Arena - atto XXXVIII:non è un'azione per vecchi

si ha distribuzione quando il flottante drenato dai commercial viene immesso sul mercato per servire la corrente di vendita! sostanzialemnte l'operatore in vendita serve il mercato assecondandolo senza effettuare operazioni di market making a sostegno delle correnti di acquisto!
qui invece...non cè, NON c'E', una vera corrente di acquisto: c'è una reazione indotta dall'operatore piu forte per sostenere , SOSTENERE, la sua operatività...ossia quella di vendita!
e stanno facendo anche in fretta:D


e' pazzesco quello che scrivi, e come ci provi.....senza parole
 
si ha distribuzione quando il flottante drenato dai commercial viene immesso sul mercato per servire la corrente di vendita! sostanzialemnte l'operatore in vendita serve il mercato assecondandolo senza effettuare operazioni di market making a sostegno delle correnti di acquisto!
qui invece...non cè, NON c'E', una vera corrente di acquisto: c'è una reazione indotta dall'operatore piu forte per sostenere , SOSTENERE, la sua operatività...ossia quella di vendita!
e stanno facendo anche in fretta:D

Tradotto.....chi e' un po' in gain dovrebbe vendere?? Secondo te....
:rolleyes:
 
curfra e' confuso, cerca di giustificare la sua assenza dal titolo menzionando concetti astratti su strategie di insider e simili.
Sei fuori (da come dici)..lasciare stare l'opera di convincimento che siamo in una distribuzione controllata, non e' vero, assolutamente FALSO.

Pensa YA vende il suo primo pacchetto di 1.5ml (il piu' sostanzioso finora) acquistato a 0.0776 al prezzo di 0.074 e 0.075 ma daiiiii, ma facciamo i seri.
YA, con l'latro ieri ha fatto il prezzo che voleva sulla terza tranche eadesso ha convenienza (e non solo loro) che si salga e anche tanto.
Siamo a deivolumi corposi, il titolo, ripeto salira' tra alti e bassi fino a 0.105-0.1055, poi da li pausa e si vedra'.
Tutto qua , senza giri e rigiri.

Any
 
curfra e' confuso, cerca di giustificare la sua assenza dal titolo menzionando concetti astratti su strategie di insider e simili.
Sei fuori (da come dici)..lasciare stare l'opera di convincimento che siamo in una distribuzione controllata, non e' vero, assolutamente FALSO.

Pensa YA vende il suo primo pacchetto di 1.5ml (il piu' sostanzioso finora) acquistato a 0.0776 al prezzo di 0.074 e 0.075 ma daiiiii, ma facciamo i seri.
YA, con l'latro ieri ha fatto il prezzo che voleva sulla terza tranche eadesso ha convenienza (e non solo loro) che si salga e anche tanto.
Siamo a deivolumi corposi, il titolo, ripeto salira' tra alti e bassi fino a 0.105-0.1055, poi da li pausa e si vedra'.
Tutto qua , senza giri e rigiri.

Any

:o
 
curfra e' confuso, cerca di giustificare la sua assenza dal titolo menzionando concetti astratti su strategie di insider e simili.
Sei fuori (da come dici)..lasciare stare l'opera di convincimento che siamo in una distribuzione controllata, non e' vero, assolutamente FALSO.

Pensa YA vende il suo primo pacchetto di 1.5ml (il piu' sostanzioso finora) acquistato a 0.0776 al prezzo di 0.074 e 0.075 ma daiiiii, ma facciamo i seri.
YA, con l'latro ieri ha fatto il prezzo che voleva sulla terza tranche eadesso ha convenienza (e non solo loro) che si salga e anche tanto.
Siamo a deivolumi corposi, il titolo, ripeto salira' tra alti e bassi fino a 0.105-0.1055, poi da li pausa e si vedra'.
Tutto qua , senza giri e rigiri.

Any

La tu e' piu' entisiasmante e mi piace quantomeno di piu!!!:clap:
 
lo ripeto secondo me oggi è una giornata importante una chiusura sopra 0,075 fa ben sperare.
 
Entusiasmo ragazzi e ve lo dice uno giuro che non ci capisce nulla e che non ha grandi disponibilita'!!!! Io lo vedo sempre basso chiaro poi magari fallisce.......ma se non accade insomma siamo ancora sotto 0,1 ed in modo abbondante!
Scusate se scrivo CASTRONATE
 
La tu e' piu' entisiasmante e mi piace quantomeno di piu!!!:clap:

fai bene a seguire i consigli che ritieni piu opportuni!
io sono fuori dal titolo e non ho interesse ne a vederlo salire ne a vederlo scendere: cercosolo di dare un mio punto di vista!
chiede ad any se è short o long!

p.s.
mi raccomando non vendere: anzi compra! any ha ancora un +20% circa da realizzare...;)
 
fai bene a seguire i consigli che ritieni piu opportuni!
io sono fuori dal titolo e non ho interesse ne a vederlo salire ne a vederlo scendere: cercosolo di dare un mio punto di vista!
chiede ad any se è short o long!

p.s.
mi raccomando non vendere: anzi compra! any ha ancora un +20% circa da realizzare...;)

ti ho scritto 3 pag fa...cose importantissime e non rispondi?

guarda che mi inquazzo ...:mad::mad: collione :D:D:D
 
fai bene a seguire i consigli che ritieni piu opportuni!
io sono fuori dal titolo e non ho interesse ne a vederlo salire ne a vederlo scendere: cercosolo di dare un mio punto di vista!
chiede ad any se è short o long!

p.s.
mi raccomando non vendere: anzi compra! any ha ancora un +20% circa da realizzare...;)

cmq le tue disamine sono sempre ben accette....TU BRAVO SI LEGGE!!
:bow:
 
ti ho scritto 3 pag fa...cose importantissime e non rispondi?

guarda che mi inquazzo ...:mad::mad: collione :D:D:D

:rolleyes:







:D:D:D
hai ragione...come su camfin:D
non posso venire...anche se mi piacerebbe! sai dove devi andare e cosa devi fare (e spero per te...farti) da parte mia!:D

ps.
poi collione a chi....uè...:angry:


:D:D:D:p
 
fai bene a seguire i consigli che ritieni piu opportuni!
io sono fuori dal titolo e non ho interesse ne a vederlo salire ne a vederlo scendere: cercosolo di dare un mio punto di vista!
chiede ad any se è short o long!

p.s.
mi raccomando non vendere: anzi compra! any ha ancora un +20% circa da realizzare...;)

curfra su questo sono d'accordo con te che ognuno tira l'acqua al suo mulino come escapixel che è short.
In parte condivido quello che dici l'unica cosa che mi è oscura sono gli acquisiti di DDD.
Non capisco come mai lo squalo si sia messo a comprare.
Oltretutto poi la speculazione potrebbe colpire il titolo per riportarlo a valori più consoni tipo 0,1-0,12 in vista anche delle prossime news.

Sto parlando da ex incastrato a 0,19....ho mediato a 0,05 e ho venduto in piccolo gain...dopodichè sono rientrato a 0,06.
Questa è la mia operatività in Arena.Ora sono in gain e sono tentato di rientrare e non mi dispiacerebbe beccarmi un +100%.
 
oltre questa faccina non puoi scrivere altro, lo capisco.....e lo capirebbe chiunque.
Ciao

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
guarda che solo IO posso offendere FRA..:yes::yes:

Ci sono 2 regole sui fol aperti da me e lui su arena:

1° solo tra di noi ci si offende :p:p:p
2° Cla solo in mattinata è attendibile...il pomeriggio è sbronzo (p.s. noto che l'alcol aumenta...visti i post con i disegnini dei polli ...) :D:D:D:D
 
fai bene a seguire i consigli che ritieni piu opportuni!
io sono fuori dal titolo e non ho interesse ne a vederlo salire ne a vederlo scendere: cercosolo di dare un mio punto di vista!
chiede ad any se è short o long!

p.s.
mi raccomando non vendere: anzi compra! any ha ancora un +20% circa da realizzare...;)


ahahaha pazzesco quello che dici.
Ho detto di acquistare arena be prima del mio acquisto e siccome ti fa comodo scrivi ogni giorno cose diverse ed errate.

Mi sembra chiaro che quel milione di pezzi a 0.074 sia servito per acquistare oggi non pe rvendere, lo capirebbe anche un neonato.
Va be.....
 
Indietro