Arena - atto XXXVIII:non è un'azione per vecchi

si va su e si va giù....qui non ci resta che dire una cosa...se si rompe 0,076..ci sospendono...altrimenti speriamo di chiudere su questi livelli...
 
si va su e si va giù....qui non ci resta che dire una cosa...se si rompe 0,076..ci sospendono...altrimenti speriamo di chiudere su questi livelli...

è bello quando si va su e giù....:p:p........ occhio alle molle rotte.......
 
è bello quando si va su e giù....:p:p........ occhio alle molle rotte.......

be'...sì ormai c'è una sfiducia su questo titolo che fa paura...basta poco che si innescano le vendite a catena...attenzione ai volumi però......davvero non male...
 
si va su e si va giù....qui non ci resta che dire una cosa...se si rompe 0,076..ci sospendono...altrimenti speriamo di chiudere su questi livelli...

La seconda che hai detto...speriamo di chiudere su questi livelli.Alla faccia degli shorter che ci hanno rotto il quazz....
 
uno spettacolo!
:D

le macchinette stanno facendo le lucette sul book
:D
 
dove c porteranno?
 

Allegati

  • oca--550x342.jpg
    oca--550x342.jpg
    37,8 KB · Visite: 77
sono contento per tutti voi..io fuori dal recente rialzo a 0,0740-0,0750...

oggi inspiegabile...potrebbe esserci una news in vista...

a meno che perda tutto e chiuda in rosso...

possibilissimo conoscendo arena.

davvero non l'avrei mai detto...
 
azz, speriamo per una volta che mantenga, una sparata come tante altre small ogni tanto ci vuole.
 
ci vorrebbero le balle per una sospensione con chiusura finale a 0,08....allora davvero il top

intanto 1 milione di pezzi in acquisto...a 0,074
 
se avessero accumulato (dico se) adesso ultimi incastri short e poi a razzo alla sospensione con le ultime botte e le ricoperture degli SHORT (al meglio sul panico) :yes:

bei tempi quando alle 14.30 si vedevano questi giochini sulla small OK!
 
Richieste regolari, raccolgono non la vogliono far bloccare...sembra. O mi sbaglio io povero ignorante in finanza!!!
 
ci vorrebbero le balle per una sospensione con chiusura finale a 0,08....allora davvero il top

intanto 1 milione di pezzi in acquisto...a 0,074

amici, amici...ricordatevi sempre che avete a che fare con gente che sa fare il proprio lavoro!
se sostengono il denaro invece di favorire la lettera, e quindi comprare a miglior condizioni, un motivo ci sarà!
osservate: gli scambi avvengono sempre alti e sempre protetti! la lettera è servita giusta fino ad un target posto fra 0.072 e 0.0756....non mi meraviglierei che qualche insider vi faccia "pagare" il suo gain!
peraltro, arena ha sempre dimostrato una correlazione inversa al mercato tanto piu quando a rialzi corposi si sono associati volumi ben oltre le medie corte...diciamo a 5/10gg!
io sono fuori...non sono short...e non ho intenzione di fare operazioni su arena e posso parlare liberamente senza che ciò debba influenzare qualcuno nelle sue scelte!
abbiate molto occhio..anche se qui, poi, tanto non ce ne vuole per vedere cosa fanno!
a migliori occasioni di acquisto...;)
 
se avessero accumulato (dico se) adesso ultimi incastri short e poi a razzo alla sospensione con le ultime botte e le ricoperture degli SHORT (al meglio sul panico) :yes:

bei tempi quando alle 14.30 si vedevano questi giochini sulla small OK!

Continuano a caricare in denaro a 75 ma non andiamo in sospensione...
strano molto strano
 
ora bisogna andare sopra 0,0763 altrimenti doppio max...e questo è male...volumi alti.....con un po' di forza in più si potrebbe andare agevolmente sopra 0,785.....
 
Indietro