Arena - atto XXXVIII:non è un'azione per vecchi

il ninja

Utente Registrato
Registrato
11/5/07
Messaggi
9.742
Punti reazioni
199
Arena - atto XXXVIII:non è un'azione per vecchi

--------------------------------------------------------------------------------


torno ora da un week enda sulla poca neve rimasta e leggo post da bar...
Venerdi ho venduto tutto.

Segnale ancora long, ma oscillatori stremati, possibile un reverse di qualche seduta; lo spero per me:censored:
Il Macd si deve riassettare se no è rischioso prendere posizioni.

Ricordo che da 0,0517 a 0,0785 si è fatta in 5 sedute di borsa un 50%..con il close ahimè sotto il fibo a 0,0741.:yes:

Per me come segnali bastano e avanzano per chiudere un'operazione aperta 10gg fa ... andata in loss del 25% ...ovvero un 11.000€ e trasformata in gain di 3000 €.
insomma da LOSS a GAIN:D:D:D
Lunedi con calma valuteremo il da farsi:o
 
un po' bisca è....
 
Ninja come già detto rispetto la tua scelta, senz'altro prudente, giusta o meno lo vedremo domani.

Personalmente per tornare Da Loss A Gain 0,074 € non mi bastava, avevo un pò di guadagno sull'ultimo pacchetto ma non mi spostava nulla sulla situazione complessiva.

Quindi, anche sulla scia degli internal dealing di DDD e su un pacchetto grosso in denaro che ho visto sul finire della seduta di venerdì ho deciso di resistere.

I dati diffusi venerdì sono complessi e di difficile valutazione, ad una prima vista negativi ma gli elementi negativi erano già conosciuti, prospettive varie ma incerte...

Insomma come andrà domani è impossibile prevedere, può fare 1X2 se fosse una partita da Totocalcio.

Tra l'altro domani sarò impegnatissimo con il lavoro. Valuterò solo domani sera se la mia scelta si rivelerà corretta o meno.
 
Buongiorno OK!

vedremo oggi come avranno letto i dati quelli che fanno il mercato :yes: al momento tutto tace e la pre a 0.0721 (per quel poko che conta) parla di calma piatta :yes:

dalla nostra abbiamo questa NEWS che sta tirando su anche MARR :yes:

*** Cremonini: Luigi Cremonini lancia opa volontaria e totalitaria a 3 euro

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 mar - Luigi Cremonini ha deciso di
lanciare un'opa volontaria e totalitaria sul 31% del capitale di Cremonini al
prezzo di 3 euro per azione ( 2,66 euro il riferimento di venerdi'), con un
premio del 14,1% sull'ultimo prezzo ufficiale. Cremonini controlla direttamente
e indirettamente il 59,95% del capitale dell'omonima societa'. Il corrispettivo
massimo per l'opa e' di 131,9 mln finanziato da indebitamento bancario. Scopo
dell'opa: revoca della quotazione. Com-lod-y-

c'è qualcuno in grado di poter dire dati di bilancio alla mano come stiamo messi :yes: ribadisco x molti non contano ma in un momento come questo se non fai scalping è l'unica cosa sulla quale basarsi :yes: e credo sarà l'unica cosa sulla quale si baseranno i fondi e gli investitori istituzionali seri :yes:
 
altrochè news oggi sangue a volontà... :)
 
Vediamo oggi...

Buongiorno da Palermo... soleggiato, 12 gradi

In preapertura -6,8%... seguiamolo
 
bioagri

28/03/2008 A
IT0001347175 ARENA AZO 300,000 0.0727 21,810 MERC-IT
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in E) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in E)
21,810
 
che bella apertura che abbiamo fatto speriamo di non perdere tutto il guadagnato in questi giorni......!!
 
bioagri

28/03/2008 A
IT0001347175 ARENA AZO 300,000 0.0727 21,810 MERC-IT
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in E) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in E)
21,810

Mi chiedo solo con quali soldi stia comprando...e soprattutto perchè stia comprando....DDD non lo capiremo mai...
 
Book squilibratissimo dal lato della lettera, ma i prezzi tengono
 
Mi aspettavo un tracollo, ma invece vedo un book ragionevole... prevalgono di gran lunga i venditori, ma non fanno sconti
 
Ninja come già detto rispetto la tua scelta, senz'altro prudente, giusta o meno lo vedremo domani.

Personalmente per tornare Da Loss A Gain 0,074 € non mi bastava, avevo un pò di guadagno sull'ultimo pacchetto ma non mi spostava nulla sulla situazione complessiva.

Quindi, anche sulla scia degli internal dealing di DDD e su un pacchetto grosso in denaro che ho visto sul finire della seduta di venerdì ho deciso di resistere.

I dati diffusi venerdì sono complessi e di difficile valutazione, ad una prima vista negativi ma gli elementi negativi erano già conosciuti, prospettive varie ma incerte...

Insomma come andrà domani è impossibile prevedere, può fare 1X2 se fosse una partita da Totocalcio.:no:

Tra l'altro domani sarò impegnatissimo con il lavoro. Valuterò solo domani sera se la mia scelta si rivelerà corretta o meno.

L'avevo detto che gli oscillatori erano tirati...dovevate seguirmi e vendere a 0,075 venerdi...ora è mezzo cent sotto...:o

cmq appena rientrero' long ve lo dico come sempre.

Loss in bocca al lupo :censored:
 
Seguo il titolo da circa 6 mesi, oggi per la prima volta lo vedo incredibilmente "normale": book armonico, spread non troppo tirati... i fondamentali rilasciati facevano paventare un marcato ribasso, che succede?
 
il prezzo li scontava e li sconta già...ora bisogna vedere il proseguio...speriamo nel rimborso dell'assicurazione...sarebbero 16 milioni puliti puliti....allora sì che il 2008 si prospetterebbe bene
 
mah
non vorrei che chiuso il gap iniziasse a far ciò che normalmente fa , quasi esco
aspettiamo un attimino a vedere se tiene i 0.07 :confused:
 
Seguo il titolo da circa 6 mesi, oggi per la prima volta lo vedo incredibilmente "normale": book armonico, spread non troppo tirati... i fondamentali rilasciati facevano paventare un marcato ribasso, che succede?

qualcuno lo prenderà nel (___!___) di certo :yes:
le probabilità che saremo noi LONG stanno al 60/70% :yes: il bello è che in borsa nulla è mai come sembra :no:
altrimenti incroci 4 righe su un grafico e fai soldi a palate :D se su un titolo ci son dentro FONDI o SIM devi considerare che conoscono a memoria il modo di operare dei piccoli TRADER x cui non è così semplice :no::no::no: di solito i bei rimbalzi (ma quelli belli) li fanno incastrando gli SHORTER e si vola sulle loro ricoperture OK!
 
Indietro