Artesegno - Asta di beneficenza per il terremoto in Emilia

Una terribile tragedia
Gli aiuti non mancheranno, in questo gli italiani sono solidali.

Ciao arcange.Intanto chi può cominci con il donare sangue che ne hanno bisogno e non solo loro hanno bisogno di sangue.Poi se volete possiamo anche organizzare velocemente come fatto per il terremoto in Emilia ed istituire una velocissima asta dove si può inviare opere solo se se ne comperano lo stesso numero di quelle inviate ed io nel mio piccolo invierò gratis e a mie spese due o tre mie opere e ne comprerò alcune di altri. Oppure mobilitarci per raccogliere fondi tra noi, senza asta...oppure aspettare che indichino un c/c e fare offerte. Bisogna però fare non solo parlarne.Questo terremoto ha prodotto molti danni, feriti e morti.Gravissima situazione di emergenza unita a tutti i problemi che già abbiamo.Intanto donate sangue che serve per salvare e aiutare molte vite.
 
Tutti gli utenti del FOL si uniscono al dolore per le vittime e sono solidali con le persone colpite dal terribile terremoto che ha colpito questa notte il centro Italia.​

povera gente...:(
Grazie investart per il messaggio da parte di tutti noi! :bow:
Gli italiani sono soldali..ci faremo valere anche questa volta!
 
Ciao arcange.Intanto chi può cominci con il donare sangue che ne hanno bisogno e non solo loro hanno bisogno di sangue.Poi se volete possiamo anche organizzare velocemente come fatto per il terremoto in Emilia ed istituire una velocissima asta dove si può inviare opere solo se se ne comperano lo stesso numero di quelle inviate ed io nel mio piccolo invierò gratis e a mie spese due o tre mie opere e ne comprerò alcune di altri. Oppure mobilitarci per raccogliere fondi tra noi, senza asta...oppure aspettare che indichino un c/c e fare offerte. Bisogna però fare non solo parlarne.Questo terremoto ha prodotto molti danni, feriti e morti.Gravissima situazione di emergenza unita a tutti i problemi che già abbiamo.Intanto donate sangue che serve per salvare e aiutare molte vite.

Ciao batterista
Certo, non è con le parole che si aiuta in questi casi. Sicuramente ognuno si attiverà in base alle proprie disponibilità. Ad esempio io non potrei donare sangue (sto male quando devo fare un banale prelievo ) però posso contribuire in altri modi.
L'idea dell'asta l'ha lanciata Mambor. Anche qui ognuno può contribuire. Personalmente non saprei da che parte iniziare e in questo periodo ho impegni personali che non sto a spiegare. Ma un contributo l'ho do con il cuore
 
IMG_20161004_155819.jpg

Un istantanea da Amatrice per non dimenticare chi con il terremoto del 24 agosto ha perso la vita, la casa, gli affetti. Per ricordarci sempre che i Quadri belli e/o brutti che siano sono solo una piccola parte, magari molto bella della nostra vita e cerchiamo di goderci con serenità le gioie che ci danno a parete indipendentemente dal loro valore economico.

investart
 
Indietro