ARENA: ho perso i miei soldi in polli o spenderò i guadagni in POLLASTRE?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ma quelli che hanno partecipato all'assemblea.......sono dispersi?;):D

stanno vendendo zitti zitti :yes::yes::yes:

siamo a livelli m.afia :yes: ancora niente bilancio sul sito :yes:

sarà un fatturato di poco superiore al pizzicagnolo sotto casa e sembra il 4° segreto di Fatima :yes:

aff....................ankulo i nuovi che come ho avuto subito sentore sono i prestanome del caro DDD :yes: o cmq son più pezze.nti di lui :yes:
 
come ho sempre scritto io :yes:
si stanno comprando tutto :yes:

tu pensi che siano dei p.irla io penso che prima o poi questo conto lo pagheremo salatissimo :yes:

hai visto lo spread tra BUND e BOT???

rileggiti quello che scrissi....mai detto che sono *****...semmai "costretti" per mantenere bassa la loro valuta....OK!
 
stanno vendendo zitti zitti :yes::yes::yes:

siamo a livelli m.afia :yes: ancora niente bilancio sul sito :yes:

sarà un fatturato di poco superiore al pizzicagnolo sotto casa e sembra il 4° segreto di Fatima :yes:

aff....................ankulo i nuovi che come ho avuto subito sentore sono i prestanome del caro DDD :yes: o cmq son più pezze.nti di lui :yes:

Ma le vendite non dovevano mica essere fatte ad un prezzo minimo di 0,0216 :mmmm::mmmm::mmmm:

Io a 0,0215 sono entrato ABBASTANZA tranquillo.

:censored::cool::bye:
 
rileggiti quello che scrissi....mai detto che sono *****...semmai "costretti" per mantenere bassa la loro valuta....OK!

oramai fanno come vogliono sono i nuovi padroni del commercio :yes:

ma un cippettino su ARENA no :'(:'(:wall::wall::angry::angry:
 
Ma le vendite non dovevano mica essere fatte ad un prezzo minimo di 0,0216 :mmmm::mmmm::mmmm:

Io a 0,0215 sono entrato ABBASTANZA tranquillo.

:censored::cool::bye:

io parlavo dei frequentatori del FOL:yes:

cmq questi sarebbero in grado di inkiappettrci anche con mutande in fibra di carbonio :yes:
 
Ma come caz.... faccio a mediare se questi non vendono un Pollo che sia uno?? Un titolo che mi fa inca..are piu' di questo non c'è.Non puoi nemmeno delineare uno straccio di prospettiva .... è una Agonia.Ma le posso tenere a pmc 69?? Porcaccia la Mign.otta?
 
Immagino siano considerazioni di tipo fondamentale che ti portano alla tranquillità di cui parli

:D

Di fondamentale c'è che ARENA, dopo le decisioni su ADC e prestito obbligazionario di 2 settimane fa è SALVA.

Adesso resta da vedere quanto la speculazione negativa impiegherà a trasformarsi in positiva.

:censored::cool::bye:
 
forse prezzo medio non minimo....dove l'hai letto ??...

in una comunicazione di una decina di gg fa ... se scossi i post indietro dovresti trovarla ...

probabile che sia il medio ma con questo trend fa poca differenza ...

:censored::cool::bye:
 
E salva? Sicuri?

Salva sì ... le condizioni non sono chiarissime in quanto ci manca di sapere il prezzo del secondo ADC, riservato, ma credo lo debbano fare (per buon senso) allo stesso prezzo del primo e quindi a valori superiori alla quotazione attuale ...

Ragion per cui sono entrato a questi prezzi con relativa tranquillità.

:censored::cool::bye:
 
i dati finanziari di bilancio, (se filano lisci tutti gli ADC), potranno iniziare ad essere indicativi o positivi, a metà dell' anno prossimo o giù di li, (attualmente non sappiamo nemmeno se SOLAGRITAL stia vendendo o meno la materia prima ad ARENA), per ora possiamo solo sperare in operazioni di finanza straordinaria, tipo OPA OPS o simili e sulla speculazione che ne deriverebbe
 
Di fondamentale c'è che ARENA, dopo le decisioni su ADC e prestito obbligazionario di 2 settimane fa è SALVA.

Adesso resta da vedere quanto la speculazione negativa impiegherà a trasformarsi in positiva.

:censored::cool::bye:

pure cell tirapiedics è salva

da anni è salva

:D

i piccoli azionisti sono feliccissimi della cosa: la loro perdita % è passata dal 100% al 99,98%
:D

e hanno pure la speranza che tale perdita si riduca, chessò... al solo 70%!
;)
Per ottenere qs splendido risultato il corso dovrebbe lievitare solo del 349.900%!!!
:D
 
Salva sì ... le condizioni non sono chiarissime in quanto ci manca di sapere il prezzo del secondo ADC, riservato, ma credo lo debbano fare (per buon senso) allo stesso prezzo del primo e quindi a valori superiori alla quotazione attuale ...

Ragion per cui sono entrato a questi prezzi con relativa tranquillità.

:censored::cool::bye:

toglimi una curiosità: da quanto tempo segui le vicende societarie di arena?
 
Salva sì ... le condizioni non sono chiarissime in quanto ci manca di sapere il prezzo del secondo ADC, riservato, ma credo lo debbano fare (per buon senso) allo stesso prezzo del primo e quindi a valori superiori alla quotazione attuale ...

Ragion per cui sono entrato a questi prezzi con relativa tranquillità.

:censored::cool::bye:

...la salvezza la ottengono stampando azioni e rivendendole sul mercato....quindi mi auguro tu sappia seguire i loro movimenti come sa fare un altro trader di nome flamign....in bocca al lupo....e grazie per i tuoi soldi che serviranno per il parziale rimborso del bond non pagato a giugno....sempre che quei soldi arrivino ai bondholders.. vista la cricca di delinquenti in arena ne dubito..OK!
 
Indietro