Artisti più cliccati del momento

Ok vi siete accaniti su baj... Ma mambor faccincani biggi ? Loro van bene?
 
Per me Baj è un grande, non mi sembra che sia pertinente nello spirito della lista, ma meglio se interviene chi l'ha lanciata per capire le finalità
 
Ok vi siete accaniti su baj... Ma mambor faccincani biggi ? Loro van bene?

Macho678 ma che cosa c'entra essere accaniti?
Ho specificato che Baj lo trovo un genio sottovalutato, oltre al MIART ne senti parlare come altri artisti citati in questo thread?

Per il momento lo trovo molto sottovalutato Baj, i prezzi con i quali viene svenduto ne sono una testimonianza.

Se un artista geniale viene venduto a prezzi bassi significa che non è quotato dal mercato.

Mambor, Biggi, Bonalumi, Simeti , Scheggi ecc…. sono molti cliccati perché nel bene o nel male se ne parla quasi ogni giorno.

Amichevolmente, ti dico che non hai capito bene il senso della proposta di artebrixia.
 
concordo
da cui le mie perplessità sull'inserire isgro e crippa
guardate cos'ha fatto crippa alla christies milano
inflazionato? mah

Infatti che cosa c'entra Crippa?

Se Crippa è super cliccato e costa ancora niente allora significa che non vale niente.

Crippa, artisticamente vale tanto ma è assolutamente il meno quotato del momento.
 
Sai cosa ti dico gy87 metti un po chi ti pare in sta lista francamente me ne frega meno di zero.
Saluti
 
Sai cosa ti dico gy87 metti un po chi ti pare in sta lista francamente me ne frega meno di zero.
Saluti

Caro Macho678 mi sembra di averti risposto in maniera molto garbata ed educata, cerca di essere anche tu garbato sia con me sia con colui che ha aperto il topic.

Se questa lista ti interessava uno zero era meglio non scrivere, non ti pare?

Oppure per essere onnipresenti bisogna scrivere in qualsiasi punto, anche in argomenti che non interessano?

Siamo qui per discutere e non per imporre il nostro pensiero sugli altri.

Mah.
 
Sentir Parlare di onnipresenza da te che hai 123 messaggi in 2 giorni mi vien da sorridere.
Ho mancato di rispetto dicendo metti chi vuoi nella lista che mi interessa meno di zero?? Mancanza di rispetto verso cosa??
Guarda che quello che cerca di imporre il proprio pensiero scrivendo milleessaggi non sono io.
Saluti
 
Sentir Parlare di onnipresenza da te che hai 123 messaggi in 2 giorni mi vien da sorridere.
Ho mancato di rispetto dicendo metti chi vuoi nella lista che mi interessa meno di zero?? Mancanza di rispetto verso cosa??
Guarda che quello che cerca di imporre il proprio pensiero scrivendo milleessaggi non sono io.
Saluti

Ma certo che si tratta di una mancanza di rispetto.

Dopo aver letto quello che hai scritto su Baj ho detto la mia interessandomi di ciò che avevi scritto e non fregandomene.

Comunque se per te vale zero poco mi interessa.

Saluti
 
"statebboni" (cit.)
 
io aggiungerei stefanoni
 
Grazie,
s.a.p.

oggi chiudo le mie riflessioniOK!

solo un appunto a Macho, anzi due:
1. se non te ne frega una beata mazza di questo post, di cui temo non abbia proprio compreso il senso, potevi anche starcene fuori

2. e un pizzico di umiltà condita con un po' di allegria, non guasta mai nella vita.... credimi:yes::yes::yes:
 
Degli ANNINOVANTA, o meglio della "Generazione anni '60" italiana il + presente quando a volte se non l'unico presente è i ( x me bravissimo, lo merita ) Marco Cingolani. All'estero direi che oggi è Alessandro Pessoli.

Spero di esserti stato nel mio piccolo utile.
 
Scusate l'intrusione ma sono un ignorante in arte. Per caso imbiancando casa ho rotto la cornice di un quadro e sistemandola ho visto la firma: mosè bianchi con data 1891 o qualcosa del genere. Ho fatto una ricerca su internet e ho visto che è conosciuto abbastanza e i suoi quadri valgono dalle 3000 alle 50000 euro. Il dipinto raffigurare una signora con l'ombrello e dietro c'e il duomo di milano. Mi conviene farlo valutare? Da chi? Quanto mi costerebbe?? Grazie a chi risponderà!
 
Ed eccomi qui:D

La mia voleva ovviamente essere una provocazione...

Il collezionista quanto si fa influenzare dalla moda dettata dal mercato, gestito nella solita squallida stanza dei bottoni da gallerie, mercanti, teleimbonitori ed aste civetta?:D:D:D:D

Beh, tanto mi pare...:eek::eek:
ma fra un paio di anni vedremo i risultati di questi Signori:

Bonalumi, anche nelle opere minori
Simeti
Biasi
Cinetici vari ….
Gilardi
Griffa
Aubertin e i tanti chiodi anni 70
Mambor
Biggi
Nunziante se non avrà cambiato mestiere
Fontana e i disegnini da pargoletto
Alviani
Dadamaino con i suoi volumi
Scheggi
Boetti e gli arazzetti
Crippa
Isgrò
Pinelli
Pistoletto con i suoi frattali, si saprà almeno quanti
Banksy
Castellani
Jenkins
Schifano, se non ci sarà una nuova fondazione o un nuovo archivio
Crippa
Faccccincani
Stefanoni

... o forse i collezionisti sono sempre più rari delle loro opere
e sono più inflazionati gli speculatori, in arte ?
:cool::cool:
 

Allegati

  • maurizio-cattelan-19603_1.jpg
    maurizio-cattelan-19603_1.jpg
    102,6 KB · Visite: 110
  • 13.jpg
    13.jpg
    17,7 KB · Visite: 98
Grazie,
s.a.p.

oggi chiudo le mie riflessioniOK!

solo un appunto a Macho, anzi due:
1. se non te ne frega una beata mazza di questo post, di cui temo non abbia proprio compreso il senso, potevi anche starcene fuori

2. e un pizzico di umiltà condita con un po' di allegria, non guasta mai nella vita.... credimi:yes::yes::yes:

Volevo "bollinarti" di verde, ma mi si dice che devo votare altri prima di te ;)
 
ah ma allora dillo che non mi vuoi bene
Crippa adesso addirittura in lista lo hai messo 2 volte! :'(
 
Siccome pare ci sia poco estero; per la gioia di tanti nostri cari forumisti, "esperti" del settore,:D dovrebbero rientrare nella lista perché se n'è parlato ampiamente nei 3D specifici:

- Cecily Brown
- Sam Moyer
- Alex DA CORTE
- Annie Lapin (già citata qui)
- Sebastian Black
...ma soprattutto:

- Oscar Murillo!!!

P.S.) Ripeto, li ho inseriti solo perché citati più volte e, quindi, gettonati!
...e poi alcuni mi piacciono pure parecchio!!!
 
Scusate qualcuno può rispondermi oppure può dirmi su quale altro 3d poter fare questa domanda?
 
Indietro