ARRY(array biophar)

Wind, hai tutte le ragioni del mondo.

Ti concedo uno sbeffeggiamento:) nei miei confronti:specchio::cool:

:bow:

Ma va la!
E' solo fortuna:p
ad asco si giocano gran parte della pipeline, e se salta fuori un partner fa boom!
Comunque anche pre asco se dovesse tornare come penso e spero sui max ne vendero' meta'😜
Per ora sono a piu' 38% circa ma i conti si fanno dopo aver venduto!

Credo molto in arry, peccato.
:yes:
 
Guardando i volumi negoziati, ieri 2.3M e oggi 1,2M.

Sono piu' del triplo e quasi il doppio della media. Ma considerando che vi sono oltre 110M di titoli outstanding, non si tratta certo di acquisti per qualche possibilità di molecola approvata e qualche news nuova.
A mio avviso ovviamente.

Non vi sono notizie se non l'upgrade a 7$. Ma questi rating in genere lasciano il tempo che trovano e la notizia in se estingue i suoi effetti in pochi giorni. In ogni caso è ovvio che chi è dentro a 4$ +o- ha relizzato un gain del 20% quasi che è sicuramente notevole.

Complimenti a windpower e a fred perryOK!



grazie ANATRA, ma il mio pmc è 3,60.....;)
 
e pensare...che c'era qualcuno che parlava di croste....
 
Pre asco 6$, poi chissa'.

up up up

OK!
 
vendute per fare cassa 5,81, oh solo 1 terzo della posizione :D
OK!
 
Ultima modifica:
Grande WIND....
ma dove è finito quel ca@@one
con il piedone come avatar......lui e le sue AFFx....:D

qualcosa di buono per leccarmi le ferite di appa e dsco.... tempo al tempo!
Prossimo stock in rampa, EXEL!!

GLI ALTRI avranno avuto le loro ragioni, per non credere in arry. Ricordo che ASCO puo' essere il capolinea.
 
qualcosa di buono per leccarmi le ferite di appa e dsco.... tempo al tempo!
Prossimo stock in rampa, EXEL!!

GLI ALTRI avranno avuto le loro ragioni, per non credere in arry. Ricordo che ASCO puo' essere il capolinea.



EXEL le avevo a 4,35 vendute a 4,80. aspetto che ripiegano in area (supporto) 4,25-4,35.
 
bucati i 6, siamo partiti da 3,4 eh :cool:
 
scusate

avete particolari notizie sul titolo
o trattasi di normale storno?
grazie
 
avete particolari notizie sul titolo
o trattasi di normale storno?
grazie

dati deludenti e qualche ambizione forse eccessiva.

Array BioPharma announced that it will initiate a global Phase 3 clinical trial in patients with recurrent low-grade serous ovarian cancer during the summer of 2013. The study, called MILO, will evaluate the efficacy and safety of MEK162 compared to standard chemotherapy treatments and is designed for worldwide regulatory submissions, including with the U.S. Food and Drug Administration and the European Medicines Agency. Array invented MEK162 and licensed worldwide rights to develop and commercialize the drug to Novartis in April 2010. The MILO study follows a recent announcement by Novartis detailing plans to initiate Phase 3 trials of MEK162 in both NRAS- and BRAF-mutant melanoma and will be covered as part of the Novartis/Array co-development agreement under which costs are capped annually and in total for Array.


per me rimane buy in vista di asco, il 15 gli abstract
:cool:
 
vediamo se tiene il supporto a 5,10. :)
 
manaccia

avevo fatto un bel gain a venderne 6000 a 5,30 (+6000$)
poi sulle ali dell'entusiasmo le ho ricomprate a 6,27 !!!
che faccio?
beh fino al 15 mi sa che le tengo, che dite?
 
avevo fatto un bel gain a venderne 6000 a 5,30 (+6000$)
poi sulle ali dell'entusiasmo le ho ricomprate a 6,27 !!!
che faccio?
beh fino al 15 mi sa che le tengo, che dite?


quando rientri sulla forza, devi SEMPRE impostare uno stop molto vicino. sul primo supporto individuabile.....
 
Indietro