ARGENTINA MERVAL 54 Holdouts TFA e non TFA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continua la "diatriba" tra i tedeschi per la prescrizione. Non capisco, direi, la pervicacia di tutti nel non voler cercare un motivo di speranza per Mueller (GermanHoldout).
Posto quanto messo stamani sul loro forum.
Vedi l'allegato 2490415


... purtroppo i FORUM sono spesso dominati da KAPRE DECEREBRADE prezzolate ... :censored::censored::censored: la cui unica vera ragione di vita è quella di rompere le palle!!! ... :angry::angry::angry:

... e noi ne abbiamo avuto ampia dimostrazione ... :angry::angry::angry:


p.s. possibile che i tedeschi non riescano a organizzare e finanziare una "causa pilota" che costringa la Megistratura a pronunciarsi in merito? ... :mmmm::mmmm::mmmm: se la sentenza è favorevole (afgli HOLDOUT!!) per gli INFAMI è debacle - con conseguente capitolkazione - e altra colossale figura di mer..da!! ... :p:p:p

p.p.s. poi all'amico GermanHoldout consiglio di aprire un proprio sito in cui esporre in modo organico tutte le stupidaggini e infamie perpetrate e dette dagli INFAMI ... :o:o:o in modo che il Colazzo & Co abbiano un quadro preciso dell'insostenibilità delle ******* di cui vanno cianciando ... :censored::censored::censored:
 
Nicola, io penso che dichiarazione di default e moratoria sono un tutt'uno in se stesso.

Screenshot_2018-03-16-16-58-46.png
Screenshot_2018-03-16-16-58-57.png
 
... purtroppo i FORUM sono spesso dominati da KAPRE DECEREBRADE prezzolate ... :censored::censored::censored: la cui unica vera ragione di vita è quella di rompere le palle!!! ... :angry::angry::angry:

... e noi ne abbiamo avuto ampia dimostrazione ... :angry::angry::angry:


p.s. possibile che i tedeschi non riescano a organizzare e finanziare una "causa pilota" che costringa la Megistratura a pronunciarsi in merito? ... :mmmm::mmmm::mmmm: se la sentenza è favorevole (afgli HOLDOUT!!) per gli INFAMI è debacle - con conseguente capitolkazione - e altra colossale figura di mer..da!! ... :p:p:p

p.p.s. poi all'amico GermanHoldout consiglio di aprire un proprio sito in cui esporre in modo organico tutte le stupidaggini e infamie perpetrate e dette dagli INFAMI ... :o:o:o in modo che il Colazzo & Co abbiano un quadro preciso dell'insostenibilità delle ******* di cui vanno cianciando ... :censored::censored::censored:
Alessandro, non so se chi ci è venuto a "sfruculiare" qui nel FOL sia stato prezzolato. L'ipotesi maggiore che faccio è che lo abbia fatto nel desiderio di abbattere la nostra speranza di ottenere qualcosa di meglio dei cambi.
 
Nicola, pensando a tutta la "baracca" mi è venuta l'idea che l'avvocato tedesco presente nel loro forum sia ovviamente, direi, perplesso a fare causa, a parte la ragione, perché in caso positivo, si dimostrerebbe che erano inutili cause, che lui ed altri hanno spinto a fare.
Certo, noi siamo stati un po' contenti di averla fatta la causa, che è stato un pezzo di carta maggiore e personale, e forse ha dato agli infami maggior sensazione che se la potevano cavare meno che con questo "presentement".
 
Melconian: "La meta inflacionaria del 15% murio el dia que nacio" - Ambito.com

viernes 16 de Marzo de 2018

Melconian: "La meta inflacionaria del 15% murió el día que nació"












El economista Carlos Melconian estimó que la corrección del tipo de cambio desde la asunción de Macri ubicaría al dólar en $ 24.




[FONT=&quot]viernes 16 de Marzo de 2018[/FONT]

[h=2]Melconian: "La meta inflacionaria del 15% murió el día que nació"[/h]




El economista Carlos Melconian estimó que la corrección del tipo de cambio desde la asunción de Macri ubicaría al dólar en $ 24.



... :D:D:D
 
Nicola, pensando a tutta la "baracca" mi è venuta l'idea che l'avvocato tedesco presente nel loro forum sia ovviamente, direi, perplesso a fare causa, a parte la ragione, perché in caso positivo, si dimostrerebbe che erano inutili cause, che lui ed altri hanno spinto a fare.
Certo, noi siamo stati un po' contenti di averla fatta la causa, che è stato un pezzo di carta maggiore e personale, e forse ha dato agli infami maggior sensazione che se la potevano cavare meno che con questo "presentement".


... diceva il buon Belzeblù ... a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca ... :D:D:D l'unica cosa che non capisco è ... dove cazzzo sta il peccato? se eviti di prenderlo in saccoccia ... :mmmm::mmmm::mmmm:
 
Il carabiniere accusato di stupro a Firenze: "Ci siamo comportati da maschietti"


[h=1]Il carabiniere accusato di stupro a Firenze: "Ci siamo comportati da maschietti"[/h][h=2]Concluse le indagini sulle studentesse americane stuprate a Firenze. La procura: "I militari le hanno violentate in modo repentino e inaspettato"



[/h]

... fino a poco tempo fa ... solo nelle pampas ... avresti potuto sentire una bestialità simile ... :wall::wall::wall:
 
Nicola, pensando a tutta la "baracca" mi è venuta l'idea che l'avvocato tedesco presente nel loro forum sia ovviamente, direi, perplesso a fare causa, a parte la ragione, perché in caso positivo, si dimostrerebbe che erano inutili cause, che lui ed altri hanno spinto a fare.
Certo, noi siamo stati un po' contenti di averla fatta la causa, che è stato un pezzo di carta maggiore e personale, e forse ha dato agli infami maggior sensazione che se la potevano cavare meno che con questo "presentement".

Ciao Dode... non ci avevo mai pensato ma forse hai ragione....

Comunque hai fatto bene a fare causa perché sono sempre convinto che alla fine i cartacei con sentenza li pagheranno. Del resto chi li ha comprati da te la pensa sicuramente allo stesso modo e se non e' un pazzo deve avere fonti sicure.

Un abbraccio e anche se in ritardo, buon compleanno!
 
p.s. possibile che i tedeschi non riescano a organizzare e finanziare una "causa pilota" che costringa la Megistratura a pronunciarsi in merito? ... :mmmm::mmmm::mmmm: se la sentenza è favorevole (afgli HOLDOUT!!) per gli INFAMI è debacle - con conseguente capitolkazione - e altra colossale figura di mer..da!! ... :p:p:p

p.p.s. poi all'amico GermanHoldout consiglio di aprire un proprio sito in cui esporre in modo organico tutte le stupidaggini e infamie perpetrate e dette dagli INFAMI ... :o:o:o in modo che il Colazzo & Co abbiano un quadro preciso dell'insostenibilità delle ******* di cui vanno cianciando ... :censored::censored::censored:

@ Germanholdout

Have you read what Bulletto says?

That would be great in my opinion.
 
I myself complained, but withdrew my complaint because I had no money in the first place, but also because the judge told me at the hearing that I have virtually no chance to get a positive verdict, it would be for me better to withdraw the lawsuit. Despite the amount of work collected and very detailed clear evidence ...
I noticed immediately that "political priorities" play a crucial role here and the clear evidence against the statute of limitations(*) does not ... That's why I preferred to withdraw my complaint with a heavy heart so as not to throw my remaining money out the window.

...


Mi sono lamentato, ma ho ritirato la mia denuncia perché non avevo soldi in primo luogo, ma anche perché il giudice mi ha detto in udienza che non ho praticamente nessuna possibilità di ottenere un verdetto positivo, sarebbe per me meglio ritirare la causa . Nonostante la quantità di lavoro raccolto e prove chiare molto dettagliate ...
Ho notato immediatamente che "le priorità politiche" svolgono un ruolo cruciale qui e la chiara prova contro la prescrizione (*) non lo fa ... Ecco perché ho preferito ritirare la mia denuncia con un cuore pesante per non gettare i miei soldi rimanenti fuori dalla finestra.


... quindi il GIUDICE in sede d'udienza ha detto in modo chiaro e inequivocabile che I TITOLI SONO CADUTI IN PRESCRIZIONE o che in ogni caso AVVALLERA' LE PRETESE ARGENTINE IMPIPPANDOSENE ALTAMENTE DEI CODICI(affermazione completamente assurda!!! ... :wall::wall::wall:)? ... :o:o:o


p.s. potresti spiegarci bene come, quando e da dove spunta fuori sto' giudice (fuori di testa!!!) ... :o:o:o
 
Sentendo queste cose che ci dice GermanHoldout, c'è da ringraziare il Cielo di avere avuto una sentenza favorevole. La stessa corte massima di Karlsruhe BGH (Bundesgertightshof) nel luglio 2007 disse che l'argentina doveva pagare le sue obbligazioni.
Quanto a quello che il giudice in prima udienza ha detto a GermanHoldout mi sembra, d'accordo con Ale, una grande mascalsonata.
Se la legge tedesca dice quello allora che la cambino. Da noi credo basti una comunicazione certificata al debitore, per interrompere i termini di prescrizione.

Nicola, grazie degli auguri, graditi particolarmente a questa tenera età.
Si, solo in questi giorni mi è venuta questa riflessione che: un avvocato che ha sempre detto che si doveva fare causa in tribunale difficilmente si mette mani e piedi a dimostrare che in realtà non occorreva. E' vero che i fatti successivi sono un po' a dimostrazione di interruzione dei termini, come l'intervento sembra della Clearstream ed altre cose.
Si, effettivamente, come ho già detto, alla fine siamo stati contenti, nelle condizioni in cui eravamo, di aver fatto causa con tutto quel che segue. Immagino anch'io che alla fine chi ha fatto causa verrà pagato, ma quanta fatica e lotta. Vergogna degli stati che non difendono come si deve i propri cittadini.
 
Sentendo queste cose che ci dice GermanHoldout, c'è da ringraziare il Cielo di avere avuto una sentenza favorevole. La stessa corte massima di Karlsruhe BGH (Bundesgertightshof) nel luglio 2007 disse che l'argentina doveva pagare le sue obbligazioni.
Quanto a quello che il giudice in prima udienza ha detto a GermanHoldout mi sembra, d'accordo con Ale, una grande mascalsonata.
Se la legge tedesca dice quello allora che la cambino. Da noi credo basti una comunicazione certificata al debitore, per interrompere i termini di prescrizione.

Nicola, grazie degli auguri, graditi particolarmente a questa tenera età.
Si, solo in questi giorni mi è venuta questa riflessione che: un avvocato che ha sempre detto che si doveva fare causa in tribunale difficilmente si mette mani e piedi a dimostrare che in realtà non occorreva. E' vero che i fatti successivi sono un po' a dimostrazione di interruzione dei termini, come l'intervento sembra della Clearstream ed altre cose.
Si, effettivamente, come ho già detto, alla fine siamo stati contenti, nelle condizioni in cui eravamo, di aver fatto causa con tutto quel che segue. Immagino anch'io che alla fine chi ha fatto causa verrà pagato, ma quanta fatica e lotta. Vergogna degli stati che non difendono come si deve i propri cittadini.


... pare proprio che gli argentini se ne impippino delle sentenze dei giudici tedeschi ... e che i giudici tedeschi invece di incazzzarsi a ciuccio contro gli INFAMI LADRONES e costringerli a rispettare le sentenze ... :angry::angry::angry: per non essere ulteriormente sbertucciati dai LADRONES INFAMI abbiano deciso "astutamente" di impipparsene dei loro Codici ... :wall::wall::wall:
 
Che si siano avvicinati troppo?

Pagina non trovata

"Così il sottomarino San Juan spiava le coste delle Falkland"

La scomparsa del sottomarino Ara San Juan nelle acque dell'Argentina si arricchise di un nuovo retroscena: svelata la missione del sommergibile

Franco Grilli - Sab, 17/03/2018 - 12:58

La scomparsa del sottomarino Ara San Juan nelle acque dell'Argentina si arricchise di un nuovo retroscena

1511077947-olycom-20171119015705-25029525.jpg

A quanto pare il sommergibile di fatto si trovava in missione con due obiettivi chiari: il monitoraggio dei carichi illegali dei pescherecci e delle navi ed aeronavi alle Malvinas. A rivelare la missione del sottomarino scomparso nel nulla con 44 persone a bordo è stata la stessa marina argentina. "L’obiettivo tattico prioritario di questa missione di pattuglia era la localizzazione, identificazione e registrazione fotografica/filmata di navi frigorifere, logistiche, petroliere o navi di ricerca di altre nazionalità, che stessero ricevendo un carico illegale da pescherecci", ha scritto in una comunicazione ufficiale il capo dello staff del presidente Mauricio Macri, Marcos Pena. "L’obiettivo materiale secondario della missione - ha aggiunto - era il monitoraggio di navi ed aeronavi che si muovono dalle isole Malvinas".

E come ricorda La Stampa tra questi movimenti da tenere d'occhio c'erano anche quelli della Raf, l'aviazione inglese che presedia le Falkland. Un altro tassello in questo puzzle drammatico fatto di messaggi, di ricerche e di retroscena che non hanno dato ancora una spiegazione a questa drammatica vicenda. Finora l'unica ipotesi sul campo è quella dell'implosione.
 
Il fallimentare quinquennio di Papa Bergoglio - Il Foglio


[h=1]Il fallimentare quinquennio bergogliano[/h][FONT=&quot]Il Papa che voleva riconquistare il mondo con mezzi secolaristi e un linguaggio sprezzante verso la tradizione cattolica si è trovato in una impasse evidente. Il pasticcio sul testo di B-XVI è solo il sigillo finale

[/FONT]
1478537172319.jpg--.jpg

di Giuliano Ferrara

A cinque anni dall’elezione il bilancio del pontificato di Bergoglio è negativo. Sembrava si fosse volatilizzata la fatale campagna sulle responsabilità del clero e dell’episcopato nei casi di pedofilia e di abuso, invece si è rinfocolata, come dimostrano tra gli altri il caso cileno e quello australiano, dove il numero due o tre del Vaticano, chiamato da Francesco a sorvegliare e riformare le finanze, è costretto a difendersi, sospeso dalle sue funzioni. Gli strumenti approntati per fronteggiare la crisi sono...


... fallimentare!!! ... :eek::eek::eek: e te pareva ... :D:D:D





 
Ultima modifica:
Che si siano avvicinati troppo?

Pagina non trovata

"Così il sottomarino San Juan spiava le coste delle Falkland"

La scomparsa del sottomarino Ara San Juan nelle acque dell'Argentina si arricchise di un nuovo retroscena: svelata la missione del sommergibile

Franco Grilli - Sab, 17/03/2018 - 12:58

La scomparsa del sottomarino Ara San Juan nelle acque dell'Argentina si arricchise di un nuovo retroscena

Vedi l'allegato 2490788

A quanto pare il sommergibile di fatto si trovava in missione con due obiettivi chiari: il monitoraggio dei carichi illegali dei pescherecci e delle navi ed aeronavi alle Malvinas. A rivelare la missione del sottomarino scomparso nel nulla con 44 persone a bordo è stata la stessa marina argentina. "L’obiettivo tattico prioritario di questa missione di pattuglia era la localizzazione, identificazione e registrazione fotografica/filmata di navi frigorifere, logistiche, petroliere o navi di ricerca di altre nazionalità, che stessero ricevendo un carico illegale da pescherecci", ha scritto in una comunicazione ufficiale il capo dello staff del presidente Mauricio Macri, Marcos Pena. "L’obiettivo materiale secondario della missione - ha aggiunto - era il monitoraggio di navi ed aeronavi che si muovono dalle isole Malvinas".

E come ricorda La Stampa tra questi movimenti da tenere d'occhio c'erano anche quelli della Raf, l'aviazione inglese che presedia le Falkland. Un altro tassello in questo puzzle drammatico fatto di messaggi, di ricerche e di retroscena che non hanno dato ancora una spiegazione a questa drammatica vicenda. Finora l'unica ipotesi sul campo è quella dell'implosione.


... i mezzi navali militari normalmente servono per assicurare i traffici e la sicurezza nelle acque territoriali e in quelle internazionali di interesse strategico per il paese ... :o:o:o mica per fare il servizio taxi per i migranti!!! ... :wall::wall::wall: quindi è inutile cercare chissà quali misteri sulla scomparsa di quel colabrodo di sommergibile tenuto insieme con gli sputi!!! ... :mad::mad::mad:
 
Nicola, hai fatto bene ad inviare!
Che ne dici di inviarla anche nella lingua loro? Abbiamo amiche, Rosaria e Rosanna, che ce la fanno avere perfetta.


Screenshot (45).jpg
 
Buonasera a tutti.
Arrivata a casa da papà stamane, visto che hanno rinviato le gare previste per stamane.
Rientro nel FOL dopo un paio di mesi.
Allora....
2 ore per leggere i messaggi dal 21 gennaio (le parti evidenziate di Bulletto ;-) ) e gli altri.
Quindi:
1) inizio con gli auguri a Gianfranco: in primis per la riuscita dell'intervento e poi per il compleanno
2) contenta che i contadini di Halim adesso paghino il dovuto
3) spiacente che Newnick abbia avuto una risposta negativa alla prima richiesta e debba muoversi diversamente
4) ...schifo per quello che continuo a vedere di ladronia
5) ....schifo per come siamo messi in Italia
......................
Torno in montagna giovedì, torno subito dopo Pasqua.
Toccata e fuga a Siracusa con mia cognata e poi...ci organizziamo per un pranzo?
Un abbraccio.
Monica, Marco & Canù
p.s. continua il momento di grazia.
Che assaporo e che non do per scontato.
 
Moniq ciao a te, manchi parecchio qui. Almeno una ricettina, una foto ogni tanto ...
Un abbraccio
a tutti
 
Buonasera a tutti.
Arrivata a casa da papà stamane, visto che hanno rinviato le gare previste per stamane.
Rientro nel FOL dopo un paio di mesi.
Allora....
2 ore per leggere i messaggi dal 21 gennaio (le parti evidenziate di Bulletto ;-) ) e gli altri.
Quindi:
1) inizio con gli auguri a Gianfranco: in primis per la riuscita dell'intervento e poi per il compleanno
2) contenta che i contadini di Halim adesso paghino il dovuto
3) spiacente che Newnick abbia avuto una risposta negativa alla prima richiesta e debba muoversi diversamente
4) ...schifo per quello che continuo a vedere di ladronia
5) ....schifo per come siamo messi in Italia
......................
Torno in montagna giovedì, torno subito dopo Pasqua.
Toccata e fuga a Siracusa con mia cognata e poi...ci organizziamo per un pranzo?
Un abbraccio.
Monica, Marco & Canù
p.s. continua il momento di grazia.
Che assaporo e che non do per scontato.

Grazie, Monica! Si, non si rimane sempre gli stessi!
Non commento oltre con altri argomenti, come vorrei, stamattina mi chiamano alcuni problemi casalinghi urgenti.
Un abbraccio a voi....tre, compreso Canù, ovviamente.
 
I myself complained, but withdrew my complaint because I had no money in the first place, but also because the judge told me at the hearing that I have virtually no chance to get a positive verdict, it would be for me better to withdraw the lawsuit. Despite the amount of work collected and very detailed clear evidence ...
I noticed immediately that "political priorities" play a crucial role here and the clear evidence against the statute of limitations(*) does not
... That's why I preferred to withdraw my complaint with a heavy heart so as not to throw my remaining money out the window.

(*)e.g.
the “statute of limitations” has been clearly repealed due to Argentina’s moratorium. Because of Argentina’s default by moratorium (moratorium means acknowledgement of the debt with only payment deferral) the “statute of limitations” of the bonds was repealed by paragraph §212 BGB (BGB means German civil code) This §212 BGB says, that if the debtor acknowledges the debt (e.g. if the debtor declares moratorium, what the Republic Argentina made in 2001), the “statute of limitations” is repealed, it is canceled. (There are also two more paragraphs, §205 BGB and §203 BGB, which tolls the “statute of limitations”, if a debtor acknowledges the debt)

Below the English translation of the decision of the Highest German Court (BGH) to the interruption of the statute of limitations by acknowledgement (e.g. by a Moratorium-declaration, which Argentina made in 2001)->

BGH (Highest German Court) Judgment regarding paragraph 212 of the German Civil Code (BGB) to the Interruption of the statute of limitations by acknowledgment BGH, judgment as of 20 June 2002 - IX ZR 444/00: "According to the case-law of the Federal Supreme Court, It is sufficient for an interruption of the statute of limitations by acknowledging any - even purely actual - behavior of the debtor against the creditor from which the awareness of the existence of the claim is - at least in principle - unambiguous...”

@ Germanholdout

Please answer Bulletto's question: did the judge tell you that your bond is prescribed or did he make you understand that he would disrespect your civil code to obey political reasons?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro