ARENA: ho perso i miei soldi in polli o spenderò i guadagni in POLLASTRE?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Salva sì ... le condizioni non sono chiarissime in quanto ci manca di sapere il prezzo del secondo ADC, riservato, ma credo lo debbano fare (per buon senso) allo stesso prezzo del primo e quindi a valori superiori alla quotazione attuale ...

Ragion per cui sono entrato a questi prezzi con relativa tranquillità.

:censored::cool::bye:

io adesso non sono dentro arena ,ma la conosco da diversi anni,vatti a rileggere un pò di notizie vecchie,tu e le vecchie glorie sul titolo come sabbia,che vedono in tutte le notizie negative,dico tutte,sempre cose positive,ma il risultato si vede sul valore dell'azione,cioè 0 o quasi.é un miracolo che sia ancora quotata.
 
i dati finanziari di bilancio, (se filano lisci tutti gli ADC), potranno iniziare ad essere indicativi o positivi, a metà dell' anno prossimo o giù di li, (attualmente non sappiamo nemmeno se SOLAGRITAL stia vendendo o meno la materia prima ad ARENA), per ora possiamo solo sperare in operazioni di finanza straordinaria, tipo OPA OPS o simili e sulla speculazione che ne deriverebbe

mi dispiace che tu continui ancora a commentare positivamente questo titolo,diciamo che filano lisci gli adc,ma non accadrà,stai tranquillo,i prodotti arena non se li compra nessuno,e non si trovano da nessuna parte stai tranquillo.I giganti del settore sono aia e amadori,e dopo viene fileni. e basta smettila di postare messaggi positivi su questo forum,perchè non è corretto per chi non conosce bene il titolo
 
ma come fate ad acquistare ancora un titolo così. io nel 2007 ho acquistato az 3000 al prezzo di €o,2 pensando che i polli andassero invece i polli siamo noi.poi nel 2o10 acquistate altre x mediare ora sono nel cestino no nel casetto le lascio in eredità x farmi il funerale x quando muoio almeno spero che riescono a pagarsi una mezza cassa.
 
ma come fate ad acquistare ancora un titolo così. io nel 2007 ho acquistato az 3000 al prezzo di €o,2 pensando che i polli andassero invece i polli siamo noi.poi nel 2o10 acquistate altre x mediare ora sono nel cestino no nel casetto le lascio in eredità x farmi il funerale x quando muoio almeno spero che riescono a pagarsi una mezza cassa.

il funerale? ma sai quanto costa un funerale? quello più economico, e dico economico, costa 3000 euro..... chi è che fa un gain di 3000 euro su un c.esso del genere? :)........... vi dovevate preoccupare dell'uscita di DDD, ora è troppo tardi :yes:. L'azienda è in pieno default e nessuno se ne ancora accorto tra di voi, peccato che abbiate gli occhi bendati.... al giorno d'oggi occhi bene aperti. Saluti e buon lavoro a tutti.
 
Cestino - sei fuori dal titolo - un consiglio non ti rammaricare per chi e' dentro- si e' abbastanza grandi per prendere delle decisioni -.
Vai a dare consigli a chi si trova nei titoli che hai in portafoglio tu - grazie per la collaborazione.-
 
quanti corvi su arena......;)

Tiger non è questione di essere corvi o meno ..... è solo l'assunzione di una posizione di consapevolezza su un Titolo che non ti intriga nemmeno se tenti di leggerlo - o di interpretarne - le righe nascoste. Qui è quello che vedi e di nascosto,quindi di intrigante,non c'è nulla. Mica se divertimo a perde soldi no? Tu che dici? So 37 anni che potrei mediarle su questa fascia e non lo faccio.Ci sarà un perchè no?
 
Aspettiamo l'informativa mensile che dovrebbero rilasciare oggi o cmq allegare al comunicato del bilancio approvato ieri l'altro.

I movimenti di questi giorni potrebbero riferirsi a :

- creare volumi per determinare il prezzo delle tranche di adc verso GEM
- liberarsi dei titoli Logint appena emessi per poter rientrare della liquidità da versare ai bondholder dopo l'approvazione dell'ordine del giorno della relativa assemblea.

Ormai non ci resta che attendere il nulla osta Consob credo il 15 luglio, dopo tale data è stato spostato il termine dell'adc di Solagrital.

Il fatto che la Consob da mesi non dica nulla adesso mi preoccupa più degli adc Logint (credito non ancora convertito), Solagrital (adc non ancora deliberato) e JPM (in attesa di un nuovo messia).

Saluti.
 
il fatto che chi comanda la consob appartiene alla p4 che a sua volta e collegata alla politica ...e il sistema che va combattuto:è di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese


INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
+
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego !!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)



La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO. La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare. Si sta promuovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............. queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......




PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.
 
mi dispiace che tu continui ancora a commentare positivamente questo titolo,diciamo che filano lisci gli adc,ma non accadrà,stai tranquillo,i prodotti arena non se li compra nessuno,e non si trovano da nessuna parte stai tranquillo.I giganti del settore sono aia e amadori,e dopo viene fileni. e basta smettila di postare messaggi positivi su questo forum,perchè non è corretto per chi non conosce bene il titolo

mi dispiace di avere dato l' impressione di essere positivo sul titolo, mi pareva di aver detto che il bilancio non potrà essere positivo fino a quando non saranno azzerati i debiti e finchè non si saprà che intenzioni ha SOLAGRITAL, non ho detto che certamente questo succederà, anzi ho messo in allerta chi ancora spera di vedere dati di bilancio confortanti a breve, comunque qui nel forum c'è chi troverebbe negatività anche nella scoperta di un giacimento d'oro :)
 
Ultima modifica:
il fatto che chi comanda la consob appartiene alla p4 che a sua volta e collegata alla politica ...e il sistema che va combattuto:è di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione è stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese


INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)
TUTTI ESENTASSE
+
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (41 anni per il pubblico impiego !!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)



La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO. La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

Far circolare. Si sta promuovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............. queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......




PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.

macchè diffondere la catena...

Antibufala Classic: gli stipendi dei parlamentari [UPD 2008/01/09]

ma possibile che nel 2011 (sei pure iscritto al forum dal 2002!!!) ancora non si riesca ad utilizzare correttamente il web?????

D'altronde su internet è assai facile fare disinformazione.

E poi che cazzo c'entra questa notizia con il titolo Arena?
Perdi soldi perchè hai investito soldi in una azienda alla deriva e te la prendi con la consob??
:D
Ma svegliati!!



E state tranquilli che non è mia intenzione fare l'avvocato difensore dei politici e dei loro indegni stipendi e rimborsi.
 
macchè diffondere la catena...

Antibufala Classic: gli stipendi dei parlamentari [UPD 2008/01/09]

ma possibile che nel 2011 (sei pure iscritto al forum dal 2002!!!) ancora non si riesca ad utilizzare correttamente il web?????

D'altronde su internet è assai facile fare disinformazione.

E poi che cazzo c'entra questa notizia con il titolo Arena?
Perdi soldi perchè hai investito soldi in una azienda alla deriva e te la prendi con la consob??
:D
Ma svegliati!!



E state tranquilli che non è mia intenzione fare l'avvocato difensore dei politici e dei loro indegni stipendi e rimborsi.

Mi spiace ma su Arena se la Consob avesse vigilato attentamente avrebbe evitato molti danni ai risparmiatori...in italia esistono leggi validissime (se applicate) per proteggere i creditori e gli azionisti da manger mascalzoni.....Consob avrebbe dovuto sospendere il titolo parecchi anni fa e se del caso agire per una liquidazione volontaria dell'attività (chiedendo l'intervento della magistratura visto che la dissoluzione del capitale sociale era evidentissima...)....se un attività perde sistematicamente soldi é molto meglio sospenderla e distribuire il capitale tra i soci piuttosto che continuare a pagare gli amministratori lader......e arrivare al fallimento con capitale ormai dileguato.....

NB: l'ingresso inoltre della banca d'affari JP Morgan non ha fatto altro che alimentare aspettative sbagliate configurando anch'esso un "reato" (che prevede la revocatoria di tutti i soldi intascati da JP prima degli altri creditori come sta avvenendo...) visto che la Banca non deve concedere credito ad aziende decotte.....cosi' fuorviando gli altri operatori (fornitori, investitori ecc...)...

Ma in Italia ormai siamo allo sbaraglio e con il codice civile ci si pulisce direttamente il cu...lo...
 
bilancio

e
informativa mensile
 

Allegati

  • ArenaSPA_Bilancio-Gruppo-Arena-al-31.12.2010_29-06-2011.pdf
    1,3 MB · Visite: 160
  • view.pdf
    86,2 KB · Visite: 67
Ultima modifica:
bilancio

e
informativa mensile

In assemblea non si è presentato nessuno..... andiamo bene... molto bene....

chiedi a Roberto se hanno pagato il residuo di 1,050 mln di euro al gruppo Ager come avevano promesso di fare entro il 30.06...

inoltre prova a chiedere se è già in atto un prestito titoli a GEM per emettere una tranche di adc e rientrare di 3 mln di euro utili per pagare un acconto a YK Ville, almeno questi crolli del titolo saranno giustificati e utili.... altrimenti come dobbiamo interpretarli.

L'informativa ci dice in effetti che in maggio i numeri sono pari a quelli previsti nel piano industriale e questo è buono, speriamo anche in giugno.
 
In assemblea non si è presentato nessuno..... andiamo bene... molto bene....

chiedi a Roberto se hanno pagato il residuo di 1,050 mln di euro al gruppo Ager come avevano promesso di fare entro il 30.06...

inoltre prova a chiedere se è già in atto un prestito titoli a GEM per emettere una tranche di adc e rientrare di 3 mln di euro utili per pagare un acconto a YK Ville, almeno questi crolli del titolo saranno giustificati e utili.... altrimenti come dobbiamo interpretarli.

L'informativa ci dice in effetti che in maggio i numeri sono pari a quelli previsti nel piano industriale e questo è buono, speriamo anche in giugno.

secondo me andiamo male, molto male.... perchè dici che andiamo bene? :D :)

Il motto del Gianki è (ed è sempre): stanno prendendo e perdendo tempo :yes:

qualcuno mi sa dire il VERO motivo?
ciao e buon lavoro a tutti, andate a lavorare che è meglio :)
 
16/06/2011

JP MORGAN CHASE & CO. CORPORATION

ARENA AGROINDUSTRIE ALIMENTARI SPA

18.564% -INDIRETTA PROPRIETA'

** 18.564% J.P. MORGAN SECURITIES LIMITED

30/04/2009 24.350%

sono azzi amarissimi :yes::yes::yes:

addio soldi :bye::bye::bye:
 
Per me, meno fondi investimento ci sono e meglio è!!!
 
Indietro