Art BASEL 2018

Alla fine chi ci andrà a Basilea?

Io arrivo venerdì sera e ci starò per il weekend.

Se qualcuno del forum é in zona, non sarebbe male fare una conoscenza, magari un caffè od un apero.

C'é il Bar Rouge sulla torre vicina che é carino.
 
Venerdì pomeriggio andrò a Volta, se riesco, mentre sicuramente sabato e domenica ad ArtBasel :)
 
Ciao @Gabri!
OF COURSE! Ci sarò e molto volentieri ci possiamo incontrare con @eelle e forse @johann_neskeens se viene su!
Io arrivo giovedì e riparto sabato, quindi venerdì potrebbe essere il giorno migliore.
Devo ancora capire come gestire i giri perchè in due giorni vorrei fare ArtBasel + Unlimited+ Beyeler+Liste+Design. Volta invece pensavo di saltarla, ma se mi avanza tempo (tempo??? :eek:).
Un'idea potrebbe anche quella di incontrarsi a Liste che ha un orario di apertura più lungo rispetto a ArtBasel. Lì tra l'altro c'è una bella terrazza all'ultimo piano e potrebbe essere una situazione carina.
Riaggiorniamoci appena ognuno ha un programma di massima!!!
 
Ottimo Biagio.

Ho il bimbo che va a scuola.

Se riusciamo a fargli prendere libero pomeriggio (molto probabile spero), a Liste, magari verso le 19:00 per un apero, si potrebbe fare volentieri.

Teniamoci aggiornati.
 
In particolare per il Carol Rama, vedrò di "buttarci un occhio" :D

In realtà era Carol che ha sempre buttato un occhio a Fontana! Lo ammirava e studiava molto si intuisce anche dalle due foto appaiate.
E come se si fosse giostrata negli anni sessanta tra Rauschenberg e Fontana, per aggiungere una eleganza tutta italiana ai collage americani.
 
Ottimo Biagio.

Ho il bimbo che va a scuola.

Se riusciamo a fargli prendere libero pomeriggio (molto probabile spero), a Liste, magari verso le 19:00 per un apero, si potrebbe fare volentieri.

Teniamoci aggiornati.

Ottimo Gabri!
Ps. ma va a scuola a Basel? :D
 
Eelle25 anche tu ce la faresti?
 
Mi dispiace davvero che non ci vediamo, ma io posso andare soltanto lunedì mattina per Liste, poi stessa cosa io martedì per ArtBasel e ripartirò martedì pomeriggio. Mi piacerebbe che ci riprovassimo.
 
Mi dispiace davvero che non ci vediamo, ma io posso andare soltanto lunedì mattina per Liste, poi stessa cosa io martedì per ArtBasel e ripartirò martedì pomeriggio. Mi piacerebbe che ci riprovassimo.

Bello però questo giro di preview! Più avanti ci saranno Wopart, ArteVerona e Artissima....
 
Ragazzi buongiorno... ho letto ieri da @Dvd che ci sarà ad art base anche una galleria che porterà Schifano... ci fate qualche foto e la pubblicate sul fol di mario?????
Grazieeeeeeee!!!!
 
Ragazzi buongiorno... ho letto ieri da @Dvd che ci sarà ad art base anche una galleria che porterà Schifano... ci fate qualche foto e la pubblicate sul fol di mario?????
Grazieeeeeeee!!!!

June 12 - 18, 2018
Halle 2.0 Booth D3


Mario Schifano
Coca Cola, 1978
Oil on jute and wrapping paper
43 1/4 x 31 1/2 inches (110 x 80 cm)
© Mario Schifano
 

Allegati

  • SCH-0013-Coca-Cola-1978-Sm-755x1024.jpg
    SCH-0013-Coca-Cola-1978-Sm-755x1024.jpg
    102,2 KB · Visite: 4
June 12 - 18, 2018
Halle 2.0 Booth D3


Mario Schifano
Coca Cola, 1978
Oil on jute and wrapping paper
43 1/4 x 31 1/2 inches (110 x 80 cm)
© Mario Schifano

grazie @Dvd .. se vedi altro poi per favore pubblica!
grazieee
 
Primo riscontro: deluso da Liste, estasiato da Artbasel. Se riesco posto qualche foto. Al di là dei miei cari giovani, splendidi lavori di Icaro e Munari.
 
Indietro