Arte Genova

  • Creatore Discussione Membro cancellato 100749
  • Data di inizio
Sto pippone di Koons... negli ultimi 15 anni ha avuto retrospettive al Whitney, al Centre Pompidou, al Guggenheim, al Metropolitan. E poi una valanga di Musei minori, come Palazzo Vecchio, Sydney, Oslo, Vienna, SanFra, Buenos Aires, etc. Il solito raccomandato, solo perchè Gagosian e la Sonnabend (famosi cioccolatai che non ne azzeccano mai una) lo sponsorizzano.... :angry::mad:
 
Ultima modifica:
Qualche mese fa passeggiavo a Brera con una mia amica in orario di aperitivo quando con mio grande stupore mi accorgo che dentro una galleria c'è Marisa Laurito in vetrina che allestisce una mostra, anzi ripensandoci ora credo proprio si trattasse di una sua personale.
Da quella sera io e la mia amica quando ci vediamo ci chiediamo ancora se quella scena l'abbiamo vissuta veramente o se magari avessimo bevuto un Campari di troppo al vicino Bar Jamaica...

p.s. Solo qualche tempo dopo ho scoperto che fa veramente la pittrice e la riprova che non sono un alcolizzato è anche in questo thread.
 
Mah io non la prendo solo perchè ho già un Gegè Telesforo....

:p

Gegè Telesforo è nulla paragonato al mio Nino Frassica site specific ;)

PS. cmq sono d'accordo con Black: in alcune aste si stanno vedendo delle cose "vendute" (?) a decine e centinaia di migliaia di sterline che a confronto a sto punto la Laurito è da Turner Prize...
 
Grazie Pacorez!

Ma Marisa Laurito era l'autrice dell'opera o il soggetto? :)

vi ho risparmiato l'altro quadro... vi giuro una cosa così brutta era tanto che non la vedevo! L'autrice è lei .. il soggetto mi pare anche, la cornice che so.. già a toccarla faceva abbastanza schifo:D
 
Ma dai invece non è peggio di tanta roba costosissima che si vede in giro, immaginatelo con una cornice f1ghetta e in asta a qualche milionata di sterline a Londra, nessuno avrebbe da obiettare nulla...

no dai .. ti abbiamo perso????? no dai non puoi affermare ciò ... qui altro che champagnini... tre gin tonic alla goccia:D
 
cmq il piccolo jenkins ok olio su tella ok del 64 .. 40k :o
Lo schifano acerbo l'ho voluto rivedere domenica ma non lo trovavo, non era male anzi, 8k venduto:rolleyes:
 
Gegè Telesforo è nulla paragonato al mio Nino Frassica site specific ;)

PS. cmq sono d'accordo con Black: in alcune aste si stanno vedendo delle cose "vendute" (?) a decine e centinaia di migliaia di sterline che a confronto a sto punto la Laurito è da Turner Prize...

Al TEFAF mio caro al TEFAF
 
buonasera .. io questo week ci sarò!!!! un abbraccio a tutti
 
Andato ieri pomeriggio. Molto bello lo stand Tonelli con abbinamento opere di Fontana e Scanavino. Grande eleganza fascino e storia.
 
Ho visto le foto: pochissima gente. Un flop
 
Oggi c’ è la maratona a Genova e la fiera non si può raggiungere 🤣🤣🤣🤣
Che bella organizzazione
 
non riesco mai a capire la coppiata maratona ...fiera arte+corsa...

A Genova , a parte la maratona, non ho visto i 20.000 visitatori annunciati dall'organizzazione, ma per noi collezionisti si ha pi
tempo per vedere le opere e fare due chiacchere con galleristi.
niente male progetto In Arco, Bertaccini...
 
Arrivata mail alcuni giorni fa per l'edizione 2024:

ArteGenova aprirà al pubblico venerdì 16 - sabato 17 - domenica 18 febbraio dalle ore 10 alle 20.

Fino al 15 febbraio acquistando in prevendita online il biglietto si potrà usufruire del prezzo ridotto a 10 euro e accedere direttamente alla manifestazione senza passare per le casse. Qui il link alla biglietteria online:

Wingsoft Srl

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito www.artegenova.com o a contattare telefonicamente la segreteria organizzativa.
 
Indietro