a prezzo di carico 75.71 quindi mi posso prendere il rischio di tenerle....ad oggi ho un +29.92 più ancora il guadagno sul cambio.
Ma sconsiglio vivamente di entrare oggi!!!...poi ognuno faccia quello che crede sia giusto per il suo profilo di rischio!!!MM
:p

ehilà come va?? ;) cosa segui? io sono abbastanza conservativo con BA, GE e NKE ma mi sto guardando in giro :p
 
ehilà come va?? ;) cosa segui? io sono abbastanza conservativo con BA, GE e NKE ma mi sto guardando in giro :p

Tutto bene,e tu?
penso prossima operazione....vendo YHOO in gain il giorno dell' IPO di BABA
Entro long su BABA e contemporaneamente short su AMZN...:D
Operazione un pochettino rischiosa ma quest'anno che ho il portafoglio con un +43% (che ciuloooooo!!!) di media di gain tra azionario e forex ci sta divertirsi un pochettino!!!
EPS AMZN 0.01 EPS BABA 0.43....non ha senso tenere in portafoglio long AMZN
..comunque ho poco tempo in questo momento,causa lavoro,ma presto pubblichero mie AT aggiornate.....
Un salutone...........e buon gain a tutti LONG o SHORT:censored::censored::censored:!!!
Ora basta...altrimenti poi RW mi fa il ciulo perchè sono nel thread sbagliato!!!:D:D:D:D:p:p:p:p
 
Esatto.. Non dimentichiamoci recente acquisizione Di apple Delle cuffie beats..
Qualcosa bolle in pentola..
Io rimango long senza accumulo.. Ci saranno altre occasioni da qui ai dati..
Un salutone a tutti
 
Esatto.. Non dimentichiamoci recente acquisizione Di apple Delle cuffie beats..
Qualcosa bolle in pentola..
Io rimango long senza accumulo.. Ci saranno altre occasioni da qui ai dati..
Un salutone a tutti

U2 + Beats. Direi che è qualcosa che va ben al di la del prodotto in se...
Che poi questo abbia riflessi immediati sul titolo lo vedremo solo fra un paio di ore...
OK!
 
l'acquisizione Beats per me non ha nulla a che fare col l'hardware, erano rimasti indietro con le radio internet e hanno deciso di dare un colpo di reni potente per evitare di farsi fregare dalla concorrenza potenzialemnte molto percicolosa di Amazon (tanto la liquidità non gli manca) soprattutto perchè Cook deve essersi reso conto che la divisione che se ne occupava faceva acqua da tutte le parti e aveva sottovalutato Spotify

Ma Apple i soldi li fa con l'Hardware e se avessero avuto bisogno di una buona resa avrebbero fatto prima a pagare una lauta consulenza a Bose piuttosto che comprarsi Beats
 
però, tiene meglio di quanto pensassi, io ero convinto che si schiantasse di brutto dopo un paio di ore dall'apertura.
 
sta' andando ad attaccare nuovamente i 100,00..... ora 99,99

ecco, manco finito di scrivere..... 100.06
 
Vabbuò son partite..godiamoci la presentazione ...senza Apple in tasca!
:D
Ho sensazioni buone per chi è dentro, ma immagino che delle mie sensazione ve ne :censored::censored::censored::censored:
 
Mancano ormai 20 minuti... pronto con popcorn e mouse? :D
 
Salve Applisti,
mi postate un link funzionante per vedere la presentazione di oggi alle 19?

Visto mai che esca qualche news su MVIS... :asd:

Grazie in anticipo :bow:
 
Indietro