ARGENTINA 49 Holdouts ICSID TFA Griesa Singer Default Macrì Kirchner Prat-Gay Pollack

grazie!
(sarebbe meglio lo dicessero chiaramente sul loro sito.)

(scripta manent)
Giustisssimo Ottavio! E' un qualcosa di pastrocchione immenso.
-------
Non posso dimenticare le parole di grande affetto e stima del nostro Presidente del Consiglio rivolte a quel paese.
 
Giustisssimo Ottavio! E' un qualcosa di pastrocchione immenso.
-------
Non posso dimenticare le parole di grande affetto e stima del nostro Presidente del Consiglio rivolte a quel paese.

io credo questa uscita argentina abbia l'obiettivo primario di risolvere il maggior numero possibile di casi di creditori con accesso al tribunale di Griesa e sopratutto al ruling "pari passu".

Ma non escluderei che cercheranno di fare un "colpo gobbo".. per evitare di pagare molti titoli in default.
 
Ma al di là delle loro intenzioni come cavolo fanno tutti quelli che non sono in TFA qua in Italia e gli altri all’estero ad arrivare a compilare il settlement senza che questo sia pubblicizzato.
Ci sarà comunque bisogno della banca per svolgere l’operazione , anche solo per il trasferimento fisico dei titoli.
Come è possibile che il tutto passi sotto il silenzio della Consob qui e organi di controllo esteri?
Viene chiesto alle persone di assumersi dei rischi e delle responsabilità che sarebbero dell’argentina via OPS.
 
Indietro