ARENA ti dà

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
voglio ricordare a tutti quelli che continuano a dire fesserie e a pompare il titolo che la pessima news è uscita alle 18.18,e non alle 17.00.é da mesi che vado dicendo che prima o poi arriva il default,adesso jpm si è stancato di questa farsa napoletana e hanno preso la decisione di far saltare baracche e burattini.Mi dispiace per chi si è fatto ingannare dai pompatori,e ricordatevi che nessuno regala i soldi ,neanche in borsa,anzi la borsa è fatta per fregare i soldi ai polli,un saluto particolare al grande pandemonium
 
sia borsa italiana che yahoo finanza riportano :18:18.è evidente che jpm ha capito che non ci sono più speranze
 
non so, onestamente non conosco bene le vicende di Arena, ma la news cosi letta mi sembra bruttina, in quanto j morgan chiede la risoluzione dei bond in anticipo ad Arena, che francamente in questo momento non ne ha la disponibilità...(canna del gas...) però in tutto queto pessimismo io credo che qualche buon tempone tiri fuori i 17 milioncini e si pappa la società..dico una cazz.ata? poi ricorreranno ad un prestito a qualche banca che gli salva il kiulo.. se questo non succede.. non c'è altra scelta che portare i libricini in tribunal...
 
ha giorni verranno anche altre sentenze, seat, in primis) tiscali,cogeme, arkimedica.. forse ho dimenticato qualcuna?
 
sivede che il tuo tol c'hà il fuso orario...:rolleyes::D:bow: cmq oltre borsa italiana, anche la mia tols riporta la news con la stessa ora...:bow:

sul mio TOL vedo ore diverse....

alle 17,20 c'è stato il comunicato della società...alle 18.08 è uscito l'articolo di Reuters
risolto il dilemma

ha giorni verranno anche altre sentenze, seat, in primis) tiscali,cogeme, arkimedica.. forse ho dimenticato qualcuna?

:p:p:p:p:p:p
 
non so, onestamente non conosco bene le vicende di Arena, ma la news cosi letta mi sembra bruttina, in quanto j morgan chiede la risoluzione dei bond in anticipo ad Arena, che francamente in questo momento non ne ha la disponibilità...(canna del gas...) però in tutto queto pessimismo io credo che qualche buon tempone tiri fuori i 17 milioncini e si pappa la società..dico una cazz.ata? poi ricorreranno ad un prestito a qualche banca che gli salva il kiulo.. se questo non succede.. non c'è altra scelta che portare i libricini in tribunal...

io seguo arena da un pò,però sono fuori da 1 anno,se non riescono a pagare neanche il debito a yorkville da diversi mesi(è scritto nella semestrale,andate a rileggere con attenzione il primo semestre),come ne fanno a trovare 17.
 
Confesercenti,rischio stop 65mila negozi

A fine 2011, e si perderanno 150 mila posti lavoro


(ANSA) - ROMA, 25 OTT - ''Le vendite ad agosto confermano che i consumi vanno peggio delle previsioni: a fine anno, se continua cosi', avremo almeno 65 mila chiusure di esercizi commerciali, un salasso di 150 mila posti di lavoro in meno e l'aumento della desertificazione dei centri urbani''. E' l'allarme che lancia Confesercenti commentando i dati dell'Istat. Confesercenti precisa che la propria previsione sui consumi, allo 0,5% nel 2011 e a quota zero nel 2012, ''rischia ora di essere fin troppo ottimistica''.

25 Ott 18:53

mi meraviglio che la borsa continua a snobbare sti dati..pazzesco!!!
 
wally e ritornata sui max noi siamo del 20% dai minimi.. mah io parlo con grossi imprenditori in brianza.. che non è il mezzogiorno nè...e mi dicono che siamo sulla via della chiusura.... il nano e sti 4 cazz oni di pèolitici continuano a dire che siamo messi bene... si per un defaul globale.. ma annate a pigliarvelo in kiulo..
 
wally e ritornata sui max noi siamo del 20% dai minimi.. mah io parlo con grossi imprenditori in brianza.. che non è il mezzogiorno nè...e mi dicono che siamo sulla via della chiusura.... il nano e sti 4 cazz oni di pèolitici continuano a dire che siamo messi bene... si per un defaul globale.. ma annate a pigliarvelo in kiulo..

:clap:OK! anche se sono convinto che gli americani non siano messi meglio di noi ;)
 
(Finanza.com) L'Europa sta vivendo una crisi eccezionale di dimensioni globali. Per riguadagnare la fiducia dei mercati e per rassicurare gli altri Paesi, la situazione attuale richiede uno sforzo ...
 
:clap:OK! anche se sono convinto che gli americani non siano messi meglio di noi ;)

gli americani ci hanno trainato su in questi giorni, solo per smobilizzare le posizioni sull'azionario...domani e un giorno di passione secondo me un -3 in avvio non ce lo toglie nessuno:no::yes:
 
meno male che oggi ho fatto fuori un paio di titoli, uno in loss e l'altro in gain.. me lo sentivo...almeno domani dormo tranquillo
 
JP ha concesso e subito venduto il debito con Tiscali..almeno non può chiedere il rimborso :rolleyes:;):D

adesso non conosco la situazione tiscali, perchè non son dentro il titolo, ma l'altro giorno mi è capitato di leggere qualche trafiletto su tiscali e la questione in sardegna che non ricordo bene.. e mi sembra che non e messa bene...:censored: cmq resta sempre una scatola cinese...(vuota)...:cool:
 
Wall Street chiude ai minimi di seduta

25 Ott 23:52

(Finanza.com) Le indicazioni negative in arrivo da Eurolandia ed il calo della fiducia dei consumatori ai minimi dal marzo 2009 (39,8 punti) spingono al ribasso i listini Usa, che chiudono ai minimi di seduta. Il Dow ha terminato in calo dell'1,74% portandosi a 11.706,62 punti, rosso di 2 punti percentuali per lo S&P a 1.229,05 e -2,26% del Nasdaq a 2.638,42. In agenda macro anche l'indice S&P Case Shiller, che ad agosto, su base congiunturale, non ha fatto registrare variazioni.

A livello societario sono sempre le trimestrali a monopolizzare l'attenzione degli operatori. Lettera su Ups (-2,14%), nonostante una crescita dei profitti del 5,1% ed un +8% registrato dai ricavi. Andamento simile per Texas Instruments (-2,27%) che nonostante conti migliori delle attese è stata penalizzata dalle stime sul trimestre in corso e -6,25% di 3M, che ha registrato un fatturato sotto le stime e ridotto la guidance sull'eps 2011. Tra le altre società che hanno presentato i conti vendite anche su DuPont (-2,5%), su Peabody Energy (-3,13%) e su Illinois Tool Works (-5,35%). +0,25% invece per Xerox e, in attesa dei conti, -4,4% per Amazon.com. Tra le altre notizie del giorno -1,04% di Ibm, il cui board ha approvato un dividendo trimestrale da 0,75 dollari per azione ed un piano di buyback da 7 miliardi di dollari.
 
come caz fanno a dire che non è recessione questa....?
 
Indietro