Arena - atto XXXVIII:non è un'azione per vecchi

i 25ml di pezzi di oggi aggiunti ai 45ml che YA ha finora verranno "distribuiti" sopra 0.10-0.105 .
Da li si decide il da farsi, non a questi prezzi, YA non "lavora" per pochi spiccioli.

Any
 
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
guarda che solo IO posso offendere FRA..:yes::yes:

Ci sono 2 regole sui fol aperti da me e lui su arena:

1° solo tra di noi ci si offende :p:p:p
2° Cla solo in mattinata è attendibile...il pomeriggio è sbronzo (p.s. noto che l'alcol aumenta...visti i post con i disegnini dei polli ...) :D:D:D:D

rekkia...... io ho già venduto e ricomperato 3 volte.........sono impegnato :p
 
698000 pz venduti al meglio! ok?
 
698000 pz venduti al meglio! ok?

?? quindi???

da stamattina in tre tornate diverse si e' superato il prezzo di 0.076 (0.0762, 0.0763 e infine 0.0765) con acquisti al meglio di 800.000 pezzi (il piu' piccolo), quindi curfra? ma che dici?
ma dai......va be che siamo in un forum ma essi serio. su.

Bye
 
secondo voi a quanto chiudera oggi:confused:
e lunedi si salira ancora:confused::confused:
speriamo di si:D:D
 
oggi si e' visto chiaramente (tu fai finta di non vederlo curfra) che hanno accumulato senza farla sospendere....mi smebra lampante....va be....ti consiglio (credendo alla tua buona fede....) di acquistare adesso prima che arriva a 0.105 e non hai piu' convenienza (da dimostrare dopo)..

byeee
 
698000 pz venduti al meglio! ok?

se hanno venduto 698.000 pezzi al meglio si vedrà presto di che morte moriremo :yes: se distribuiscono (quele prese) o si mettono short x ricoprirsi alla prox tranche dell'ADC oppure incastrano gli shorter :yes:

io di certezze qui ne ho veramente poche :yes:
anche xchè YA potrebbe essere daccordo con JPM :yes:
una fa l'ADC a tranche e la stronca e una accumula a questi prezzi e con i W a 0.16 la porta via a DDD :yes:
così si spiegherebbe anche il continuo acquistare di DDD (paura) :yes:

è solo un'ipotesi basata su nessun dato certo sia chiaro :yes:
 
bella e questo nuovo ordine come me lo spieghi?....ti ripeto curfra ci sono cose che non mi sono chiare

se operi intraday cerca la spiegazione e adeguati ma altrimenti se sei in ottica di accodamento a YA lasciare stare a cercare queste spiegazioni e attendi fiducioso.
Consiglio

ciao, any
 
se hanno venduto 698.000 pezzi al meglio si vedrà presto di che morte moriremo :yes: se distribuiscono (quele prese) o si mettono short x ricoprirsi alla prox tranche dell'ADC oppure incastrano gli shorter :yes:

io di certezze qui ne ho veramente poche :yes:
anche xchè YA potrebbe essere daccordo con JPM :yes:
una fa l'ADC a tranche e la stronca e una accumula a questi prezzi e con i W a 0.16 la porta via a DDD :yes:
così si spiegherebbe anche il continuo acquistare di DDD (paura) :yes:

è solo un'ipotesi basata su nessun dato certo sia chiaro :yes:


interessante.
l'ipotesi che YA e JPM siano d'accordo (indirettamente) mi sembra probabile, considera che con l'aiuto di JPM si potrebbe arrivare (gia' lo avevo scritto un mesetto fa) intorno a 0.15-0.16....da vedere
 
davvero un mistero...questi movimenti......se YA e JPM fossero d'accordo sarebbe il massimo ma non credo...quello che non riesco a capire invece è che direzione vogliano fargli prendere la prossima settimana...
 
jpm credo che sarà fatta fuori, non aveva a garanzia i marchi e quant'altro di buono per il prestito di 30 milioni? se arena non ripaga cosa rimane?
 
jpm in un mometo di difficolta' presta i soldi a DDD...ardo
il DDD si accorge che jpm lo vuole .....are e allora lui fa l'accordo con ya a condizioni ridicole pe rnon perdere l'azienda
se fosse così (una persona vicina ai polli a riferito questo) ne vedremo delle belle
jpm.....ddd
ddd...ya
jpm....ya
 
jpm in un mometo di difficolta' presta i soldi a DDD...ardo
il DDD si accorge che jpm lo vuole .....are e allora lui fa l'accordo con ya a condizioni ridicole pe rnon perdere l'azienda
se fosse così (una persona vicina ai polli a riferito questo) ne vedremo delle belle
jpm.....ddd
ddd...ya
jpm....ya

ahhhhhhhhhhhhh bravi palleggiatori da brasiliani veri!!!
hahahahah
:censored::eek::D
 
Indietro