Argentina : obbligazioni emesse in cambio dei titoli in default 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

probabilmente karl si riferisce al rendimento che il debito argentino dovrebbe avere una volta risolta la questione legata ai titoli in default ;)
per quello che mi riguarda mi accontento di vedere i prezzi nel range fra 58,5 e 61, se poi miracolosamente il prezzo del PAR dovesse incrociare quello delle Grecia più lunghe rifaccio uno switch e torno all-in sui greci ;)
 

Perché :
-c'è già arrivato;
-rende il 7,67% netto annuo; valore eccessivo, il rendimento deve scendere;
-l'Argentina ha pagato tutti i vecchi creditori (al 150% del nominale) e non vorrà sputtànare la buona reputazione recuperata;
-titoli equivalenti della Grecia raggiungono questi valori;
-per fare un piacere a me :D
 
Perché :
-c'è già arrivato;
-rende il 7,67% netto annuo; valore eccessivo, il rendimento deve scendere;
-l'Argentina ha pagato tutti i vecchi creditori (al 150% del nominale) e non vorrà sputtànare la buona reputazione recuperata;
-titoli equivalenti della Grecia raggiungono questi valori;
-per fare un piacere a me :D

Condivido solo l'ultima :D
 
......

ps. sul daily le medie stanno incrociando proprio adesso, se confermato in chiusura per le prossime sedute è previsto bel tempo ;)

seduta che conferma decisamente l'impostazione di breve -ma direi anche di medio- del titolo ;)
per correttezza vendute 40k totali con prezzi fra 56,8 e 57,2 per creare liquidità in modo da entrare su un paio di senior Veneto Banca e riaprire una posizione su Telecom in asta di chiusura, tecnicamente i veri livelli di vendita sono area 58,5 e su rottura 60,5/61 ;)

Buon fine anno a tutti ;)
 
Iron la giornata di oggi come la inquadri. Si rifiata prima di un nuovo scatto ?
 
Iron la giornata di oggi come la inquadri. Si rifiata prima di un nuovo scatto ?

E la giornata di oggi? Non si riesce proprio a procedere più o meno speditamente a raggiungere i 60 che dovrebbe essere il suo prezzo più corretto anche sulla scorta dei punti espressi da karl1

Eppure... Anche oggi il segnale è di energico ribasso.:confused:
 
E la giornata di oggi? Non si riesce proprio a procedere più o meno speditamente a raggiungere i 60 che dovrebbe essere il suo prezzo più corretto anche sulla scorta dei punti espressi da karl1

Eppure... Anche oggi il segnale è di energico ribasso.:confused:


Titoli lunghi in €, stanno perdendo tutti i tds, ancor di più gli europei (dati inflazione in Germania).
 
Oggi sono entrato XS0501195993 con una piccola quota in area 56. A questo punto non ci resta che attendere il dato sull'inflazione europea.
 
tutto dipende dal dato di domani sullinflazione europea.
Se rispecchia quella tedesca di cala.
Ma a questi prezzi cedolo
 
Ammesso che i tassi salgano, con le xs0501195134 stiamo parlando di cedole nette del 7%.....non mi sembra poco anche con tassi in recupero
 
Ammesso che i tassi salgano, con le xs0501195134 stiamo parlando di cedole nette del 7%.....non mi sembra poco anche con tassi in recupero

Già meglio dei par che possiedo, duration più corta.
Ciao
 
Inflazione superiore alle attese.
Concordo con cum che si tratta sempre di un titolo con redimenti oltre il 7% è un tasso che fra meno di due anni aumenta.
Cedolo alla grande senza patemi
 
Inflazione superiore alle attese.
Concordo con cum che si tratta sempre di un titolo con redimenti oltre il 7% è un tasso che fra meno di due anni aumenta.
Cedolo alla grande senza patemi

Aumenta? Quello segnalato da cum è il discount non il par.
Web2Sign
ciao
 
Waltermasoni sei in buona compagnia :)
 
Iron la giornata di oggi come la inquadri. Si rifiata prima di un nuovo scatto ?

ciao scusa se ti rispondo solo ora ma in questi 2 giorni ho avuto molto lavoro da fare sui minibond greci :D;)
graficamente rimango tranquillo con target in area 60,5/61, ieri sono sceso come esposizione a 150k nominali sulla discesa del pomeriggio in quanto in real-time non avevo compreso le motivazioni, se il solo motivo è l'inflazione europea domani penso di rientrare almeno di 50k anche ad un prezzo superiore a quello di vendita ;)
fra l'altro al momento dispongo di buona liquidità e per tutto il giorno ho cercato disperatamente dove metterla, gli unici spunti che -personalmente, posso benissimo sbagliare- ritengo validi sono:
- Grecia in attesa della chiusura della seconda valutazione, fino al QE; potenziale di rialzo intorno al 15% dai prezzi di oggi, occhio che è un titolo dove si balla parecchio ;)
- Veneto Banca SOLO SENIOR su intervento generalizzato dello stato sul settore bancario, si trovano emissioni a 2 anni intorno al 6% netto da portare a scadenza
- Argentina PAR con rendimenti netti al 7,6% sono decisamente da prendere in considerazione, in area 61 si valuta l'eventuale uscita ;)

Graficamente sull'Argentina sul weekly il buy ci sta ancora tutto, magari sul daily c'è da pazientare ma se non si ha fretta lasciamo che il mercato faccia il suo lavoro ;)

Per il resto seguo il mercato azionario ma SE non torna ALMENO in area 18.600 -meglio 18.200- a parte Telecom non entro, seguo ENI - Generali - Espresso - Mediaset se chiude il gap in area 3,15 ;)

Questo è decisamente il periodo per mettere fieno in cascina, il mercato sta pagando parecchio ;)

Buona serata a tutti ;)
 
qualcuno ha notizie del titolo pil ho guardato nel dossier e mi da prezzo di mercato uguale a 0 ...avete notizie :bow:
 
posso chiedere come mai non vengono presi in considerazione i discount in eur? ne ho presi un cippetto a 96, il valore capitalizza il 36 & i più del nominale per precedente capitalizzazione cedole (quindi 1000 eur nominali sono 1300 effettivi) e stacca cedole del 7.82%
mi sembrano decisamente interessanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro