Artefiera 2016 Bologna

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Allegati

  • g_MR10acconci05.jpg
    g_MR10acconci05.jpg
    26,2 KB · Visite: 280
Mi correggo ...

una discreta presenza

:asd::asd:

Debbo convenire con Gino...pur riconoscendo l'importanza dell'artista Acconci come grimaldello, risulta ben più difficile trovare un collocamento in un eventuale abitazione per certi lavori.
Va anche detto che per fortuna non sono tutti così i soggetti.
...e comunque , se proprio dovessi scegliere nn andrei su Acconci ma su Carolee Schneemann, già solo per una fatto estetico (oltre che storico :D ), e qui ci seguirebbe anche Gino ne sono convinto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    139,9 KB · Visite: 19
Questo lo colloco più facilmente
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    70,3 KB · Visite: 224
Debbo convenire con Gino...pur riconoscendo l'importanza dell'artista Acconci come grimaldello, risulta ben più difficile trovare un collocamento in un eventuale abitazione per certi lavori.
Va anche detto che per fortuna non sono tutti così i soggetti.
...e comunque , se proprio dovessi scegliere nn andrei su Acconci ma su Carolee Schneemann, già solo per una fatto estetico (oltre che storico :D ), e qui ci seguirebbe anche Gino ne sono convinto

Il tempo passa..anche per lei, è del 1936.... però era senz'altro "avanti"....:D
 
Il tempo passa..anche per lei, è del 1936.... però era senz'altro "avanti"....:D

...se ne preferisci una più stagionata puoi andare su questa :) , in alternativa ti rimane la parte intima di Acconci OK!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    55 KB · Visite: 14
Ragazzi chi ci capisce qualcosa e' bravo!

Ho appena ricevuto altre due VIP Card.
A questo punto 3 sono già destinate

Me ne avanza 1.
Al primo che risponde a questa mia.
Appuntamento Venerdì mattina all'ingresso Fiera.

Cavolo, con la VIP card avrei fatto un figurone...ma ho già un paio di biglietti :D
 
Volevo far predente che Fabio Mauri a Bologna e` rappresentato dalla galleria Rizzo di Venezia. Galleria con cui lo stesso artista ha per tanti anni collaborato. Cris purtroppo come gia` sai arrivo sabato e quindi ilbiglietto lo perdo.
 
Ragazzi chi ci capisce qualcosa e' bravo!

Ho appena ricevuto altre due VIP Card.
A questo punto 3 sono già destinate

Me ne avanza 1.
Al primo che risponde a questa mia.
Appuntamento Venerdì mattina all'ingresso Fiera.

Io dovrei esserci venerdi all'apertura forse con biglietti,però almeno per conoscerti one second...
 
Nessuno passa giovedì?
 
Io sicuro al sabato è molto probabile giovedì, se vogliamo diamoci un orario e luogo così tra noi potremo conoscerci.
 
Ciao ragazzi io vado venerdì. Fatemi sapere dove vi trovo che ci conosciamo.
 
ZERO gallerie con Acconci.
E questa sarebbe una fiera di respiro internazionale?

ma dai Blackcity non ti lamentare.... ci sono ANCHE 5-6 gallerie internazionali mi pare! D'altronde, era pubblicato sul sito che la selezione veniva fatta dalle gallerie Dello Scudo, Vistamare, Lampertico, Raffaelli, Brambilla, Invernizzi, L'Ariete che non mi pare trattino cose molto innovative o di respiro internazionale... chi glielo fa fare di portarsi in casa gallerie con opere così? :no::no::no:
 
Propongo quello che già si fece qualche anno fa. Evitiamo l'ora di pranzo durante la quale il Bar e' al completo e diamoci un appuntamento per pausa caffè.
Ad esempio alle 16:00

In alternativa ci possiamo vedere nello stand di Acul Israb ed il caffè lo offre lui a tutti :D :p

Come tu ben sai da me il caffè non manca mai!
Ho allestito nel ripostiglio la macchinetta del caffè con bicchierini e cialde annesse.. Ovviamente siete tutti i benvenuti!
 
Io sarò in fiera giovedì all'inaugurazione. Trovo qualcuno?
 
Giovedì salvo imprevisti
 
Indietro