Art Verona

buona fiera ... ahime troppi impegni!:(
 
Purtroppo causa impegni e compagna, sono riuscito ad andare in fiera solo di Domenica all'ora di pranzo.
Spero ci siano altre occasioni in futuro :cincin:

anch'io, per gli stessi tuoi motivi, sono arrivato molto tardi in fiera e non avevo visto la foto postata dal mod...che comunque direi di non aver intravisto durante la mia seppur breve escursione.
Magari sarà per Verona, anche se non so quando andrò!
Sono sempre in debito con Marcdeni, che spero di riuscire a rivedere presto.
Saluti a tutti
 
anch'io, per gli stessi tuoi motivi, sono arrivato molto tardi in fiera e non avevo visto la foto postata dal mod...che comunque direi di non aver intravisto durante la mia seppur breve escursione.
Magari sarà per Verona, anche se non so quando andrò!
Sono sempre in debito con Marcdeni, che spero di riuscire a rivedere presto.
Saluti a tutti
Nirvy che piacere !
Se passi venerdì o sabato chiamami
 
forse passo a salutarti Claudiaus...
 
Ti aspetto grande Bocklin ! Non ti si sentiva da molto tempo !
 
presente venerdì
 
presente tutti i giorni a orari variabili
 
Presente Venerdì e Sabato.
Arriverò Venerdì mattina ma non potendo entrare in hotel fino alle 14.00 prima andrò a fare un salto allo Scudo.
 
Presente Venerdì e Sabato.
Arriverò Venerdì mattina ma non potendo entrare in hotel fino alle 14.00 prima andrò a fare un salto allo Scudo.
Mi sento di segnalare vivamente questa Mostra di Marco Neri e Luca Pancrazzi alla Galleria "Studio La Città":
I paesaggi urbani di Marco Neri e Luca Pancrazzi


Sabato 24 settembre alle ore 11:30 inaugurerà a Verona presso la galleria Studio la Città ( Studio La Citta ) la doppia personale di Marco Neri e Luca Pancrazzi.
La Mostra che rimarrà aperta fino al 12 novembre ( sarà possibile quindi visitarla in cocomitanza con Art Verona 2016 in programma dal 14 al 17 ottobre 2016 ) dalle indiscrezioni che ho raccolto e dalle immagini che è stato possibile vedere a oggi, sarà un evento imperdibile per chi come me, e non solo, apprezza questi due Ottimi Artisti italiani della “Generazione anni '60” che oggi finalmente vedono riconosciuto sempre più il loro indiscutibile valore artistico e la loro importanza che hanno avuto e hanno tuttora non solo negli ANNINOVANTA ma nella storia dell'Arte Contemporanea italiana e non solo.

Di Luca Pancrazzi vado qui scrivendo dai miei esordi sul forum nel 2006-2007 in maniera più che lusinghiera aggiornandovi puntualmente sulla sua produzione artistica/espositiva.

Per Marco Neri, del quale tra l'altro solo pochi mesi fa ho scritto questo:



ammetto che invece sono arrivato tardi, non mancherò mai di scusarmi con l'Artista Marco Neri e i suoi ( specialmente con quelli storici ) estimatori per la mia cecità, ma da diversi anni non solo vi sto aggiornando, come per Pancrazzi sul suo Lavoro, ma che ho annoverato tra gli Artisti italiani e non solo della sua generazione più interessanti a livello internazionale.

Mi chiedo seriamente come/perchè e su che basi a suo tempo un suo Gallerista di riferimento come è stato Giovanni Tiboni della Galleria Fabjbasaglia di Rimini con tutta l'esperienza che ha, possa aver avuto indeterminatezza a un certo punto della loro collaborazione sull'Artista.

Cordialmente.

Brunelli Roberto alias investart
 
presente :)
 

Allegati

  • scuolamano.jpg
    scuolamano.jpg
    52,7 KB · Visite: 313
Amme mi avanzano 4 biglietti cartacei (ognuno valido due giorni).
Sarò venerdi all'apertura (11,00) area casse (salvo ritardi/contrattempi...).
Se qualcuno è interessato me lo segnali qui che poi gli mando il cell. con mp.
 
Amme mi avanzano 4 biglietti cartacei (ognuno valido due giorni).
Sarò venerdi all'apertura (11,00) area casse (salvo ritardi/contrattempi...).
Se qualcuno è interessato me lo segnali qui che poi gli mando il cell. con mp.

Carissimo nonnafra,

Puoi per favore portare con te come l'anno scorso qualche copia del Libro: ANNINOVANTA 1990 - 2015 Un percorso nell'arte italiana del quale sei co-editore ( Anninovanta 1990 - 2015 - Edizioni Monte Altissimo, libri sulla Versilia, libri d'arte, cataloghi di mostre, riviste, guide turistiche ) se qualche AdA volesse eventualmente acquistarne una copia. GRAZIE !
 
Carissimo nonnafra,

Puoi per favore portare con te come l'anno scorso qualche copia del Libro: ANNINOVANTA 1990 - 2015 Un percorso nell'arte italiana del quale sei co-editore ( Anninovanta 1990 - 2015 - Edizioni Monte Altissimo, libri sulla Versilia, libri d'arte, cataloghi di mostre, riviste, guide turistiche ) se qualche AdA volesse eventualmente acquistarne una copia. GRAZIE !

Essì, qualche copia posso anche metterla in macchina, ma la vedo complicata vedersi con eventuali interessati...:)
 
Spero che quest'anno la fiera mi convinca più dello scorso anno...
 
Indietro