Argentina 38: holdouts, griesa Pollack

ma Kagaglioff fara' appello al Paese.. bla bla bla.. che sono costretti a cedere bla bla bla
pero' e' una vittoria blabla bla perche' pagheranno solo cartaccia.. quindi il governo di CK avra' finalmente risolto ild efault senza cacciare troppi soldi bla bla bla..
 
Expectativa por una nueva conferencia de prensa de Kicillof

Per quello che ho capito io, qualunque cosa dica non ha poi questo gran valore (tranne per la turbativa dei mercati).
Annunci e conferenze stampa ne fanno in continuazione con proclami di vario tipo, salvo poi smentirsi quando si trovano nelle dovute sedi (davanti al mediatore in questo caso).

Secondo me i giochi veri si stanno svolgendo a porte chiuse.
 
Secondo me i giochi veri si stanno svolgendo a porte chiuse.

Infatti!!!!!!

Tutte queste esternazioni servono solo a preparare gli argentini che purtroppo per il bene del paese…..avranno dovuto accettare a pagare.

Griesa e il tempo giocano a favore di NML.
 
Per quello che ho capito io, qualunque cosa dica non ha poi questo gran valore (tranne per la turbativa dei mercati).
Annunci e conferenze stampa ne fanno in continuazione con proclami di vario tipo, salvo poi smentirsi quando si trovano nelle dovute sedi (davanti al mediatore in questo caso).

Secondo me i giochi veri si stanno svolgendo a porte chiuse.

ovvio, in teoria.

ma quando hai a che fare con maniaco-depressivi, non si sa mai.
 
Si ... quelli della tua amica!! :D
 
Anch'io sono per il calabrac.
 
gli argentini hanno depositato i dollari per pagare i bonds ristrutturati, vogliono sfidare Griesa.
 
veramente, su La nacion, Kagaglioff annuncia di aver depositato 1 milairdo di dollari sul Bank of New York, ma per pagare gli swappisti !!!!!
 
La Argentina pagó U$S 1000 millones de vencimiento de deuda a los bonistas que entraron al canje
Lo anunció el ministro de Economía, Axel Kicillof, en una conferencia acompañado por Capitanich y Zannini; ayer había viajado a Nueva York, donde pidió más tiempo al juez Thomas Griesa para negociar con los fondos buitre


En medio de la disputa abierta con los holdouts, el Gobierno le pagó hoy a los bonistas que adhirieron al canje en 2005 y 2010 cerca de US$ 1000 millones. El anuncio lo hizo el ministro de Economía, Axel Kicillof, junto con el jefe de Gabinete, Jorge Capitanich, y el secretario de Legal y Técnica, Carlos Zannini.

El depósito se realizó hoy, cuatro días antes de que venza el plazo para pagar, y apenas un día después de que Kicillof viaje a Nueva York, donde expuso ante el Grupo de los 77 más China (G77 + China) por el litigio con los fondos buitre y le pidió abiertamente al juez norteamericano Thomas Griesa que le dé más tiempo a la Casa Rosada para negociar con los fondos buitre, aquellos que no ingresaron a los canjes de deuda.

medio de la disputa abierta con los holdouts, el Gobierno le pagó hoy a los bonistas que adhirieron al canje en 2005 y 2010 cerca de US$ 1000 millones. El anuncio lo hizo el ministro de Economía, Axel Kicillof, junto con el jefe de Gabinete, Jorge Capitanich, y el secretario de Legal y Técnica, Carlos Zannini.

El depósito se realizó hoy, cuatro días antes de que venza el plazo para pagar, y apenas un día después de que Kicillof viaje a Nueva York, donde expuso ante el Grupo de los 77 más China (G77 + China) por el litigio con los fondos buitre y le pidió abiertamente al juez norteamericano Thomas Griesa que le dé más tiempo a la Casa Rosada para negociar con los fondos buitre, aquellos que no ingresaron a los canjes de deuda.
 
veramente, su La nacion, Kagaglioff annuncia di aver depositato 1 milairdo di dollari sul Bank of New York, ma per pagare gli swappisti !!!!!

Che è quello che ha scritto Queixodebruxo ;)
Sfida a Griesa....
Monica
 
SAN GRIESA PENSACI TU!!!!!!!!!!!
Monica
 
che abbiano gia' concluso un accordo sottobanco ?? questo spiegherebbe tante cose..
 
... ehi Gioia ... guarda che la scommessa patatrac o calabrac ... l'ho fatta per te ... è per quello che c'è il bikini in premio!! :D

Tu ... va tranquilla ... di quello che vuoi che poi ci penso a farti vincere!! OK!

Faccio come con l'INDEC!!! :D
 
intanto, in germania sparita la lettera sui veteranos.. solo denaro..
 
Forse hanno pagato e NML a fatto finta di nulla??
 
... ehi Gioia ... guarda che la scommessa patatrac o calabrac ... l'ho fatta per te ... è per quello che c'è il bikini in premio!! :D

Tu ... va tranquilla ... di quello che vuoi che poi ci penso a farti vincere!! OK!

Faccio come con l'INDEC!!! :D

Non son la Ferilli :D
Però. ...se si incassa TUTTO entro quest'anno........
Potrei fare lo sforzo a vostro rischio e pericolo:D
Monica
 
Purtroppo non ho visto l'esposto di Gaglioffo, se c'è stato.
Ale, c'è in Youtube? Lo vedrei e sentirei malvolentieri ma lo farei per tentare di capire.
------
Non ho letto nei dettagli le regole dei cambi. Mi sembra di capire che sia accettata la clausola RUFO. Di "FUTURE OFFERTE" parla la RUFO non di sentenze. Quindi il dire che dovrebbero pagare anche chi ha cambiato è una mistificazione magnifica, magnificona!
La sentenza è indipendente da altro che non sia il puro rapporto tra creditore e debitore e il patto iniziale. La sentenza non va a toccare altri che non siano le parti in causa.
Credo si possa dire che questi infami non fanno altro che alzare il polverone per andare avanti e mi meraviglia se Griesa li lascia pascolare ancora. Mi sembra abbia escluso di rimettere lo stay. Quindi dovrebbe iniziare la discovery. Griesa dovrebbe capire che lo stanno prendendo in giro anche con gli incontri con Pollack. Direi che siamo all'astruso: 12 anni e mezzo per trattare, tre sentenze, condanna defitiva, e ancora estenuanti trattative? Si legge in dichiarazioni di infami: "non si parli di dare tutto".
 
Indietro