Artisti internazionali - Arte contemporanea

a Praga, Bratislava e Vienna sta lavorando molto e sta espondendo è spinta ho visto dalla medio alta boghesia di quei paesi sembra che sia l'artista preferita del presidente della repubblica slovacca e ha vinto la miglior grafica per il francobollo dei mondiali in sud africa, in Italia ha collaborato con la città di Perugia per quadri di mappe della città.

Azz. ... :eek: mica pasta e fagioli ...;).

Scherzi a parte, le spinte dell'alta borghesia servono a poco se non ci lavora su qualche mercante potente. Se ti piace, data la mia modesta capacità valutativa, tieni più in conto l'opinione di Veermer che ha l'occhio :mbe: critico. OK!
 
Spettacolare ...:p:p

coefficiente 30 ... :p:p:p


Roba tirata su (tra pittori si dice: col gusto di far la plinplin sul quadro).


Ma per favore! Lasciategli tutta sta roba
c'è di meglio persino all'asta Fidesarte :yes:

Vietato parlar male della "vedovina" sbiadita arrivata 40 anni dopo ;)
 
vermeer71 mi è capitato di parlare con un mio amico di Vienna è lui che mi ha mostrato qualche sua opera in quanto stavo riscontrando consensi, poi che piaccia o no è soggettivo come tutte le cose.
E' un artista emergente quindi quanto tale va considerato, parliamo di prezzo di costo materiale;)
L'astrattismo, dipende, a chi piace....
 
vermeer71 mi è capitato di parlare con un mio amico di Vienna è lui che mi ha mostrato qualche sua opera in quanto stavo riscontrando consensi, poi che piaccia o no è soggettivo come tutte le cose.
E' un artista emergente quindi quanto tale va considerato, parliamo di prezzo di costo materiale;)
L'astrattismo, dipende, a chi piace....
Guarda che Vermeer71 ha ragione, purtroppo non è tanto soggettivo....fa proprio piangere :'(:'(
Poi se te la regalano e ti piace fai bene a prenderla.:yes:

Della Moran invece possiamo discutere se il parametro 30 è giusto o eccessivo ma comunque è brava.:cool:
 
Buonasera a tutti,
Volevo sapere la vostra opinione su Sanya Kantarovsky.Non ne so il prezzo ma ho paura sia gia abbastanza alto.
Sanya Kantarovsky
Grazie a tutti
 
ciao Filil
dico la verità.... la conosco superficialmente ma a me piace.
ovviamente essendo trattata da Marc Foxx credo che non sarà regalata ma non credo + di 7/8 mila dollari per una tela 60x40.
la trovo spesso in giro nelle fiere (ArtBasel e Frieze) e mostre internazionali.
io credo che abbia un futuro, pur essendo ancora una scommessa pura a questi livelli...
 
...grazie schiavo per la risposta...mi informero di piu sui prezzi,a me piace.
e grazie arsonist per le rivelazioni riguardanti il sesso...e' in effetti un MASCHIETTO!
 
ha...lo avevo desunto dal nome...in effetti non ne ho mai vista una foto...
vedete...non ho pregiudizi sessuali !!! ehehehehee
 
Buonasera a tutti,
Volevo sapere la vostra opinione su Sanya Kantarovsky.Non ne so il prezzo ma ho paura sia gia abbastanza alto.
Sanya Kantarovsky
Grazie a tutti

Io l'ho notato da tempo. Mi innamorai di una sua opera. Provai a mandare una mail alla Marc Foxx senza avere una alcuna risposta... :rolleyes:
 
Piace anche a me... non tutto però. Amo le opere dove c'è più pittura che disegno... gusti personali ovvio.

Una segnalazione.

Dopo diverso tempo finalmente una bella mostra da Umberto Di Marino a Napoli. Ci sono passata prima delle vacanze natalizie e devo ammettere che la mostra di Jota Castro è davvero splendida OK!

Io l'ho notato da tempo. Mi innamorai di una sua opera. Provai a mandare una mail alla Marc Foxx senza avere una alcuna risposta... :rolleyes:
 
provo a ravvivare un pò la discussione con due nomi di artisti secondo me da seguire con grande attenzione:

Caleb Considine per chi ama la pittura

Andra Ursuta per chi ama la scultura (ho visto una riproduzione di un bunker da un amico collezionista che mi ha lasciato davvero a bocca aperta)

commenti?
 
Che notizie avete su Imi Knoebel?

Ho avuto modo di vedere alcuni suoi lavori su siti di gallerie tedesche, e devo dire che mi hanno colpito particolarmente al punto da aver inviato anche una mail per avere info su di un opera.

Grazie a tutti per ogni VS prezioso aiuto.
 
Indietro