Artverona 2008, 2009 e 2010

Hartung

Aggiungo anche io un nome: avete mai visto tanti Hartung???:confused:
 
veramente molti, è vero.
Per numero, il piu' frequente penso fosse Nido
 
Ciao Invest, nel Comanducci sono già stato inserito, Viafarini non ho più sentito niente (e non sono ancora passato in sede...pigrone!!)

Ieri sono stato a Verona e mi è piaciuta assai! tanti stili "nuovi" (o per lo meno a me ancora sconosciuti) e finalmente ho potuto vedere "dal vivo" alcuni tra i miei artisti preferiti (Caccia, Gastaldo, Lanzi) ...molto soddisfatto..

Sono riuscito anche a distribuire una ventina di cataloghi ad altrettante gallerie "più o meno interessate" ... a proposito se mi mandi in privato il tuo indirizzo te ne spedisco uno!

:yes:

ps. a questo indirizzo ci sono foto e prezzi di TUTTE le opere esposte ieri se vi interessa!
ARTFAIRONLINE | Contents

GRAZIE:bow: a Marcello per il Catalogo che ho ricevuto con grande piacereOK!.

Ho visto che tra le Opere pubblicate vi sono anche quelle che ha realizzato per ritrarre "virtualmente" alcuni Amici dell'Arte ( tra cui me;) ).

Sono felice che il nostro forum abbia contribuito/contribuisca a diffondere il tuo Lavoro.

Mi raccomando, metti per un attimo da parte "la pigrizia" e passa a Milano da Viafarini, magari per portare loro il tuo catalogo da allegare alla tua scheda.

L'anno scorso ti ho citato come mio unico Artista preferito del Premio Arte Mondadori 2009, quest'anno come avrai visto non ho invece citato nessuno degli Artisti presenti all'edizione 2010 perchè non ve ne era uno che riscontrasse la mia attenzione. Quindi si evince che l'unico che ho apprezzato negli ultimi due anni sei e rimani solo tu.

Mi dispiace di non poterti acquistare il mio ritratto, che ho già molto apprezzato quando lo postasti tempo fa sul forum, ma in questo momento "è dura per tutti":(
 
Ultima modifica:
GRAZIE:bow: a Marcello per il Catalogo che ho ricevuto con grande piacereOK!.

Ho visto che tra le Opere pubblicate vi sono anche quelle che ha realizzato per ritrarre "virtualmente" alcuni Amici dell'Arte ( tra cui me;) ).

Sono felice che il nostro forum abbia contribuito/contribuisca a diffondere il tuo Lavoro.

Mi raccomando, metti per un attimo da parte "la pigrizia" e passa a Milano da Viafarini, magari per portare loro il tuo catalogo da allegare alla tua scheda.

L'anno scorso ti ho citato come mio unico Artista preferito del Premio Arte Mondadori 2009, quest'anno come avrai visto non ho invece citato nessuno degli Artisti presenti all'edizione 2010 perchè non ve ne era uno che riscontrasse la mia attenzione. Quindi si evince che l'unico che ho apprezzato negli ultimi due anni sei e rimani solo tu.

Mi dispiace di non poterti acquistare il mio ritratto, che ho già molto apprezzato quando lo postasti tempo fa sul forum, ma in questo momento "è dura per tutti":(

Io ringrazio TE, e anche TUTTI gli altri appassionati, per aver colmato alcune delle mie lacune in questo vasto mondo che è l'arte contemporanea, e per avermi supportato fin dall'inizio.
E sono sinceramente ONORATO di essere stato l'unico emergente ad attirare la tua attenzione. Per me, che fino a poco tempo fa, ero totalmente alieno a questo mondo, vuol dire tanto.
Ti dirò che non ho più ottenuto "piazzamenti degni di nota" a nessuno dei concorsi che han seguito Arte 2009, ai quali ho partecipato, ma ad ogni modo sto preparando la mia prima mostra PERSONALE... :yes:
alla quale, vostri impegni permettendo ovviamente, sarete TUTTI invitati.
Data ancora da definire ma probabilmente piuttosto a breve...
 
Indietro