ARGENTINA 52 Holdouts TFA e non TFA Griesa Singer Default Macrì Prat-Gay Pollack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
150 andava bene fino al 2010 ... forse !!!
Stock che canta vittoria credo che dovrebbe fare due conti : dal 2001 al 2016 sono passati ben 15 anni !!! In realtà pare essere l'argentina a poter cantare vittoria !!!
... erano tenuti per i m.a.r.o.n.i e Nicola ha mollato la presa (vedi rinuncia all'arbitrato) quando oramai non respiravano più !
A mio avviso una pessima strategia (pronto a riconsiderare la mia valutazione qualora Stock si degnasse di illustrarci le ragioni delle sue scelte ... e mi convincesse).

Concordo. Io mio occupo anche di transazioni: se uno e' sicuro di vincere e' un grande O a transare (al ribasso) mentre il giudicante sta scrivendo la sentenza!!!
 
Concordo. Io mio occupo anche di transazioni: se uno e' sicuro di vincere e' un grande O a transare (al ribasso) mentre il giudicante sta scrivendo la sentenza!!!

Beh ... allora stock !?

E poi quella ck finale !!!!!! ... avremmo dovuto immaginare fin da subito che non presagiva nulla di buono !!!!!
 
Visto che questo 3D in passato l'ho seguito ed anche parecchio, rivedo ancora i vecchi nomi e ho paura (per limiti di eta' e casi avversi della vita) quando non ne ritrovo qualcuno attivo, mi sembrava giusto specificare (o ricordare) una delle ragioni perche' mi sono allontanato: mi serei solo avvelenato di piu' il sangue a leggere ogni giorno un messaggio, una speranza, una novita' sui TANGOLADRONES-LERCIONES!

PERO' MI PIACE CON ORGOGLIO DIRVI CHE SIETE STATI IL PRIMISSIMO PENSIERO APPENA OGGI POMERIGGIO HO VISTO L'ACCREDITO (CHE HO MODESTAMENTE POSTATO IN TEMPO REALE ED ORGOGLIOSAMENTE PER PRIMO) COSI' COME LA TASSAZIONE STANOTTE (Sono in GRECIA -con portatile per lavoro- e qui sono le 2:02 di notte adesso!).
Le esperienze umane non si cancellano con il tempo, anzi ci formano, fortificano ed arricchiscono.
 
Visto che questo 3D in passato l'ho seguito ed anche parecchio, rivedo ancora i vecchi nomi e ho paura (per limiti di eta' e casi avversi della vita) quando non ne ritrovo qualcuno attivo, mi sembrava giusto specificare (o ricordare) una delle ragioni perche' mi sono allontanato: mi serei solo avvelenato di piu' il sangue a leggere ogni giorno un messaggio, una speranza, una novita' sui TANGOLADRONES-LERCIONES!

PERO' MI PIACE CON ORGOGLIO DIRVI CHE SIETE STATI IL PRIMISSIMO PENSIERO APPENA OGGI POMERIGGIO HO VISTO L'ACCREDITO (CHE HO MODESTAMENTE POSTATO IN TEMPO REALE ED ORGOGLIOSAMENTE PER PRIMO) COSI' COME LA TASSAZIONE STANOTTE (Sono in GRECIA -con portatile per lavoro- e qui sono le 2:02 di notte adesso!).
Le esperienze umane non si cancellano con il tempo, anzi ci formano, fortificano ed arricchiscono.

:clap::clap::clap:
:bow::bow::bow:
OK!OK!OK!
:yes::yes::yes:
 
Buongiorno se ho ben capito Fineco ti applica una tassazione del 12,50 dal prezzo di carico 45,60 al rimborso di 150…..e a quanto ammonta la plusvalenza tassabile? Non dovevano riconoscere il danno emergente?
 
BPN: sparito tutto dal deposito titoli.

nessuna risposta da TFA al mio quesito sulla tassazione di titoli passati attraverso successioni.

Capito niente della faccenda Fineco: pmc 45.60?
ciao
 
Capito niente della faccenda Fineco: pmc 45.60?
ciao

Buongiorno se ho ben capito Fineco ti applica una tassazione del 12,50 dal prezzo di carico 45,60 al rimborso di 150…..e a quanto ammonta la plusvalenza tassabile? Non dovevano riconoscere il danno emergente?



PMC: 45,6016. Spiego: ne ho comprate prima 50.000.000 ITL poi tra medie al ribasso (credo tipo 88, 63 e qualcosa come 27) e switch di titoli sono arrivato fino a 100.000.000 di ITL (o 150/200 sono passati troppi anni per ricordare quello che ho cercato di dimenticare!), di cui credo la meta' prima che diventassero spazzatura le ho switchate su un'altra speculazione. In realta' le minus dell'operazione le ho gia' "PAGATE" nei vari switch (intorno al 2001/2 se non ricordo male), percio' il PMC qui ottenuto non e' di fatto la fotografia della mia storia



Plusvalenza TASSABILE (al 12,50%): EURO 26.958,65 (Dettaglio sotto)

Profitti&Perdite
Dossier XXXXXXXXX
P&L di oggi Ultima settimana Ultimo mese Ricerca per data
Tipo Obbligazioni
Mostra valute Tutte
Dettaglio P&L dal 23/06/2016 al 29/06/2016

Elenco profit loss
Simbolo Titolo Mercato Quantità Valuta P&L EUR
n.d. ARGENT 07/05 TV% I n.d. 50.000.000 ITL 26.958,65
Simbolo Data operazione P.zo medio apertura P.zo medio chiusura Mercato Quantità Valuta P&L
n.d. 29/06/2016 45,6016 150,00 n.d. 50.000.000 ITL 52.199.220,00
 
Salvo telefonata di sorella....per cui avviso anche io, ci sentiamo domani sera.
Baci e abbracci (amaraggiati) a chi ha vissuto e aspettato questi anni.
Siete la "ricompensa" alla rabbia.
Monica
 
Rimborso titoli in TFA

Questa mattina ho trovato sul mio conto in IntesaSanPaolo l'accredito dei bond argentini che erano in TFA:cincin:
 
.

Arrivati su intesasanpaolo, acq. 102 e rotti disponibili si c/c 150 valuta 28 giugno. Ringrazio tutti per le informazioni e vi auguro un mondo di bene :bow::bow::bow:
 
Confermo accredito lordo (150%) da stamattina su Mps OK!, ancora da quantificare la tassazione.
Seppur in ritardo, auguri di una pronta guarigione al papà di Monica, che questo rimborso sia un viatico per accelerarla.
Saluti e a tutti.
 
Questa mattina ho trovato sul mio conto in IntesaSanPaolo l'accredito dei bond argentini che erano in TFA:cincin:
Arrivati su intesasanpaolo, acq. 102 e rotti disponibili si c/c 150 valuta 28 giugno. Ringrazio tutti per le informazioni e vi auguro un mondo di bene :bow::bow::bow:

Grazie per l'aggiornamento ragazzi :) :clap: Fateci sapere quando e come sarà fatta la tassazione OK!
 
anche perché permane l'ambiguità (anche se io ottimisticamente interpreto costo o valore di ACQUISTO come costo di ACQUISTO)

Detta plusvalenza è costituita dalla differenza tra la somma rimborsata e il costo o valore di acquisto del titolo, aumentato di ogni onere inerente alla relativa produzione, ai sensi del comma 6, dell'articolo 68 del Tuir.
 
che poi l'art.68 comma 6 del TUIR non c'è
 
La mia interpretazione è la seguente:
tasseranno al 12,5% la differenza tra 150 e il prezzo di carico che c'è sul CC, la tassazione viene considerata plusvalenza e quindi compensabile con le minus.
 
La mia filiale Intesa di Milano ha accreditato oggi il 150% del capitale investito. :yeah:
Adesso vediamo come, quando e quanto tassano...
Ad ogni modo e' finita, 'sta storiaccia e' finalmente finita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro