ARENA ti dà

infatti il problema non è domani...ma saranno i prossimi mesi :(

infatti, non mi spiegavo il perchè continuavano a salire le borse.. si scommetteva sul governatore neo visco??:rolleyes::D ahia siamo messi male.. io vado in giro per negozi , grossi e piccoli e non c'è un caz di nessuno son tutti vuoti.. fanno economia anche sul mangiare... poveri noi....:wall:
 
Borsa Usa in calo su timori area euro, risultati
martedì 25 ottobre 2011 19:01 Stampa quest’articolo | Pagina singola [-] Testo [+]
NEW YORK, 25 ottobre (Reuters) - Indici azionari Usa in ribasso sui timori per la crisi del debito nell'area euro e per alcuni risultati societari deludenti.

L'incontro di domani tra i ministri finanziari della zona euro è stato cancellato, ma l'Unione europea e i leader dell'euro zona terranno comunque un summit, come previsto.

I problemi dell'area euro minacciano l'azionario per il probabile impatto di una crisi sull'economia globale.

"Tutti pensavano che la situazione europea fosse più o meno a posto, ma la notizia della cancellazione crea parecchia negatività rispetto alla situazione in cui si attendeva una decisione a breve", dice Steven Neimeth, gestore di SunAmerica Asset Management a Jersey City, New Jersey.

Pesano anche i dati macro. A cura del Conference Board, l'indagine sulla fiducia dei consumatori mostra a ottobre una flessione a 39,8, peggior risultato da marzo 2009, contro un consensus di 46 rispetto al 46,4 di settembre.

Alle 18,55 italiane il Dow Jones segna -0,94%, lo Standard & Poors -1,14%, il Nasdaq -1,28%.

3M cala di oltre 5%, dopo i dati inferiori alle attese. Ha realizzato nel terzo trimestre utili per azione di 1,52 dollari su vendite per 7,5 miliardi. Le attese raccolte da Thomson Reuters Ibes convergevano su Eps di 1,61 dollari e vendite per 7,78 miliardi. Sull'intero anno 3M prevede Eps tra 5,85 e 5,95 dollari, 6,07 e 6,17 dollari senza le voci straordinarie, rispetto a un consensus di 6,16 dollari.

Deludono gli analisti di Wall Street i numeri di Netflix , in calo del 35% dopo l'annuncio sulla perdita di clienti superiori alle attese nel corso del terzo trimestre e il warning sui prossimi mesi.

Peabody Energy , in calo di circa il 2% dopo l'uscita di scena di ArcelorMittal dall'offerta congiunta su Macarthur Coal .
 
oggi hanno dato i dati texas instrument e ieri stm..., quindi quando l'economia va bene questi, grossi produttori di cip ne danno segnale..:yes: questo e sempre quello che mi hanno insegnato da quando opero in borsa...(nel mio piccolo..) allora questi danno non solo risultati pessimi, ma anche nei trimestri a venire di cacc.a..quindi cosa ci si aspetta in futuro..? ve lo lascio dire a voi....:mmmm:
 
infatti, non mi spiegavo il perchè continuavano a salire le borse.. si scommetteva sul governatore neo visco??:rolleyes::D ahia siamo messi male.. io vado in giro per negozi , grossi e piccoli e non c'è un caz di nessuno son tutti vuoti.. fanno economia anche sul mangiare... poveri noi....:wall:

non ti credere che la grande distribuzione sia meglio...lavoro per un ditta che fornisce prodotti ortofrutticoli a una grande catena..i negozi si riforniscono il venerdì poi gli altri giorni ritirano solo rifiniture e finiscono le rimanenze..senza considerare che un pò tutte le catene hanno cominciato a spremere i fornitori oltre ogni limite accettabile sia a livelli di prezzo che a livello di scontistica richiesta
 
oggi hanno dato i dati texas instrument e ieri stm..., quindi quando l'economia va bene questi, grossi produttori di cip ne danno segnale..:yes: questo e sempre quello che mi hanno insegnato da quando opero in borsa...(nel mio piccolo..) allora questi danno non solo risultati pessimi, ma anche nei trimestri a venire di cacc.a..quindi cosa ci si aspetta in futuro..? ve lo lascio dire a voi....:mmmm:

io ci penso domani...vado a nanna ..'notte miki ;)
 
Grafico settimanale interessante, dato segnale di acquisto.
Pandemonium il grafico non segue la tua logica.

Io entro a breve perche' sembra una chiara occasione di acquisto.

pronti alla scalata ?????
:D

io sono rientrato in chiusura......... anche perchè come mostra il book non è che non ci fosse proprio interese sul titolo... a questi prezzi naturalmente

e poi caso strano fino alle 17 circa c'erano 2 milioni in volume......... nell'ultima mezzora siamo arrivati a 12 milioni........... io ovviamente spero in un rimbalzino domani......

Buonasera a tutti!
Non sono sparito eh!! sono sempre stato alla finestra a controllare cosa facevate.
Bene, avete visto che acquisti 9 mln 12 mln :D

Per il futuro prossimo grandi novità!

Saluti tutti gli amici... che per tempo sono stati avvisati.

Finalmente il comunicato è uscito, così togliamo davanti tutte le scadenze e gli accordi che sono stati programmati nel 2011, si torna a ridiscutere tutto come avviene ogni anno, mentre la società continua a bruciare cassa.

Devo essere sincero, la notizia di ieri non è quella che mi preoccupa tanto in questo momento, ce n'è un'altra in ballo di cui aspettiamo parere Consob, spero prima che la Regione Molise converta i suoi crediti in azioni bruciando 25 milioni di euro.

Mi fa piacere che in questi momenti di tensione il thread si rianima di grandi investitori... :D

GIANKIIIIIIII !!!

Manca poco e lascio il thread.... Crix e se ristrutturassero il bond JPM alle stesse condizioni applicate a noi????

Ho visto il book con milioni di titoli in acquisto... peccato che erano tutte proposte farlocche... e tanta gente ha comprato... ma è possibile che non abbiate ancora capito che è tutto pilotato? Se volevano comprare davvero avrebbero comprato.....

Godiamoci lo spettacolo.... soldi non ce ne sono... vediamo gli acquirenti possibili della baracca quando si propongono, se prima o dopo la liquidazione.

;) a breve.... appena possibile.
 
Vedrai che jpm si vende il marchio a quattro soldi ed archivia la pratica e la banda natali dovra' spiegare alle autorita' un altro fallimento da centinaia di milioni !!!!
 
JpMorgan ha comunicato ad Arena che a
seguito del verificarsi di alcuni eventi intende
avvalersi delle clausole di risoluzione
anticipata del bond 2009-2013. La banca
Usa si è riservata il diritto di richiedere il
rimborso anticipato di tutte le somme dovute
in relazione al bond, pari a circa 17,08 milioni
a fine settembre, dice una nota.
È dunque risolto anche l’accordo di standstill
sottoscritto tra Arena e JP Morgan, che
prevedeva che la banca Usa non esercitasse
fino al 31 dicembre 2011 i diritti conferiti dal
regolamento del bond salvo l’intercorrere di
particolari eventi.
«Con riferimento all’accordo di standstill
sottoscritto tra Arena e JpMorgan in data 12
maggio 2011 - si legge nel comunicato ufficiale
diffuso ieri - che prevede che, durante il
periodo di standstill previsto fino al 31 dicembre
2011, Jp Morgan non eserciti i diritti conferiti
dal regolamento del prestito obbligazionario
2009-2013 detenuto dallo stesso - salvo
il verificarsi di determinati eventi che comportano
una risoluzione anticipata ipso iure -
si informa che Jp Morgan ha trasmesso una
comunicazione con la quale - a seguito del verificarsi
di alcuni di tali eventi - dichiara di
avvalersi di tali clausole di risoluzione anticipata
e conseguentemente dichiara risolto
l’accordo di standstill Jp Morgan, nella medesima
comunicazione, si è riservata il diritto
di richiedere il rimborso anticipato di tutte le
somme che fossero dovute in relazione al prestito
(pari a 17,08 milioni di euro al 30 settembre)
». E ancora: «La possibilità di evitare
il rimborso anticipato del prestito, dipende,
altresì, dall’esito delle trattative ancora in
corso tese a definire le vicende del prestito.
Nel caso in cui Jp Morgan eserciti il proprio
diritto di richiedere il rimborso anticipato del
prestito ed arena non faccia fronte al rimborso
dello stesso, ne potrebbe conseguire
l’escussione, da parte di Jp Morgan, dei pegni
concessi in garanzia da arena sui marchi
Arena, Agrarena, Tu in Cucina.
 
buongiorno a tutti
ho letto il comunicato del capo pollaio

non seguo da molto il titolo
mi sapreste dire che cosa vuol dire...
a seguito del verificarsi di alcuni di tali eventi

grazie e buon lavoro
 
buongiorno a tutti
ho letto il comunicato del capo pollaio

non seguo da molto il titolo
mi sapreste dire che cosa vuol dire...
a seguito del verificarsi di alcuni di tali eventi

grazie e buon lavoro

carissimo,

niente di nuovo, Arena non ha rispettato alcune scadenze previste nell'accordo con JPM per evitare la riscossione anticipata del bond, pertanto JPM ha comunicato che tale accordo di sospensione viene meno e quindi ha tutto il diritto di chiederne il rimborso immediato.

La notizia era attesa poichè le scadenze non venivano rispettate da mesi, inoltre credo che le informative mensili sul risanamento industriale non facevano ben sperare....

Io rimango del parere che questa è tutta manfrina per negoziare condizioni migliori per JPM quando si papperà la società (a spese degli azionisti), lo sanno tutti che Arena non ha soldi ed è gravata da 50 mln di euro di debiti scaduti, patrimonio netto negativo, CCN di 73 mln.... e margine operativo lordo negativo da anni.

Per me la venuta del cavaliere bianco è prossima, forse vogliono evitare che il cda distrugga tutto il rimasto ed intervengono prima....
 
e quello che avevo detto ieri sera... oggi va su del 2% ci ci capisce è un mago...
 
carissimo,

niente di nuovo, Arena non ha rispettato alcune scadenze previste nell'accordo con JPM per evitare la riscossione anticipata del bond, pertanto JPM ha comunicato che tale accordo di sospensione viene meno e quindi ha tutto il diritto di chiederne il rimborso immediato.

La notizia era attesa poichè le scadenze non venivano rispettate da mesi, inoltre credo che le informative mensili sul risanamento industriale non facevano ben sperare....

Io rimango del parere che questa è tutta manfrina per negoziare condizioni migliori per JPM quando si papperà la società (a spese degli azionisti), lo sanno tutti che Arena non ha soldi ed è gravata da 50 mln di euro di debiti scaduti, patrimonio netto negativo, CCN di 73 mln.... e margine operativo lordo negativo da anni.

Per me la venuta del cavaliere bianco è prossima, forse vogliono evitare che il cda distrugga tutto il rimasto ed intervengono prima....

sono anche io di quest'idea: j.p.m. spaventa un po' la controparte e a.r.e.n.a. accondiscende...
altra news: hanno arrestato arena!!!.... ah no, scusate ho confuso catania con un pollaio:p
 
devono chiudere nella gabbia più polli possibile

e certo... vendiamo polli.....ergo prima bisogna averli...... ma ti sei chiesto come mai rimane sulla soglia dello 0.0101 e 0.0103 ......... ed è addiritura in verde????? meditate gente meditate
 
ora me la fate scendere sotto lo 0.01 vero?.............
 
e certo... vendiamo polli.....ergo prima bisogna averli...... ma ti sei chiesto come mai rimane sulla soglia dello 0.0101 e 0.0103 ......... ed è addiritura in verde????? meditate gente meditate

fra qualche giorno vedrai la risposta
 
fra qualche giorno vedrai la risposta

e scommetto che qualsiasi cosa accada era quella che tu dicevi vero??.... troppo facile col senno di poi.... sei in borsa non al giardinetto se pensi una cosa dilla, non lasciare l'interpretazione al fato...:specchio::specchio:
 
e scommetto che qualsiasi cosa accada era quella che tu dicevi vero??.... troppo facile col senno di poi.... sei in borsa non al giardinetto se pensi una cosa dilla, non lasciare l'interpretazione al fato...:specchio::specchio:

guardati la new di ieri alle 18
 
Indietro