ARRY(array biophar)

uscito a 5,98

ho approfittato di questo rimbalzo che visti i volumi
ed i precedenti andamenti mi sa tanto di rimbalzo del gatto morto
per uscire con perdita relativamente piccola
non vorrei che domani sulle news ricalasse
per chi è dentro spero di essermi sbagliato, ma visto il calo che c'era stato
sono contento cosi'
 
ho approfittato di questo rimbalzo che visti i volumi
ed i precedenti andamenti mi sa tanto di rimbalzo del gatto morto
per uscire con perdita relativamente piccola
non vorrei che domani sulle news ricalasse
per chi è dentro spero di essermi sbagliato, ma visto il calo che c'era stato
sono contento cosi'

addirittura rimbalzo del gatto morto....
siamo al 10% dai max annuali, in trend ascendente e stiamo parlando di una delle biotech piu promettenti del momento, in prossimità di eventi importanti, e tu mi parli di gatti morti...:rolleyes:
 
addirittura rimbalzo del gatto morto....
siamo al 10% dai max annuali, in trend ascendente e stiamo parlando di una delle biotech piu promettenti del momento, in prossimità di eventi importanti, e tu mi parli di gatti morti...:rolleyes:

:clap:
Concordo. Se conferma asco 2012, si fa il botto.
 
la candela odierna, non mi è piaciuta per niente..... in più è in ipercomprato.
per chi è dentro stop loss a 5,55 oppure 5,48.
 
addirittura rimbalzo del gatto morto....
siamo al 10% dai max annuali, in trend ascendente e stiamo parlando di una delle biotech piu promettenti del momento, in prossimità di eventi importanti, e tu mi parli di gatti morti...:rolleyes:

non ho detto che il titolo è un gatto morto, ma che il rimbalzo con molti meno volumi rispetto alla discesa mi fa pensare ad un ulteriore calo sotto i 5
come in passato è successo, infatti sono pronto a rientrare proprio per il potenziale del titolo, ma adesso non rischio, vedremo chi avra ragione
anche da oggi
 
Un investimento interessante alternativo al redditofisso:

Array BioPharma Announces Pricing of Public Offering of $115 Million of Convertible Senior Notes - Yahoo! Finance

Il titolo quota 5$. La sottoscrizione del debito convertibile assicura un tasso di rendimento del 3% per 7 anni.

Alla fine è possibile convertire il titolo obbligazionario a 7$ in titolo azionario (common stock).

Graficamente il titolo ha sempre quotato megli ultimi anni tra i 3,5$ e i 6$.

Capitalizza come una middle cap (600M$) per cui il business è abbastanza consolidato e al riparo da sorprese.

Non è, come dice qualcuno, una biocrosta:)
 
Indietro