Artesegno - Asta di beneficenza per il terremoto in Emilia

Ho fatto il conto abbiamo recuperato quasi 15 k senza contare che anche gli invenduti potranno poi esserlo. Grazie a tutti.
:bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
Asta Artesegno.
Oggi abbiamo raccolto quasi 15.000 euro per i terremotati, ma c'è ancora tempo fino a metà ottobre per partecipare sugli invenduti! Grazie e a tutti.

:):):):):):)

Ops, scusate la sovrapposizione, non mi ero accorto ...
 
OTTIMO !!!
Certo, non riedificheranno l'intera Crevalcore, non basteranno nemmeno per il monolocale di un puffo.... ma quel famoso "tetto del pollaio" l'abbiamo ampiamente superato! Ed il "silenzio mediatico" delle ultime settimane ( gli organi di informazione non menzionano più, nè il terremoto, nè le attuali attività sismiche ) non agevolavano l'interesse... Gran risultato! OK!
 
Ultima modifica:
Mi associo ai complimenti per l'iniziativa ringraziando i promotori e sopratutto Artesegno. Ieri la MeetingArt ha riferito di aver rinunciato a tenere l'Asta per problemi burocratici insormontabili. Questo significa che Artesegno ha dato il massimo.
Io la mia parte l'ho fatta. Il mare è fatto di tante gocce e questa iniziativa, nata senza grandi mezzi, ha dato un grande segnale di solidarietà.
 
Certamente ha dato il massimo !
conosco molto bene i problemi burocratici che hanno dovuto affrontare!

Oltre a ringraziare tutto lo staff di artesegno, in particolare Roberto ed Anna (Domenico gioca troppo a biliardo), ringrazio gli artisti e un pò meno i collezionisti, che hanno donato davvero pochino pochino...

In tutta sincerità.

Buona domenica.
 
:clap::clap::clap::clap::clap:
ringrazio tutti di cuore, sopratutto Artesegno per questa mia idea strampalata che alla fin fine qualcosina ha realizzato ( anche se i miei non sono andati)
sono contento lo stesso.
Un caro saluto a tutti
OK!OK!OK!
 
"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est"
Seneca - (da Lettere a Lucilio, lettera 71; 1975, pp. 458-459)

...... e mi pare che noi una direzione l'abbiamo avuta OK!
 
Il mio plauso ed inchino a TUTTI quelli che sono stati coinvolti nell'Asta, ed in particolarissimo modo all' Amico artebrixia che si è dovuto smazzare NON poco con artisti, galleristi, chieder favori, web e facebook a manetta ...

:bow: GRAZIE PER SEMPRE AMICO ARTEBRIXIA !!! :bow:
 
"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est"
Seneca - (da Lettere a Lucilio, lettera 71; 1975, pp. 458-459)

...... e mi pare che noi una direzione l'abbiamo avuta OK!

:mano::mano::mano:

Omnibus in terris, que sunt a Gadibus usque Auroram et Gangem, pauci dinoscere possunt vera bona atque illis multum diversa, remota erroris nebula.

Giovenale satire.......

:mano::mano::mano:
 
Asta Sotheby's

Segnalo anche questo evento:
 

Allegati

  • asta-sothebys-2-ottobre-2012-1.jpg
    asta-sothebys-2-ottobre-2012-1.jpg
    142,4 KB · Visite: 100
complimenti al Maestro Castellani
:clap:
 
Complimenti a tutta la Soth!

Leggo che hanno donato: Miquel Barceló, Huma Bhabha, Remo Bianco, Domenico Bianchi, Alberto Biasi, Greg Bogin, Agostino Bonalumi, Enrico Castellani, Saint Clair Cemin, Sheba Chhachhi, Billy Childish, Francesco Clemente, Pietro Consagra, Bart Domburg, Flavio Favelli, Timothy Greenfield Sanders, Emilio Isgrò, Jannis Kounellis, Conrad Marca-Relli, Elio Marchegiani, Jonathan Meese, Alessandro Mendini, Fausto Melotti, Mimmo Paladino, Claudio Parmiggiani, Arnaldo Pomodoro, Mimmo Rotella, Salvo, Paolo Scheggi, Ettore Sottsass, Mauro Staccioli, Grazia Toderi

Ma non vedo come si possa accedere al catalogo on line .... dove lo trovate?
 
non credo ci sia
non ci sono neppure le stime
o mandi la busta con l'offerta o ti presenti in sala
credo
 
Indietro