Arena la vendetta (forse)

komodo1001

Utente Registrato
Registrato
3/9/10
Messaggi
2.050
Punti reazioni
23
Ecco qui ... apriamo l'ennesimo post...

x tutti quelli che domani avranno le palpitazioni a mille come me ... ma chi ce l'ha fatto fa!!!! ...

forse il possibile gain stratosferico???

:):):):):)
 
Buona giornata,

vedo che siamo mattinieri per non dire nottambuli, d'altronde "chi dorme non piglia arena" :)

PS: speriamo che il titolo del nuovo thread porti bene ;)
 
Buongiorno arenati :) i gufi nel bosco e che la filiera sia con tutti noi OK!:bow:
 
Brutto segno che Arena sia positiva in pre-open :(

mah,dopo 2 giornate in cui ha annullato completamente quanto fatto di buono giovedi e venerdi penso che oggi potrebbe anche contenere il ribasso....e chiudere con sostanziale parità.Per adesso non mi pare che i segnali siano buoni,tutt'altro.....da quando si è insediata la nuova società,il titolo ha fatto max e min decrescenti......quindi se non arriva una bella botta di speculativa,magari innescata da jpm o da voci su operazioni straordinarie,le prospettive non son buone ed il titolo rimarrà in questa situazione di stallo/discesa :rolleyes:
 
anche oggi si scende????? io direi piuttosto anche oggi NOIA!!!.....
 
con il senno di poi, cosa è successo settimana scorsa al titolo, motivazioni?
 
domanda...

... qualcuno sa se stanno pagando gli stipendi ?
 
....

potrebbe fare come cell ther e arrivare fino 0,80 prima di chiudere......jpm
 
parte a razzooo
 
... qualcuno sa se stanno pagando gli stipendi e tredicesime?

Da quello che vedo da tempo, i maggior informati sono Ovesso, Sabbia e Pandemonium.........spero possano risponderti in merito, farebbe piacere sapere la situazione pure a me. :)


PS: Può darsi che il picco del titolo di questi giorni serva proprio a quanto sopra :cool:
 
Ultima modifica:
Milano, studenti occupano la Borsa

stanno cercando di accaparrarsi le azioni ARENA :D:D:D
 
Da quello che vedo da tempo, i maggior informati sono Ovesso, Sabbia e Pandemonium.........spero possano risponderti in merito, farebbe piacere sapere la situazione pure a me. :)


PS: Può darsi che il picco del titolo di questi giorni serva proprio a quanto sopra :cool:

sui giornali locali, non se ne parla, quindi presumo che stiano pagando,

che figura ci farebbe il nuovo CDA, piuttosto pagherebbero di tasca propria
 
...allora in teoria prima di fallire passano almeno 4 mesi
 
sui giornali locali, non se ne parla, quindi presumo che stiano pagando,

che figura ci farebbe il nuovo CDA, piuttosto pagherebbero di tasca propria

Infatti il cambio guardia l'hanno praticamente fatto a ridosso delle feste e pertanto sapevano che gli incombeva anche questo dovere dove a dicembre la spesa stipendi è più pesante. :)
 
...allora in teoria prima di fallire passano almeno 4 mesi

Credo che JpM prima che succeda questo faccia in maniera di uscire almeno alla pari, ma non credo :)

PS: adesso che è stato eliminato il duce, ha le mani più libere.........e non credo per arrivare al fallimento :cool:
 
Indietro