Applicazione Gimme5 e Fondi AcomeA

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sicurezza di questi fondi?

Come tutte le Sgr siamo iscritti all'albo e controllati da Banca D'Italia, Consob e Ministero del Tesoro.
Tutti i fondi comuni compresi i nostri hannoil patrimonio sperato dalla Società.
Quindi massima sicurezza.

Ciao
Iacopo
 
L'ho fatta da poco in self service, massima libertà di pac a costo zero , unico neo si può fare solo un fondo..... sul sito della sgr si fanno gli altri.:)

non ho capito una cosa, se uno usa gimme5 può alimentare un solo fondo?? perché dalla demo non si capisce
 
non ho capito una cosa, se uno usa gimme5 può alimentare un solo fondo?? perché dalla demo non si capisce

si, l Gimme5 è associabile ad un solo fondo

se vuoi comprare altri fondi self-service (classe A2) puoi farlo ma li alimenti tramite bonifico (non so se è anche previsto il rid)


fonte: sono cliente ;)
 
Confermo, su gimme 5 un solo fondo x intestatario , io uso solo bonifici x avere max libertà. la differenza è 2-3 euri quando switchy, o chiedi rimborso.
 
Investimento Gimme5

Salve a tutti, qualcuno conosce questo piano d'investimento a proprio piacimento?
Quali dei piani proposti è il migliore o tra i migliori?
Obbligazioni, azioni...
 
niente link?
non so quante risposte allora...
 
si presenta bene
anche se l idea dei 5 euro "investiti" non so fino a che punto possa fare presa...
se son rose fioriranno
 
Salve a tutti, qualcuno conosce questo piano d'investimento a proprio piacimento?
Quali dei piani proposti è il migliore o tra i migliori?
Obbligazioni, azioni...
Non conosco Gimme5 (se non la canzone di Jovanotti :D:D:D:D )
Se può esserti utile, in questo link ci sono i contatti di un utente del forum, che lavora in AcomeA sgr; forse puo' darti qualche informazione utile.
http://www.finanzaonline.com/forum/...enze-commenti-valutazioni-2.html#post43073186
 
Gia fatto ancora non ho ricevuto risposta
..tu ne sai qualcosa?
 
fatto il bonifico e scelto il primo piano meno rischioso dei tre
se son rose...
comunque vada,
grazie a fabri88 per averlo segnalato
 
Gia fatto ancora non ho ricevuto risposta
..tu ne sai qualcosa?
Conosco Massei perchè sono cliente di AcomeA, è una persona gentilissima e molto informata,se gli hai mandato una e- mail ti richiamerà sicuramente.
 
Indietro