ARGENTINA 52 Holdouts TFA e non TFA Griesa Singer Default Macrì Prat-Gay Pollack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimo Halim, minimo abbiamo perso molto tempo e avuta molta rabbia. 15 anni sempre importanti in tutti i momenti della vita, ma alla nostra età forse ancora più importanti, eppure dedicati a quel paese di infami per cercare di non lasciarli depredare al massimo.
Come sapete io, Riccardo e Fabrizio abbiamo delle difficoltà addirittura maggiori per il fatto che abbiamo dovuto avere i cartacei per andare in causa a Francoforte, la qualcosa ci porta delle perdite di denaro non riconosciute per le spese legali e per i titoli in cartaceo, che sono state richiesti dall'argentina e che ora ci danno maggiori difficoltà di risoluzione.
Aspettiamo queste istruzioni che dovrebbero essere esposte intorno a metà settembre.
Ringrazio chi, pur avendo risolto definitivamente la immane storia infame ci riserva la sua compagnia.
Ci siamo scambiati la nostra amicizia, le nostre proprie esperienze e credo proprio che abbiamo arricchito la nostra propria esistenza.
la rabbia per 15 anni mi ha rovinato la salute.pressione alta che adesso con le medicine moderna gli tengo controllata.non avevo mai pensato di rincorrere i contadini per mandarmi solldi.etc....
il film li ricordo benissimo.
15 anni di stare in buona compania tra amici sinceri mi ha sollevato il morale .spero vivamente che la nostra amicizia continua dopo che tutti i colleghi hanno ricevuto il maltolto
Have a nice day + best wishes to Marisa
 
Grazie tante Max, domattina manderò via per dhl il modulo con gli allegati per l'iserimento nella class dell' xs0113833510, se qualcuno l'ha già fatto o se c'è qualcuno che se la sente di mettere sul sito un fax-simile precompilato del modulo per avere un ulteriore riscontro , sarebbe un graditissimo aiuto. Grazie a tutti e spero che poi alla fine (comunque vada)venga organizzato qualcosa per potervi incontrare e ringraziarvi personalmente di tutto .

Ho il titolo in questione,sono incapace di riempire il modulo,tra l altro il conto e cointestato a tre,la parte dove chiedono degli interessi ricevuti mi e' difficile da interpretare,l avv americano dice di aspettarmi una decurtazione per spese di 2/3000 euro...la banca Etruria dice che scambiano a 106....so complicated
 
Ma oltre il primo settembre secondo voi che succede?crolla la quotazione?
 
Ma oltre il primo settembre secondo voi che succede?crolla la quotazione?

Non dovrebbe succedere nulla causato dalla scadenza del 1/9, il titolo non ha alcun problema di prescrizione o altro per cui lo si può portare nell'accordo privato per il 150%.

Il punto è un altro: con la chiusura della class action si chiude qualsiasi ulteriore possibilità di portare il titolo in tribunale non solo, ed ovviamente, per chi accetta mandando il form, ma anche per tutti coloro che sono, volenti o nolenti, membri della class (ovvero hanno comprato prima della data indicata nella class e non hanno fatto opt-out nei tempi previsti).

Quindi chi ha il titolo e non è in class e richiede all'argentina l'accordo privato per il 150% se per qualsiasi motivo (al momento non esistente ne prospettabile) questi rispondono picche può sempre rivolgersi in tribunale (non per il rifiuto attuale ma per la rottura del contratto originale), mentre per chi è in class ma non partecipa all'accordo della class se poi dovesse ricevere picche nella richiesta per l'accordo privato non potrà farci più nulla.

Non sto affatto dicendo che andrà così però proprio perchè conosciamo bene con chi abbiamo a che fare io se fossi membro della class accetterei oppure venderei a mercato (cosa che al momento però non sembra fattibile e quindi restringe le possibilità).
 
Non dovrebbe succedere nulla causato dalla scadenza del 1/9, il titolo non ha alcun problema di prescrizione o altro per cui lo si può portare nell'accordo privato per il 150%.

Il punto è un altro: con la chiusura della class action si chiude qualsiasi ulteriore possibilità di portare il titolo in tribunale non solo, ed ovviamente, per chi accetta mandando il form, ma anche per tutti coloro che sono, volenti o nolenti, membri della class (ovvero hanno comprato prima della data indicata nella class e non hanno fatto opt-out nei tempi previsti).

Quindi chi ha il titolo e non è in class e richiede all'argentina l'accordo privato per il 150% se per qualsiasi motivo (al momento non esistente ne prospettabile) questi rispondono picche può sempre rivolgersi in tribunale (non per il rifiuto attuale ma per la rottura del contratto originale), mentre per chi è in class ma non partecipa all'accordo della class se poi dovesse ricevere picche nella richiesta per l'accordo privato non potrà farci più nulla.

Non sto affatto dicendo che andrà così però proprio perchè conosciamo bene con chi abbiamo a che fare io se fossi membro della class accetterei oppure venderei a mercato (cosa che al momento però non sembra fattibile e quindi restringe le possibilità).
Grazie Max. Scusa ancora, ma se uno compra il titolo dopo il primo di settembre non dovrebbe preludersi nessun diritto di ricorrere o no ?Questo per dire che se io faccio un passaggio a titolo oneroso con una terza persona (non intra famiglia perchè sembra che questo non interrompa il possesso) , costui può aderire alla proposta ed eventualmente ricorrere in tribunale ? Oppure valgono solo le transazioni su mercati ufficiali anche se in otc ? Cosa ne pensi Max ?
 
Inoltre tu hai già aderito sul tuo titolo alla nuova proposta attraverso Sodali ?
 
Grazie Max. Scusa ancora, ma se uno compra il titolo dopo il primo di settembre non dovrebbe preludersi nessun diritto di ricorrere o no ?Questo per dire che se io faccio un passaggio a titolo oneroso con una terza persona (non intra famiglia perchè sembra che questo non interrompa il possesso) , costui può aderire alla proposta ed eventualmente ricorrere in tribunale ? Oppure valgono solo le transazioni su mercati ufficiali anche se in otc ? Cosa ne pensi Max ?

Chiunque abbia comprato o comunque sia venuto in possesso del titolo dopo il 19/12/2006 è automaticamente escluso dalla class action e ovviamente la cosa vale anche per chi ne entrasse in possesso da ora in poi (alla class interessa solo il possesso del titolo non il come il titolare ne sia venuto in possesso, salvo eventualmente le questioni di passaggi tra famigliari che però non ho mai approfondito quindi bisognerebbe andare a leggere).

Chi è fuori dalla class perchè non ne ha i requisiti o aveva fatto opt-out è libero di fare l'accordo privato per il 150 (non via Sodali che è solo per i DE ma attraverso AGREEMENT IN PRINCIPLE - SUBMISSION: Users) e ovviamente mantiene sempre la possibilità di fare causa per rottura del contratto.

Io ho un XS e ho fatto l'accordo via MSA che ho già ricevuto controfirmato e sto solo aspettando che aprano la finestra dei pagamenti (sempre che non si inventino nulla di nuovo ovviamente).
 
parlato oggi con Colazo.
e' stato cortese e ragionevole.
ha ammesso che il sito ha ancora problemi con il montante di settlement per i titoli in divise diverse dal dollaro e l'€.
 
...
Ringrazio chi, pur avendo risolto definitivamente la immane storia infame ci riserva la sua compagnia.
Ci siamo scambiati la nostra amicizia, le nostre proprie esperienze e credo proprio che abbiamo arricchito la nostra propria esistenza.

-----

La compagnia ci sarà sempre, anche dopo il 29 settembre. Depurata da elementi molesti
(a proposito,NON evocate mai le mignAtte; e Police, si dice papà non "papa" che è tutt'altra cosa).

Brava Moniq, salutami la Sicilia (adesso per me non è tanto il momento di pensarci).


Un abbraccio
 
Chiunque abbia comprato o comunque sia venuto in possesso del titolo dopo il 19/12/2006 è automaticamente escluso dalla class action e ovviamente la cosa vale anche per chi ne entrasse in possesso da ora in poi (alla class interessa solo il possesso del titolo non il come il titolare ne sia venuto in possesso, salvo eventualmente le questioni di passaggi tra famigliari che però non ho mai approfondito quindi bisognerebbe andare a leggere).

Chi è fuori dalla class perchè non ne ha i requisiti o aveva fatto opt-out è libero di fare l'accordo privato per il 150 (non via Sodali che è solo per i DE ma attraverso AGREEMENT IN PRINCIPLE - SUBMISSION: Users) e ovviamente mantiene sempre la possibilità di fare causa per rottura del contratto.

Io ho un XS e ho fatto l'accordo via MSA che ho già ricevuto controfirmato e sto solo aspettando che aprano la finestra dei pagamenti (sempre che non si inventino nulla di nuovo ovviamente).

Ancora mille grazie Max, se poi tu potessi riempire con ipotetici dati anche il form della classe http://www.argentinabondbrecher.com/media/590817/v1_poc_combined.pdf sarebbe il massimo, ma non è indispensabile era solo per un riscontro, super grazie comunque.
 
La compagnia... :eek::eek::eek: ci sarà sempre, anche dopo il 29 settembre. Depurata da elementi molesti
(a proposito,NON evocate mai le mignAtte; e Police, si dice papà non "papa" che è tutt'altra cosa).

Brava Moniq, salutami la Sicilia (adesso per me non è tanto il momento di pensarci).


Un abbraccio


... che brutta gente ... :wall::wall::wall:
 
La compagnia ci sarà sempre, anche dopo il 29 settembre. Depurata da elementi molesti
(a proposito,NON evocate mai le mignAtte; e Police, si dice papà non "papa" che è tutt'altra cosa).

Brava Moniq, salutami la Sicilia (adesso per me non è tanto il momento di pensarci).


Un abbraccio
sempre pronto a criticare anche per un '
have a nice evening
 
Noticias en POLITICA : D‘Elia amenaza con la 'Marcha Federal': “Que Macri tenga el helicoptero cerca” | Urgente24


elicottero vicino.jpg


... si rischia la guerra civile ... e un nuovo DEFAULT su tutti i titoli ... :wall::wall::wall:


p.s. e dietro c'è un argentino che vive a ...... :censored::censored::censored:
 
La compagnia ci sarà sempre, anche dopo il 29 settembre. Depurata da elementi molesti
(a proposito,NON evocate mai le mignAtte; e Police, si dice papà non "papa" che è tutt'altra cosa).

Brava Moniq, salutami la Sicilia (adesso per me non è tanto il momento di pensarci).


Un abbraccio




... che razza di coincidenza ... :eek::eek::eek: che incubo ... :wall::wall::wall:
 
no, neanche i francesi, però loro pronunciano

minestrà
sono stato molto educato a non rispondere male a chi mi ha criticato,non sapendo se un M o una F.l'M si nutre con arrancini siciliani e acqua marcia.
la F mangia caviale e beve veuve C.....
 
sono stato molto educato a non rispondere male a chi mi ha criticato,non sapendo se un M o una F.l'M si nutre con arrancini siciliani e acqua marcia.
la F mangia caviale e beve veuve C.....

Avrebbe potuto astenersi dalla critica.

Mi sono permesso di farti notare le differenze di un accento.

Altre lingue hanno varianti più complicate, tipo

å**ø**∂
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro