Artesegno asta 21 - 22

pure io scrivevo di qualche sconosciuto, poi come d'incanto finito da Gavin Brown, Giò Marconi, De Carlo...

è il destino di noi profeti vincenzì'...:o

:D:D:D
 
Due per uno?

Prendi il Sumi di sotto?

Sadamasa?

:no:

Guardate che è quaresima... le cosacce non si fanno

in effetti hai un po' di ragione
ma il giapponese sporcaccione l'hanno già venduto
e le sue polaroid girano un po' dappertutto

poi ci sono invendute delle foto dei tempi andati di alcuni
fotografi di Playboy, non molto noti a dire il vero
ma è roba da intenditori, quella
;)
 
Scherzate …..scherzate …. :angry: :angry: :angry:
quando nel 5/6 anni fa scrivevo di questi artisti …. mi davano quasi....quasi ….del matto !!! :'(

Ora leggo… e forse lo sono un po’ meno !!! :rolleyes:


Noi abbiamo sempre creduto nel movimento Gutai :D
 
è il destino di noi profeti vincenzì'...:o
:D:D:D

:bow: :bow: :bow: :yes: :yes: :yes:

Noi abbiamo sempre creduto nel movimento Gutai :D

Visto che hai sempre creduto :eek: .....meriti un'altra anticipazione !!! :D :D :D

Gutai: Splendid Playground

Nel febbraio 2013, il Museo Guggenheim aprirà il primo degli Stati Uniti mostra retrospettiva museale mai dedicata a Gutai, gli artisti più influenti ed il movimento collettivo artistico nel Giappone del dopoguerra e tra i più importanti a livello internazionale avanguardie degli anni 1950 e '60. .........

"Tra i più importanti delle avanguardie degli anni 50/60".....ma che significa ? :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Visto che hai sempre creduto :eek: .....meriti un'altra anticipazione !!! :D :D :D

Gutai: Splendid Playground

Nel febbraio 2013, il Museo Guggenheim aprirà il primo degli Stati Uniti mostra retrospettiva museale mai dedicata a Gutai, gli artisti più influenti ed il movimento collettivo artistico nel Giappone del dopoguerra e tra i più importanti a livello internazionale avanguardie degli anni 1950 e '60. .........

"Tra i più importanti delle avanguardie degli anni 50/60".....ma che significa ? :rolleyes:

Quanto segue ha il solo e unico scopo di far ********* per sfaccendataggine mattutina Fox


Beh, non male... certo che PRIMA il Guggenheim celebrerà quelli veramente importanti con questa ben più importante mostra di opere della propria collezione

Art of Another Kind: International Abstraction and the Guggenheim, 1949

Con ovviamente Scialoja ben presente

Guggenheim

.



.



.



.



.



.


:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p


Ovviamente scherzo (leggere i caratteri piccoli sopra)
Comunque è vero, a me i Gutai sono piaciuti dalla prima volta che li ho visti dal vivo a Venezia e l'ho sempre scritto. Quindi mostra meritatissima e complimenti. :clap: Potremmo fare una trasferta del forum per l'occasione!
 
ovvio che la qualità paghi ma un 50x35 a quella cifra è folle, io ne ho comprati e purtroppo rivenduti due perchè non piacevano alla moglie a meno di 7000 bellissimi.

vedendo la trasmissione di lunedì di orler
con vanoni che parlava di "ontanimania"
e sentendo la valanga di telefonate su quell'opera grande (a quanto????)
e considerando che in questi giorni di nuovo c'è solo il risultato di artesegno e Meeting

se li ha ceduti a 7000 :mmmm:


mi sa che non hai fatto bene
alle finanze :boh:

magari alla pace familiare.....:ronf:
 
Anche se Ontani è indubbiamente un'ottimo Artista di queste situazioni ne abbiamo gìa viste diverse, a mio giudizio quindi forse meglio aspettare un attimino sperando che tra una anno sia ancora così.
 

Alla fine l'opera importante della Liliano Moro (di 2 mt del 1989) è stata aggiudicata alla base (6,5k); visto il seguito e l'apprezzamento che ha l'artista, avrei detto decisamente meglio. Montesano invenduti. L'è dura dura..:rolleyes:.
 
da quanto ho capito
quel lavoro di liliana moro è partito con destinazione NY....
 
da quanto ho capito
quel lavoro di liliana moro è partito con destinazione NY....

dal catalogo non sono riuscito minimamente a farmi un'idea di come fosse quell'opera che pure mi aveva molto incuriosito! Certo che il viaggio transoceanico potrebbe essere un buon segno (per lei)!
 
Indietro