apro io cosí si scende - loss, tappeti, rekkie

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

ma un ingressino al volo "all in" su spg ????

tanto per sentire di essere "vivi"....

non so magari ne vale la pena :D
 
avete dato un occhiata al grafico di rcs:eek::eek::eek: scusate il fuori tema ma è giusto per cazzeggiare un po in attesa della fatidica ora 1600
 
Appena parla il penacchione ne vedremo delle belle.......
 
Devi chiederlo all'amministratore, ma guarda alla fine ti odieranno tutti...:'(:'(:'(:'(:'(:'(

si ma mica saró come wild o terranovese
non dico te xé non ti conosco
ma ieri mi hai zanzato e giá....

io saró il moderatore di tutti !!!

il controllore "personale" di gasfin !!!
il suo angelo custode !!! :clap::clap::clap:
 
scusa ringhio da quelle parti mica ci é un agriturismo con piscinetta ?????? :D

le bionde hanno esiGGenze !!!
 
Seat pagine gialle - pg.mi 0,0143€
-60,70%(-0,0224€)
ma che e' successo e' fallita..??

Troppe cose strane oggi...sara' meglio spegnere tutto e farsi na passeggiata....stop trading...
 
si ma mica saró come wild o terranovese
non dico te xé non ti conosco
ma ieri mi hai zanzato e giá....

io saró il moderatore di tutti !!!

il controllore "personale" di gasfin !!!
il suo angelo custode !!! :clap::clap::clap:

Non ci vuole molto basta buon senso e applicare il regolamento.
 
Seat pagine gialle - pg.mi 0,0143€
-60,70%(-0,0224€)
ma che e' successo e' fallita..??

Troppe cose strane oggi...sara' meglio spegnere tutto e farsi na passeggiata....stop trading...

Mamma che botto.... terrificante... vedevo ieri su cncb che mi passava la quotazione 0,04, e ho pensato "ma vedi un poco che si riprende..." esti azzi.....:D:D:D
 
[PGIT.MI] MILANO, 31 agosto (Reuters) - In seguito alla fusione
di Lighthouse International in Seat Pagine Gialle efficace dal

31 agosto, il numero delle azioni della società è salito

a 16,1 da 1,9 miliardi.Lo dice una nota, aggiungendo che il

capitale sociale è invariato a 450 milioni.In seguito

all'effetto diluitivo della fusione il titolo Seat in borsa perde

alle 13 il 62,9% a 0,0137 euro.<Redazione

Milano,reutersitaly@thomsonreuters.com,+ 39 02<br>66129431, Reuters

messaging:<br>stefano.rebaudo.reuters.co m@reuters.net)<br>Sul sito

Reuters.com altre notizie Reuters in italiano.<br>Le top news anche

su Reuters Italia (reuters_italia) su Twitter
 
mamma che botto.... Terrificante... Vedevo ieri su cncb che mi passava la quotazione 0,04, e ho pensato "ma vedi un poco che si riprende..." esti azzi.....:d:d:d

certo chi ha azzardato un trading veloce ..li sopra...e' rovinato..
.....ma come si fa mettere soldi su quelle mer.de..!!:. ...

Borsa malata..!:!:!:.
 
certo chi ha azzardato un trading veloce ..li sopra...e' rovinato..
.....ma come si fa mettere soldi su quelle mer.de..!!:. ...

Borsa malata..!:!:!:.

Io ci sono rimasto scottato due anni fa..., certamente è un titolo puramente speculativo....., son so dire che futuro possa avere.....
 
Se raggiunge un determinato valore durante il giorno e qualche giorno dopo va a lambire tale valore (non superandolo) come si chiama? Pensavo si chiamasse gap, siccome è una curva che si va a chiudere

E' un doppio massimo
 
Indietro