Argentina 38: holdouts, griesa Pollack

Fanno anche gli sbruffoni con, soprattutto i loro in patria:
Lasciano il default in mano di Griesa. Se non è giocare con il fuoco questo, cos'è?

http://www.cronista.com/economiapol...default-en-manos-de-Griesa-20140626-0091.html

La Argentina deposita pago de deuda del canje y deja el default en manos de Griesa

Kicillof anunció que ya se ordenaron las transferencias por más de u$s mil millones para los bonistas que entraron a los canjes, pese a que el juez de Nueva York no repuso la cautelar que pedía la Argentina.

Io lo definirei essere ladri, infami, stupidi, presuntuosi e in malafede.
Non so bene in che ordine, ma ci stanno tutti questi aggettivi.
Ed altri ancora (sempre negativi...ovvio:rolleyes:).
Monica
 
legale= secondo le decisioni degli organi competenti della giurisdizione di emissione., ergo, secondo le decisioni di Griesa, per i titoli NY law.

equitativa= nessuna discriminazione tra titolarei del medesimo titolo, o tra creditori diversi. per il dettaglio, vale l'interpretazione di "pari passu" sentenziata da Griesa.

giusto= e' pagare quel che si deve, a norma di contratto, più' i danni se in mora.

il resto.. sono seghe mentali ladresche.

Ovviamente.. resta sempre in alternativa la via del default e dell'isolamento dal resto del mondo civile,
via conosciuta agli argentini date le numerose frequentazioni di tale cammino
.

Beh...che tu scriva SEMPRE cose sensate e corrette dal punto di vista legale, è assodato.
Che poi i commenti siano PERFETTI, ancora di più :yes:
Monica
 
:o

Afiches-Dios-argentino-peronista-marcelitaojeda_CLAIMA20140626_0097_28.jpg
 
dichiarazione intelligente da parte di un imputato di fatto alla merce' della clemenza della Corte.

:clap::clap::clap::clap:
E qui ci starebbe l'emoticon dell'omino che si rotola che postò Ernesto per primo....
Ernesto....di sicuro sta ridendo anche lui.
Monica
 
Perdonatemi l'OT, ma stavo controllando il calendario dei mondiali.

Ci sono buone possibilità che il 5 luglio si giochi USA-Argentina!:)
 
Perdonatemi l'OT, ma stavo controllando il calendario dei mondiali.

Ci sono buone possibilità che il 5 luglio si giochi USA-Argentina!:)

Prova a dire per chi farò il tifo:D
Monica
 
se i coupons da pagare erano 560 milioni, perchè ne hanno depositati 1000?
qui gatta ci cova.
 
io credo che la banca non osera' violare le sentezne.. e mi sembra strano il silenzio di Singer.Credo che sottobanco un accordo ci sia stato, con la clausola di non rivelare nulla..
Infatti, nessun commento da parte di Singer.Non vi pare strano ?? e nemmeno di griesa..
 
su La nacion c'e' il comunicato ufficiale di Kagaglioff. A me pare una sfida arrogante.In breve dice : Noi abbaimo pagato. se qualcuno ostacola il nostro pagamento, fara' un atto illegale.Confermiamo di essere disponibili a chiudere con il 100% degli HO, purche' le condizioni siano euqe.. bla bla bla. Insomma.. e' una sfida aperta alle leggi degli USA e a quanto sentezniato dal Giudice Griesa.Nel frattempo, dopo che il Giudice Griesa ha confermato di non voler rimettere lo Stay.. i bonds dello swap hanno iniziato a scendere.. vediamo cosa succede. FORZA SINGER !!! Sequestra e infila il carotone dove se lo meritano..
 
Per il giudice di gara!!!!

:D:D:D

Adoro le battute di spiritoOK!
Chi riesce a sorridere e ironizzare (non parlo di sarcasmo...) non ha paura di nulla.
O meglio, non può essere intimorito;)
Monica
 
Non so, non che sia di capitale importanza, ma che un ministro dell'economia di una nazione che si da arie a strafottere come la argentina, dica: "Bank of NY", non ci fa proprio una bella figura.
 
Non so, non che sia di capitale importanza, ma che un ministro dell'economia di una nazione che si da arie a strafottere come la argentina, dica: "Bank of NY", non ci fa proprio una bella figura.

BONY e' il paying agent, credo.
 
BONY e' il paying agent, credo.
Si, si lo ha detto anche Cagaglioff. Quello che ho voluto dire è che il gran ministro ha pronunciato l"of" con la "effe" e non con la "vu", come credo convenga. Tutto qui.
 
Domattina è venerdì e o arriva lo stay o arriva il sequestro.

Sembra che abbia perso la scommessa invece del calabrac arriva il patatrac!!

La Bolsa profundiza su caída a 3,2% luego de que Griesa rechazara la cautelar

El mercado de bonos también pasó a terreno negativo; los inversores temen a un posible default técnico si la justicia de Nueva York embarga pagos de deuda
 
Indietro