Apro gli occhi e ti penso... ed ho in mente INTEK - TOMO XVI

Inchino al piccolino e alla famiglia tutta. Ogni bene.

p.s. Nel frattempo attendiamo un comunicato, forse due. Questione di giorni, forse di ore.
 
GRAZIE A TUTTI DI CUORE :bow::bow::bow:

Vi assicuro che i vostri auguri ( soprattutto quelli dei vecchi ) per me sono motivo di grandissima felicità. OK!

Vediamo se il nuovo arrivato porti buone sorprese per il gruppo !!

Grazie ancora
 
GRAZIE A TUTTI DI CUORE :bow::bow::bow:

Vi assicuro che i vostri auguri ( soprattutto quelli dei vecchi ) per me sono motivo di grandissima felicità. OK!

Vediamo se il nuovo arrivato porti buone sorprese per il gruppo !!

Grazie ancora

Torno a scrivere sul gruppo Manes per farti i complimenti:clap::clap:

Dimentica di dormire per i prossimi giorni:p,

Ma ne vale la pena;)
 
GRAZIE A TUTTI DI CUORE :bow::bow::bow:

Vi assicuro che i vostri auguri ( soprattutto quelli dei vecchi ) per me sono motivo di grandissima felicità. OK!

Vediamo se il nuovo arrivato porti buone sorprese per il gruppo !!

Grazie ancora


OK!
... comunque se e' nato bello in forma come mi sembra di capire, tu un bel peso te lo sei gia' tolto :yes:

invece per la nostra nuova intekkina sembra che ci voglia il forcipe
pero' si fa gia' sentire e sgomita anche .. ;)
 

Allegati

  • 3981_faccina509.gif
    3981_faccina509.gif
    14 KB · Visite: 66
comunque oggi massimo e minimo crescente
 

Allegati

  • INTEK.png
    INTEK.png
    20 KB · Visite: 61
GRAZIE A TUTTI DI CUORE :bow::bow::bow:

Vi assicuro che i vostri auguri ( soprattutto quelli dei vecchi ) per me sono motivo di grandissima felicità. OK!

Vediamo se il nuovo arrivato porti buone sorprese per il gruppo !!

Grazie ancora

Grande grande grande Riccio!!!!...certo che il lavoro "sporco" lo ha fatto tutto la mamma, per cui i complimenti vanno in primis a lei....tu ti sei solo trasullato quei quindici.....dieci...va beh, cinque secondi!!! :D :p
cmnque, da buon presidente-padre-padrone, sono troppo felice che la famiglia ROb aumenti di un'unità!!!...benvenuto STEFANO!!! :):clap:
 
grazie a tutti di cuore :bow::bow::bow:

Vi assicuro che i vostri auguri ( soprattutto quelli dei vecchi ) per me sono motivo di grandissima felicità. Ok!

Vediamo se il nuovo arrivato porti buone sorprese per il gruppo !!

Grazie ancora

ciao stefano benvenuto e felicitazioni alla famiglia ricciotto......e già che ci siamo un saluto hai matusa del forum :d:d
 
RAGAZZI E' NATO STEFANO !!
3750 g di vita !!! comè bello !!! ............ e il papà già non capisce più niente.
Benvenuto STEFANO futuro Presidente della ROB spa !!! Complimenti ed auguri vivissimi al papà ed alla mamma. !!!
 
... considerando il silenzio su tutti i fronti:

- termine per la non opposizione alla scissione da parte dei creditori scaduto mi sembra il 18 scorso;

- termine scaduto per comunicare l'eventuale esito della put/call scaduta il 31 gennaio, ovvero l'eventuale modifica dei temrini intercorsa tra le parti


nonche' i volumi ridotti su Kme
.. vien quasi da pensare che Intek Capital sia passata a fare shopping sulla mamma :rolleyes:
 
... considerando il silenzio su tutti i fronti:

- termine per la non opposizione alla scissione da parte dei creditori scaduto mi sembra il 18 scorso;

- termine scaduto per comunicare l'eventuale esito della put/call scaduta il 31 gennaio, ovvero l'eventuale modifica dei temrini intercorsa tra le parti


nonche' i volumi ridotti su Kme
.. vien quasi da pensare che Intek Capital sia passata a fare shopping sulla mamma :rolleyes:

Cosa intendi? Cosa potrebbe comprare IntekCapital se non KME? Forse la sua stessa controllante Intek?
E poi: visto che post scissione Intek coinciderà con IntekCapital, che senso hanno queste 2 entità distinte?
Infine: la scissione proporzionale inversa dal precedente comunicato uffciale sarebbe dovuta avvenire "non prima del 1° marzo". Ci siamo quasi, previsioni sulla sua possibile data?
 
se lo scopo degli acquisti su Kme cosi' come della put/call su Intek e' arrivare a quella soglia del 30% di kme per effetto automatico della scissione - come parrebbe logico -

allora non c'e' differenza su cosa Icapital acquista perche' viene comunque riferito a 422.
.. gli costa di piu' passare da intek anziche' da Kme direttamente, ma la differenza non e' mica buttata via .. avranno comunque i 3/8 di intek in piu'
.. e se gli chiedi spiegazioni, penso che replicherebbero facilmente la risposta gia' data:
<< ... perche' e' un buon affare !>> :cool:
 
nonche' i volumi ridotti su Kme
.. vien quasi da pensare che Intek Capital sia passata a fare shopping sulla mamma :rolleyes:

sarebbe una sorta di buyback... :mmmm: mi pare difficile.

in ogni caso anche qui sarebbe uscita comunicazione.

invece ho qualche dubbio sul fatto che debbano comunicare un eventuale slittamento dell'esercizio della put-call. non abbiamo mai letto il testo dell'accordo può anche darsi che fosse contemplata questa ipotesi e che nel prospetto di scissione abbiamo messo solo la data del 31/1. :mmmm:

Saluti.
 
se lo scopo degli acquisti su Kme cosi' come della put/call su Intek e' arrivare a quella soglia del 30% di kme per effetto automatico della scissione - come parrebbe logico -

allora non c'e' differenza su cosa Icapital acquista perche' viene comunque riferito a 422.
.. gli costa di piu' passare da intek anziche' da Kme direttamente, ma la differenza non e' mica buttata via .. avranno comunque i 3/8 di intek in piu'
.. e se gli chiedi spiegazioni, penso che replicherebbero facilmente la risposta gia' data:
<< ... perche' e' un buon affare !>> :cool:

infatti. ma allora io mi aspetterei acquisti diritti di 422 Holding BV.

:cool:
 
sembra proprio che vada,bene era ora:D:clap::clap:
 
volumi inressenti.vero? sù interloquite un pò
 
Indietro