ARENA: ho perso i miei soldi in polli o spenderò i guadagni in POLLASTRE?

a me amadori non sembra una azienda in crisi,
magari tutte le aziende fossero in crisi come amadori

perchè non scrivono dei debiti e degli utili....comunque ripeto...nulla contro amadori...però alla favola della quotazione di borsa necessaria per crescere non CREDE PIU' NESSUNO....se AMADORI guadagnasse oltre che fatturare non avrebbe bisogno di quotarsi...sarebbe pieno di soldi come lo sono ARMANI e FERRERO che prima di depositare i soldi in banca vogliono una fideiussione da un terzo GARANTE:bow: visto che la solidità finanziaria di molte BANCHE é inferiore alla LORO...OK!OK!
 
e così hanno modificato l'accordo? :) :D.... non sanno più dove girarsi :yes:. Vi confesso che pur perdendo tutti i miei soldi investiti ma mi piacerebbe alzarmi domani e vederla fallita, non se ne può più. Ragazzi facciamo di tutto noi per toglierla da listino.
 
Io credo che a partire dal 31.05 sono passati i 15 giorni di borsa aperta (credo) per determinare il prezzo di sottoscrizione per la tranche di GEM, quindi Logint presta i titoli a GEM che versa denaro fresco ad Arena, sperando che lo utilizzi per pagare il debito verso YK e il medio credito del friuli (credo).

Iniziamo a pagare i debiti, poi occorre sapere come sono andate le forniture di maggio e giugno di Solagrital, per il resto Logint può fare la conversione domattina o tra un anno, non è importante.

Il problema è Solagrital e se tale ritardo può compromettere le condizioni di forniture dal 1° maggio... aspettiamo, di nuovo.
 
e così hanno modificato l'accordo? :) :D.... non sanno più dove girarsi :yes:. Vi confesso che pur perdendo tutti i miei soldi investiti ma mi piacerebbe alzarmi domani e vederla fallita, non se ne può più. Ragazzi facciamo di tutto noi per toglierla da listino.

Forse ho capito comunque il senso di quanto scrivi, ma una domanda mi sovviene...quale è la frase principale del periodo?:confused::rolleyes::no:
 
e così hanno modificato l'accordo? :) :D.... non sanno più dove girarsi :yes:. Vi confesso che pur perdendo tutti i miei soldi investiti ma mi piacerebbe alzarmi domani e vederla fallita, non se ne può più. Ragazzi facciamo di tutto noi per toglierla da listino.

L'idea è quella di far saltare l'accordo sul bond affinchè Ager srl paghi di più di ciò promesso, se è vero quello che credo sulla strategia di Ager ci fregheranno di brutto a noi di Arena, mentre loro di Ager guadagneranno un botto.
 
Forse ho capito comunque il senso di quanto scrivi, ma una domanda mi sovviene...quale è la frase principale del periodo?:confused::rolleyes::no:

l'importante è che tu abbia capito il senso, :D..... vuol dire che sei intelligente OK!
 
Pande, ci possiamo allora ancora fare le vacanze estive in tutta tranquillità? :rolleyes:
 
nel senso senza preoccupazioni.... ormai la data fondamentale è il 30 agosto. Buone vacanze a tutti :D

ti ho spiegato come la vedo io, hanno avuto problemi con il prospetto di quotazione e la consob, quindi adesso possono dedicarsi all'assemblea degli azionisti, quindi obbligazionisti e poi sottoscrizioni tranches GEM per pagare i debiti scaduti con precetto quali quelli di YK ville.
 
ti ho spiegato come la vedo io, hanno avuto problemi con il prospetto di quotazione e la consob, quindi adesso possono dedicarsi all'assemblea degli azionisti, quindi obbligazionisti e poi sottoscrizioni tranches GEM per pagare i debiti scaduti con precetto quali quelli di YK ville.

tutto chiaro Pande, lo avevo capito.... il tuo discorso. OK!
 
Per capire quanto fuori luogo è la mia ipotesi basterà vedere l'informativa mensile di luglio e agosto sperando di notare la riduzione dello scaduto

Però è fondamentale sapere la gestione caratteristica, andamento delle forniture di Solagrital e vendite di prodotti finali al pubblico.
 
Per capire quanto fuori luogo è la mia ipotesi basterà vedere l'informativa mensile di luglio e agosto sperando di notare la riduzione dello scaduto

Però è fondamentale sapere la gestione caratteristica, andamento delle forniture di Solagrital e vendite di prodotti finali al pubblico.

x noi che siamo incastrati l'accordo fra tutte le parti è fondamentale :yes:

è una visone amorale lo so ma solo se tutti insieme decidono di scaricare alti si può tornare in parità o guadagnare altrimenti :no::no::no:

sarebbe il classico lasciare il cerino acceso in mano ad altri :yes:

le mia dita hanno ustioni di 3° grado x cui sarebbe una gioia passare ad altri il cerino :yes: me lo meriterei :yes:

Buona giornata a tutti OK!
 
ahahaahahahahahaahah

x noi che siamo incastrati l'accordo fra tutte le parti è fondamentale :yes:

è una visone amorale lo so ma solo se tutti insieme decidono di scaricare alti si può tornare in parità o guadagnare altrimenti :no::no::no:

sarebbe il classico lasciare il cerino acceso in mano ad altri :yes:

le mia dita hanno ustioni di 3° grado x cui sarebbe una gioia passare ad altri il cerino :yes: me lo meriterei :yes:

Buona giornata a tutti OK!

io vi lascerei un lancia fiamme................. :D
 
x noi che siamo incastrati l'accordo fra tutte le parti è fondamentale :yes:

è una visone amorale lo so ma solo se tutti insieme decidono di scaricare alti si può tornare in parità o guadagnare altrimenti :no::no::no:

sarebbe il classico lasciare il cerino acceso in mano ad altri :yes:

le mia dita hanno ustioni di 3° grado x cui sarebbe una gioia passare ad altri il cerino :yes: me lo meriterei :yes:

Buona giornata a tutti OK!

non credo che vedrai le montagne russe come un tempo...
 
Indietro