artisti emergenti 2

No no schiavo, mi sono espresso male. Ho trovato 2 nomi nell'elenco che ho anche in collezione. Non era un elegante silenzio, non li ho mai approfonditi anche perchè un po' fuori dai miei orizzonti.
 
Dai, già il fatto che pensino esserci 100 artisti emergenti in Italia è ridicolo. Però grazie a Brixia per questo contributo. Io ho opere di 5 o 6 giovani italiani, nessuno incluso in questo elenco :D

Concordo con te al 100% Carissimo johann_neskeens e infatti come ho scritto proprio ora qui ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 9 nell'utilizzare il termne "artisti emergenti" in maniera impropria si alimenta ulteriore confusione. Un fatto è per l'appunto quello di parlare (e scrivere) di Artisti mid-career come a esempio è Alessandro Pessoli e un altra cosa è quella di parlare di Artisti degli Anni Zero che quelli sì si possono ancora definire (con rispetto) Artisti emergenti.
 
Concordo con te al 100% Carissimo johann_neskeens e infatti come ho scritto proprio ora qui ANNINOVANTA - Piano di Accumulo Patrimonio Artistico (P.A.P.A.) nr. 9 nell'utilizzare il termne "artisti emergenti" in maniera impropria si alimenta ulteriore confusione. Un fatto è per l'appunto quello di parlare (e scrivere) di Artisti mid-career come a esempio è Alessandro Pessoli e un altra cosa è quella di parlare di Artisti degli Anni Zero che quelli sì si possono ancora definire (con rispetto) Artisti emergenti.

Ultimamente cerco di interessarmi a giovani artisti sommersi che emergeranno. Incrocio le dita. ;)
 
Le liste / classifiche di artisti catalizzano l'attenzione degli utenti , io le guardo con il giusto distacco , senza esaltarmi per qualche artista che colleziono inserito nella lista come Pessoli , Sorgato , Samori , Velasco.... e senza preoccuparmi se nella classifica non figurano giovani artisti come Silvia Mei , Nazzarena Poli Maramotti , Romina Bassu , Tiziano Martini da poco entrati in collezione .


Come sempre conta la personale classifica ;)
 
"Jeunes Artistes Emergents"

In mostra 6 giovani Artisti dai 24 ai 37 anni

TARIK CHEBLI - ANNA MULLER - DAIKI NISHIMURA - RAFAEL RODRIGUEZ - WILLIAM RULLER - SHINYA SAKURAÏï



Galerie Akie Arichi in PARIS


Dal 15 giugno fino al 22 luglio 2018


invitation_jeunes_artistes_emergents2.jpg


Jeunes artistes emergents - LA GALERIE AKIE ARICHI & LES EDITIONS ARICHI
 
Ciro *******

Salve, vorrei chiedervi se oggi Ciro ******* è un'artista ben quotato
 
Indietro