Artesegno - Asta di beneficenza per il terremoto in Emilia

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Grazie ragazzi!
Non ho più avuto solleciti da parte di Rizzi, quindi ritengo abbiano ricevuto tutto.

Grazie e ciao.

:yes:
 
U L T I M I S S I M E
:):):):):):):):):):):):)

La rivista mensile ARTE Mondadori si è resa disponibile a regalarci una pagina (mese agosto;)) per la pubblicazione del nostro evento.

Anche Arteshop, ma l'omaggio non è così certo.

Ringrazio Vico Gallery, per l'opera di Surbone, arrivata a destinazione!

Sollecito Gost (daiiiii:mad::mad:) che arriverà ad asta iniziata (con lui posso scherzare, eh?)

Date ufficiali:
15 agosto : pre asta On Line
20 settembre : Asta
ancora per qualche settimana : dopo asta (per eventuali invenduti, si spera pochi.....)
Nota per gli smaliziati : NO diritti d'asta!:p

Alessandro Celli
:clap::clap::clap::clap::clap:
 
Spero che Arte Mondadori di agosto sia un ulteriore tassello che possa incentivare l'asta, anche se ad oggi siamo quasi a cento opereOK!
 
U L T I M I S S I M E
:):):):):):):):):):):):)

La rivista mensile ARTE Mondadori si è resa disponibile a regalarci una pagina (mese agosto;)) per la pubblicazione del nostro evento.

Anche Arteshop, ma l'omaggio non è così certo.

Ringrazio Vico Gallery, per l'opera di Surbone, arrivata a destinazione!

Sollecito Gost (daiiiii:mad::mad:) che arriverà ad asta iniziata (con lui posso scherzare, eh?)

...con calma stiamo arrivando... ho dovuto fare un altro GOOD LUCK ITALY da appendere in bottega altrimenti mi facevano lo scalpo....
 
Sono stata latitante ultimamente e vedo solo adesso l'ammirevole iniziativa OK!

Recentemente ho acquistato le mie due prime opere, una la darei molto volentieri. :yes: È troppo tardi ?
 
Sono stata latitante ultimamente e vedo solo adesso l'ammirevole iniziativa OK!

Recentemente ho acquistato le mie due prime opere, una la darei molto volentieri. :yes: È troppo tardi ?

Non è mai troppo tardi ;)
 
Consiglio di acquistare Arte Mondadori di agosto, per leggere la pagina 50. Ringrazio la Redazione per la pubblicazione di un'intera pagina in omaggio. Alessandro Celli
 
La donazione avverrà al COMUNE DI CREVALCORE

Le motivazioni di tale scelta fondano le proprie ragioni sulla necessità di evitare la dispersione del ricavato, sulla accertata gravità delle condizioni statiche del patrimonio edilizio del comune di Crevalcore, nonché sulla trasparente comunicazione del comune di Crevalcore che assicura piena tracciabilità e trasparenza in modo tale che sia possibile sapere esattamente in che modo e per quali opere esso sarà impiegato.

Causale: Fondi per la ricostruzioni del patrimonio pubblico

Nel ringraziare tutti coloro che vorranno contribuire alla ricostruzione, si precisa che ad ogni contributo verrà data piena tracciabilità e trasparenza in modo tale che sia possibile sapere esattamente in che modo e per quali opere esso sarà impiegato.

Ecco l'elenco delle nostre priorità:
• Scuola materna Paltrinieri Palata Pepoli;
• Scuola elementare Pizzoli Palata Pepoli;
• Scuola elementare G. Lodi Crevalcore;
• Scuola media M. Polo Crevalcore;
• Istituto IPIA Malpighi Crevalcore;
• Municipio;
• Porta Bologna;
• Porta Modena;
• Teatro comunale;
• Complesso monumentale Villa Ronchi
Il Comune di Crevalcore

Comune di Crevalcore (Agenda)
 
Ultima modifica:
La donazione avverrà al COMUNE DI CREVALCORE

Le motivazioni di tale scelta fondano le proprie ragioni sulla necessità di evitare la dispersione del ricavato, sulla accertata gravità delle condizioni statiche del patrimonio edilizio del comune di Crevalcore, nonché sulla trasparente comunicazione del comune di Crevalcore che assicura piena tracciabilità e trasparenza in modo tale che sia possibile sapere esattamente in che modo e per quali opere esso sarà impiegato.

Causale: Fondi per la ricostruzioni del patrimonio pubblico

Nel ringraziare tutti coloro che vorranno contribuire alla ricostruzione, si precisa che ad ogni contributo verrà data piena tracciabilità e trasparenza in modo tale che sia possibile sapere esattamente in che modo e per quali opere esso sarà impiegato.

Ecco l'elenco delle nostre priorità:
• Scuola materna Paltrinieri Palata Pepoli;
• Scuola elementare Pizzoli Palata Pepoli;
• Scuola elementare G. Lodi Crevalcore;
• Scuola media M. Polo Crevalcore;
• Istituto IPIA Malpighi Crevalcore;
• Municipio;
• Porta Bologna;
• Porta Modena;
• Teatro comunale;
• Complesso monumentale Villa Ronchi
Il Comune di Crevalcore

Comune di Crevalcore (Agenda)

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
SPERIAMO BENE

:clap:
 
Grazie a te, visto che Tu l'hai fatta nascere, questa iniziativa!!!!!
Priapo : OK!OK!OK!OK!OK!
 
Mi permetto di aggiungere una motivazione che mi ha reso felice di accettare Crevalcore come scelta. E' il paese di Jessica Rossi, la nostra medaglia d'oro forse più bella perchè vinta con un record del mondo quasi imbattibile specialmente per una ragazza di vent'anni la cui famiglia sta in tenda dal giorno del sisma.

Mi vengono in mente pochi esempi migliori di questa ragazza per rappresentare quello che potremmo essere: vincenti anche nelle avversità, in confronto al piagnonismo esterofilo che purtroppo contraddistingue tanti nostri connazionali.

Contribuire alla rinascita del paese di una GRANDE come Jessica Rossi ci deve rendere molto felici, prepariamoci a partecipare all'asta con il cuore.
 
... a dirla tutta non è stato così facile per lo staff di Artesegno individuare un Ente, per fortuna è stato molto utile per questo l’apporto di un collezionista di Crevalcore che li ha messo in contatto col Sindaco dando amplissima disponibilità.
Un sentito grazie va a Roberto Rizzi:bow:
 
... a dirla tutta non è stato così facile per lo staff di Artesegno individuare un Ente, per fortuna è stato molto utile per questo l’apporto di un collezionista di Crevalcore che li ha messo in contatto col Sindaco dando amplissima disponibilità.
Un sentito grazie va a Roberto Rizzi:bow:

:clap:un grazie anche da parte mia a roberto perche ha lavorato
veramente tanto (per colpa Mia)
:clap:
 
siamo on line con l'astahttp://www.artesegno.com/pgs_Aste/lista_aste.aspx#auctId29

:clap::clap::clap:
 
Ringrazio i tanti che oggi hanno postato su twitter il link dell'asta. Fra gli altri ricordo anche Red Ronnie e Gianluigi Paragone. :bow:
 
Indietro