apro io cosí si scende - loss, tappeti, rekkie

Ragazzi... son tornato ora che stavo in riunione...
ma che è successo?

è successo che stamattina ci stavan a 1,197 in parching 3Mcirca più uno a 1,214 più spicci sparsi .Il titolo è salito alla grande ora vediamo se questi 5M vendono o tengono io son sempre dell'idea che vendono e incassano.
Ps ho cannato alla grande l'uscita vendi e pentiti :yes:
 
aspetta che vedo i target.. mi si insinua un dubbio

Guardate qui... il bordo inferiore era a 1,201...
mi sembra fin troppo facile però, francamente non mi aspettavo un aripartenza così precisa.
Siamo in onda 5
 

Allegati

  • Schermata.png
    Schermata.png
    37 KB · Visite: 20
ma perchè c'è stata qualche sospensione?
i gap ci possono essere solo in asta di apertura, di cosa stiamo parlando?

Parlavo del massimo raggiunto 3 giorni fa, poi discesa e oggi recuperato il "gap" raggiunto il 28/08
 
possibile target?

Dipende dalla velocità di salita. Più lenta sale più alto è il target, con una velocità come oggi intorno a 1,40-1,45
Però aspettiamo di vedere lunedi... l'onda 5 sta anticipando jackson hole... se escono brutte cose da li potrebbe andare tutto a scatafascio. Oppure subire una brusca accelerata in caso contrario.
 
Parlavo del massimo raggiunto 3 giorni fa, poi discesa e oggi recuperato il "gap" raggiunto il 28/08

Ocio a parlare di gap che la gente è suscettibile.
gap: differenza tra valore di apertura e valore massimo o minimo raggiunto il giorno precedente nell'arco della giornata.
lap: differenza tra valore di apertura e valore di chiusura del giorno precedente.

i gap tendono a richiudersi i lap no, o meglio non spesso.
 
aaapiero allora spiego,

Non vogliatemene è andata così ed ora ho deciso di fare quanto descrivo dato che il passato è passato:

1) Ho perso il rialzo ed anzi mi aspettavo che scendesse e quindi mi ero messo Short intorno ai 15000
2) Visto che invece non scendeva ho bloccato lo Short con la stessa quantità (circa) di ISP
3) Quindi ora i trovo con X capitale Short ed Y capitale Long dove X=Y e quindi più o meno si equivalgono.
4) Sia per X che Y ho deciso di tradare usando la logica tappeto e secondo i calcoli che ho fatto con 1,5 e 4,5 etc etc copro con una quantitò ragionevole i range che ti ho detto
5) Il tappetiono si trova quindi carico "per definizione"

Sono sicuro che non sarà la maniera usuale di "caricare" o usare il tappetino, ma sto cercando di convergere e non andare in Loss

Spero di essermi spiegato.
Ciao
 
Dipende dalla velocità di salita. Più lenta sale più alto è il target, con una velocità come oggi intorno a 1,40-1,45
Però aspettiamo di vedere lunedi... l'onda 5 sta anticipando jackson hole... se escono brutte cose da li potrebbe andare tutto a scatafascio. Oppure subire una brusca accelerata in caso contrario.

porto io un fiasco giusto di vino poi ti faccio cantare :D
 
Ocio a parlare di gap che la gente è suscettibile.
gap: differenza tra valore di apertura e valore massimo o minimo raggiunto il giorno precedente nell'arco della giornata.
lap: differenza tra valore di apertura e valore di chiusura del giorno precedente.

i gap tendono a richiudersi i lap no, o meglio non spesso.

Se raggiunge un determinato valore durante il giorno e qualche giorno dopo va a lambire tale valore (non superandolo) come si chiama? Pensavo si chiamasse gap, siccome è una curva che si va a chiudere
 
Dipende dalla velocità di salita. Più lenta sale più alto è il target, con una velocità come oggi intorno a 1,40-1,45
Però aspettiamo di vedere lunedi... l'onda 5 sta anticipando jackson hole... se escono brutte cose da li potrebbe andare tutto a scatafascio. Oppure subire una brusca accelerata in caso contrario.

OK! saliamo sull'attesa.... certo che qua ci vuole la palla di vetro... stamattina sono entrato a 1,203 uscito a 1,219 pensando di rientrare sotto....ho inserito l'ordine e sono uscito di casa....che in......ta!!
 
Ragazzi... son tornato ora che stavo in riunione...
ma che è successo?

La zoccola è stata così gentile da permettermi di disincastrami da 1,229 venduto a 1,24 ormai la conosco siamo amici:o
 
Ocio a parlare di gap che la gente è suscettibile.
gap: differenza tra valore di apertura e valore massimo o minimo raggiunto il giorno precedente nell'arco della giornata.
lap: differenza tra valore di apertura e valore di chiusura del giorno precedente.

i gap tendono a richiudersi i lap no, o meglio non spesso.

io nel dubbio a 1,243 ho alleggerito e impostato ordini a 1,189 e 1,178
 
Ocio a parlare di gap che la gente è suscettibile.
gap: differenza tra valore di apertura e valore massimo o minimo raggiunto il giorno precedente nell'arco della giornata.
lap: differenza tra valore di apertura e valore di chiusura del giorno precedente.

i gap tendono a richiudersi i lap no, o meglio non spesso.

august per me i gap sono dei scostamenti o differenza di prezzo che non seguono una continuità e che possono avere una variazione più o meno marcata. Per me possono avvenire in qualsiasi momento.
 
azz !!!!
enel !!!!!!
 
Le voci delle dimissioni del kurcco della buba hanno galvanizzato la baracca???
 
...poichè mi sa che ormai Draghi farà quel che è da fare e BUBA non può più ostacolarlo

Va bene.... ma Draghi è un saggio, farà di tutto per operare senza indispettire il krucchi...;)
 
Indietro