Articolo sole 24 ore

non sono sicuro se la tipa qui sotto piaceva tantissimo o a TELE 3 oppure a UNLUI nel dubbio :( fatemelo sapere:o:D:p
 
non sono sicuro se la tipa qui sotto piaceva tantissimo o a TELE 3 oppure a UNLUI nel dubbio :( fatemelo sapere:o:D:p

la conosco ecco le sue caviglie ;)


016.JPG
 
non ci posso credere davvero sono le sue???:eek:
 
Il mercato è imprevedibile purtroppo
ciao
 
Il mio intervento era per richiamare i moderatori del fol e sentire il loro parere se non sia il caso di bannare certe persone che scrivono le loro operazioni vere o meno a caratteri cubitali spaventando e denigrando altri utenti
chiederei inoltre se è possibile specificare bene le regole minime di buon comportamento in una stanza prima ampiamente utilizzata ora paragonabile a una vecchia bettola.
Qesto a mio parere sarebbe il minimo se si vuole che gli utenti continuino a fruire dei servizi di consulenza molto utili a noi piccoli operatori di borsa.
Chevorrebbero trovare notizie utili per prendere al meglio le decisioni di acquisto o di vendita di questa azione e
notizie che fino a qualche tempo fa erano ampiamente riportate notizie societarie notizie sull'oil che sono quelle che vanno ad impattare sul prezzo.
Ho fatto un periodo in cui ero molto presente ma da quando personaggi per me prezzolati e posso immaginare anche da chi navigano in questa acque ho dovuto mio malgrado trovare altri lidi a malincuore
gradirei se possibile avere una risposta da chi dirige o ha il potere di determinare le regole di questa comunità
scacco

scaccolare non potevi scegliere nick migliore:yes::yes:
mi sembrano un po' eccessive le tue richieste, siamo in un forum libero ed ognuno fa' le sue considerazioni con liberta' di pensiero, siamo tutti adulti e nessuno vuole spaventare oppure denigrare il prossimo, personalmente spesso mi pongo con ironia verso alcuni utenti che mi punzecchiano, ma non uso mai cattiveria, lo faccio con uno spirito goliardico tentando di sdramatizzare le varie situazioni di stress che ci arreca la borsa, poiche' il mercato nell'ultimo anno e' stato drammatico x molti utenti che hanno sacrificato i sudatissimi risparmi di una vita:(
 
bon , parliamo di cose serie!

quanto quazzo finite di shortare la cavalla che ho voglia di rientrare?

Ehm....io avrei appena iniziato...da stasera nell'asta di chiusura. Andrà bene? Boh, vedremo. Di motivi ne vedo tre : pressochè matematico il fib va a farsi un bel giro sotto i 20000....l'oil ha sbracato brutto this week ed Eni, spm e ten se ne son sbattute alla grande( fino a quando?), terzo ha lasciato un gap che urla in area 12,20 che ritengo molto probabile vada a vedersi...have a good night....ovviamente anche a chi è long
 
scacco

Il mio intervento era per richiamare i moderatori del fol e sentire il loro parere se non sia il caso di bannare certe persone che scrivono le loro operazioni vere o meno a caratteri cubitali spaventando e denigrando altri utenti
chiederei inoltre se è possibile specificare bene le regole minime di buon comportamento in una stanza prima ampiamente utilizzata ora paragonabile a una vecchia bettola.
Qesto a mio parere sarebbe il minimo se si vuole che gli utenti continuino a fruire dei servizi di consulenza molto utili a noi piccoli operatori di borsa.
Chevorrebbero trovare notizie utili per prendere al meglio le decisioni di acquisto o di vendita di questa azione e
notizie che fino a qualche tempo fa erano ampiamente riportate notizie societarie notizie sull'oil che sono quelle che vanno ad impattare sul prezzo.
Ho fatto un periodo in cui ero molto presente ma da quando personaggi per me prezzolati e posso immaginare anche da chi navigano in questa acque ho dovuto mio malgrado trovare altri lidi a malincuore
gradirei se possibile avere una risposta da chi dirige o ha il potere di determinare le regole di questa comunità
scacco

OK!OK!OK!:clap::clap::clap:
 
settore oil pericoloso :yes:

gap up chiuso

ora gap down da chiudere forse :mmmm:

porrò trailng stop su ultima manciata in quella zona ;)

diciamo che non sono ottimista, ma essendo manciatino long.......nemmeno del tutto negativo
 
settore oil pericoloso :yes:

gap up chiuso

ora gap down da chiudere forse :mmmm:

porrò trailng stop su ultima manciata in quella zona ;)

diciamo che non sono ottimista, ma essendo manciatino long.......nemmeno del tutto negativo

Settore oil nostrano molto anomalo questa settimana, in effetti. Han risposto con un lateral-rialzista ad una settimana di sbrago netto dell'oil e dei future americans....boh, mi vien solo in mente che sia specula indotta per sostener un pò l'indice artificialmente...poi magari c'è sotto ben altro di cui non so, questo lo tengo sempre in conto, per ora comunque short, poi vedremo
 
...........passa oltre

Il mio intervento era per richiamare i moderatori del fol e sentire il loro parere se non sia il caso di bannare certe persone che scrivono le loro operazioni vere o meno a caratteri cubitali spaventando e denigrando altri utenti
chiederei inoltre se è possibile specificare bene le regole minime di buon comportamento in una stanza prima ampiamente utilizzata ora paragonabile a una vecchia bettola.
Qesto a mio parere sarebbe il minimo se si vuole che gli utenti continuino a fruire dei servizi di consulenza molto utili a noi piccoli operatori di borsa.
Chevorrebbero trovare notizie utili per prendere al meglio le decisioni di acquisto o di vendita di questa azione e
notizie che fino a qualche tempo fa erano ampiamente riportate notizie societarie notizie sull'oil che sono quelle che vanno ad impattare sul prezzo.
Ho fatto un periodo in cui ero molto presente ma da quando personaggi per me prezzolati e posso immaginare anche da chi navigano in questa acque ho dovuto mio malgrado trovare altri lidi a malincuore
gradirei se possibile avere una risposta da chi dirige o ha il potere di determinare le regole di questa comunità
scacco


basta non ascoltare gufi e sparagnau.
E' vero che diventa un problema cercare qualcosa su un forum quando è così;
ce ne era uno con soli grafi e A.T. ma evidentemente nn interessava.
Comunque nel mezzo qualche intervento serio c'è.
Comunque da come si muove non c'è da perderci troppo tempo, ci sono titoli meglio messi. SPM se ci si crede si compra per il futuro, e poi si dimentica:), cercando di prenderlo sui minimi
 
Indietro