Arena - atto XXXVIII:non è un'azione per vecchi

buona giornata sole e vento al n.e.e. 12°
 
giorno a tutti! qui...piove...
 
d.d.d. bioagri

a 200.000 arena a 0.686 3/4/2008
 
buongiorno a tutti

vediamo che fa Manelli con le sue 100k
in carico a 0.1776

il Poma rimane sempre con le 900k a 0.1984
 
saltato 0.07........ocio njnia.........
 
ora arriva escapixel a dirvi di non cascarci
 
speriamo non venda DDD oggi su questo bello spunto.......non sarebbe male andare sopra 0,08
 
ora arriva escapixel a dirvi di non cascarci

be' se non chiude sopra 0,075....avrebbe anche ragioni qui hanno scaricato..speriamo solo che il movimento prosegua....magari arrivata qualche bella notizia dall'assicurazione?...per l'incendio?


comunque speriamo ora nelle ricoperture che dovrebbe far proseguire l'allungo
 
speriamo non venda DDD oggi su questo bello spunto.......non sarebbe male andare sopra 0,08

lui magari no
ma i suoi compari di sicuro
anche prima dei 0.08

naturalmente spero di sbagliarmi
 
be' se non chiude sopra 0,075....avrebbe anche ragioni qui hanno scaricato..speriamo solo che il movimento prosegua....magari arrivata qualche bella notizia dall'assicurazione?...per l'incendio?


comunque speriamo ora nelle ricoperture che dovrebbe far proseguire l'allungo

A me sembra che abbiano spazzolato e non poco,
ma è solo la mia opinione forse cufra può dire qlsa di più:mmmm:
 
veramente assurdo come titolo
meglio così sia chiaro :D
 
lui magari no
ma i suoi compari di sicuro
anche prima dei 0.08

naturalmente spero di sbagliarmi

be' il movimento è supportato da discreti volumi....è necessario vedere la chiusura...ripeto sopra 0,075 buon movimento...non mi sorprenderebbe un allungo deciso sopra 0,11 magari per poi ripiegare su questi livelli...la vola per YA è determinante per spillare soldi ai piccoli azionisti
 
Madre mia è impazzito!:eek:

be' questo movimento improvviso e sostenuto da forti volumi....bo'...so solo che le forze di domanda e vendita si stanno dando battaglia...credo che la chiusura e qualche internal dealing...ci diranno qualcosa di più....MAGARI è il POMA che compra
 
Indietro