AS ROMA 2014-2015..il thread giallorosso

cerchiamo di battere il Toro

e aspettiamo che dopo la sosta rientri qlcn

c'è mezza squadra infortunata cribbio
 
Un disastro 4,8 quando la media della squadra non arriva a 5,5?!?!??!

DIrei ieri un disastro tutti, non solo Destro. Che poi se giochi tutti in difesa un centravanti d'area probabilmente è quello che gioca peggio mi sembra molto più che scontato.

Io avrei giocato con Iturbe e Gervinho, proprio per questo.

:yes:
 
Siamo stati anni ad aspettare l'attaccante che segna, l'uomo d'area che va sistematicamente in doppia cifra e ora che ce l'abbiamo non va bene perchè non ha un nome esotico e perchè non parte da centrocampo dribblando tutta la difesa avversaria per poi metterla dentro.

Siamo qui a idolatrare Tevez (sei gol di cui due su rigore) e Higuain (cinque gol con un rigore segnato e due sbagliati) che hanno segnato gli stessi gol su azione giocando praticamente il doppio delle partite. E ricordo l'anno scorso come veniva esaltato il fenomeno Gomez alla Fiorentina, bell'affare che hanno fatto.

P.s. fino a qualche mese fa a Tevez veniva preferito perfino Palacio. E Higuain ha sbagliato un gol in finale di coppa del mondo che se l'avesse sbagliato Destro Dio solo sa quante pagine di thread sarebbero state scritte.
 
m'accodo pure io.
non mi son mai schierato,su destro,stavolta gli do la benedizione..giocatore del calibro di denis,maccarone e robe cosi..non puo giocare in una squadra che gioca ai vertici..fara' la sua carriera in squadre di centroclassifica

fa il tap-in,si muove in area,crea con la corsa un po di confusione,alla fine pero' serve molto di più.
probabilmente anche therau farebbe tanti gol giocasse nella roma in serie a.

non ha nemmeno le doti di inzaghi,perche in fondo non e' nemmeno un contropiedista..non sa far salire la squadra,un colpo tecnico non lo sa tirar fuori,il dribbling non ce l'ha..e' uno che con tutta la squadra che ha lavorato sa trovarsi bene al posto giusto..
pero per me,destro,sei fuori:D
 
m'accodo pure io.
non mi son mai schierato,su destro,stavolta gli do la benedizione..giocatore del calibro di denis,maccarone e robe cosi..non puo giocare in una squadra che gioca ai vertici..fara' la sua carriera in squadre di centroclassifica

fa il tap-in,si muove in area,crea con la corsa un po di confusione,alla fine pero' serve molto di più.
probabilmente anche therau farebbe tanti gol giocasse nella roma in serie a.

non ha nemmeno le doti di inzaghi,perche in fondo non e' nemmeno un contropiedista..non sa far salire la squadra,un colpo tecnico non lo sa tirar fuori,il dribbling non ce l'ha..e' uno che con tutta la squadra che ha lavorato sa trovarsi bene al posto giusto..
pero per me,destro,sei fuori:D

dopo questa descrizione, ho il forte sospetto che a casa nella tua cameretta hai il poster di Destro ad altezza naturale:o
 
m'accodo pure io.
non mi son mai schierato,su destro,stavolta gli do la benedizione..giocatore del calibro di denis,maccarone e robe cosi..non puo giocare in una squadra che gioca ai vertici..fara' la sua carriera in squadre di centroclassifica

fa il tap-in,si muove in area,crea con la corsa un po di confusione,alla fine pero' serve molto di più.
probabilmente anche therau farebbe tanti gol giocasse nella roma in serie a.

non ha nemmeno le doti di inzaghi,perche in fondo non e' nemmeno un contropiedista..non sa far salire la squadra,un colpo tecnico non lo sa tirar fuori,il dribbling non ce l'ha..e' uno che con tutta la squadra che ha lavorato sa trovarsi bene al posto giusto..
pero per me,destro,sei fuori:D

se con i soldi spesi per iturbe aveste preso etò e un buon terzino, per me sareste stati molto più competitivi :cool:
 
m'accodo pure io.
non mi son mai schierato,su destro,stavolta gli do la benedizione..giocatore del calibro di denis,maccarone e robe cosi..non puo giocare in una squadra che gioca ai vertici..fara' la sua carriera in squadre di centroclassifica

fa il tap-in,si muove in area,crea con la corsa un po di confusione,alla fine pero' serve molto di più.
probabilmente anche therau farebbe tanti gol giocasse nella roma in serie a.

non ha nemmeno le doti di inzaghi,perche in fondo non e' nemmeno un contropiedista..non sa far salire la squadra,un colpo tecnico non lo sa tirar fuori,il dribbling non ce l'ha..e' uno che con tutta la squadra che ha lavorato sa trovarsi bene al posto giusto..
pero per me,destro,sei fuori:D

ma adesso che ci vuoi fare, i tifosi allo stadio non devono abbandonarlo se no manco quei gol davanti alla porta ci fara'... garcia lo trattera' come al solito anche se qualche dichiarazione mica gli è piaciuta, ma è un patrimonio che va gestito bene fino alla fine del campionato. Abbiamo investito 16 k su di lui nn è poco, ma confido in staff e dirigenti che nn ci rimetteranno in caso di vendita.

mxb
 
ma ancora che fate i vaghi?:D
La Roma finchè c'è Totti, al massimo prenderà gente come Destro, come sempre è stato.
L'unico anno che abbiamo avuto una punta fortissima, anzi due, abbiamo vinto lo scudetto.

E poi me fate ride...ma che baccajate, ha giocato 10 volte mejo de totti, ma non rompete il ca.z.zo va chissà che doveva fare ieri che non ha avuto una palla....tutte le volte che è scattato, aveva preso il tempo ai centrali, peccato che i lanci erano sbagliati di 10 metri.

ma le vedete le partite?

criticoni
 
se con i soldi spesi per iturbe aveste preso etò e un buon terzino, per me sareste stati molto più competitivi :cool:

io tornassi indetro,e potessi scegliere,rifarei la stessa scelta..voglio iturbe,piuttosto che eto e un buon terzino..nel breve forse paghera' poco,ma a che mi serviva dilapidare soldi su eto,e terzino,quando tanto in italia competo gia cosi,e all'estero a certi livelli non competerei lo stesso.
almeno ho puntato sul futuro..se fa vedere numeri,pronti ad aspettarlo anche 2 anni
 
ma adesso che ci vuoi fare, i tifosi allo stadio non devono abbandonarlo se no manco quei gol davanti alla porta ci fara'... garcia lo trattera' come al solito anche se qualche dichiarazione mica gli è piaciuta, ma è un patrimonio che va gestito bene fino alla fine del campionato. Abbiamo investito 16 k su di lui nn è poco, ma confido in staff e dirigenti che nn ci rimetteranno in caso di vendita.

mxb

ma guarda che allo stadio lo abbiamo sempre applaudito...il male è fuori è di chi non viene allo stadio e chiacchera tutto il giorno coi quei 4 peracottari alle radio.
 
io tornassi indetro,e potessi scegliere,rifarei la stessa scelta..voglio iturbe,piuttosto che eto e un buon terzino..nel breve forse paghera' poco,ma a che mi serviva dilapidare soldi su eto,e terzino,quando tanto in italia competo gia cosi,e all'estero a certi livelli non competerei lo stesso.
almeno ho puntato sul futuro..se fa vedere numeri,pronti ad aspettarlo anche 2 anni

non tutti ragionano come te, in italia ,e a roma soprattutto, non c'è pazienza, si vuole l'instant team ed etò avrebbe permesso un saltino in più sia in europa che in italia :yes:
 
OT
presa ad una asta di beneficenza. Autografata.
Grande Supermarco :bow:
 

Allegati

  • delvecchio.jpg
    delvecchio.jpg
    97,9 KB · Visite: 46
Ultima modifica:
OT
presa ad una asta di beneficenza. Autografata.
Grande Supermarco :bow:

bellaOK!OK!OK!:yes:

che poi colgo la palla al balzo...ve lo ricordate gl'insulti a delvecchio i primi anni...se era per i romanistoni sarebbe stato venduto subito, invece fu un giocatore importantissimo per lo scudetto.
 
Ma com'è tutti se stanno a interessà di noi?

Ci sono almeno 4-5 thread aperti dagli onestoni sulla Roma. Ma perchè non pensano ai gazzi loro?
 
OT
presa ad una asta di beneficenza. Autografata.
Grande Supermarco :bow:


Tu pensa anche io ho avuto la maglia autografata di SuperMarco con lo scudetto cucito sopra :D, l' ho regalata a mio nipote che la custodisce gelosamente, complimenti doppi visto che è un'asta di beneficenza.
 
Ma com'è tutti se stanno a interessà di noi?

Ci sono almeno 4-5 thread aperti dagli onestoni sulla Roma. Ma perchè non pensano ai gazzi loro?

perchè se ca.cano sotto Lory...mo giusto giusto je l'ho chiesto come mai, soprattutto uno, inonda il forum di post contro la Roma...mhà io non li capirò mai.
Ma non capisco manco quelli della Roma che scrivono di juve...io manco la partita loro ho visto...io vedo solo la Roma, il resto mi fa schifo.
 
perchè se ca.cano sotto Lory...mo giusto giusto je l'ho chiesto come mai, soprattutto uno, inonda il forum di post contro la Roma...mhà io non li capirò mai.
Ma non capisco manco quelli della Roma che scrivono di juve...io manco la partita loro ho visto...io vedo solo la Roma, il resto mi fa schifo.

Ti sei fatto un giro nel rettilario stai attento :D
 
ma ancora che fate i vaghi?:D
La Roma finchè c'è Totti, al massimo prenderà gente come Destro, come sempre è stato.
L'unico anno che abbiamo avuto una punta fortissima, anzi due, abbiamo vinto lo scudetto.

E poi me fate ride...ma che baccajate, ha giocato 10 volte mejo de totti, ma non rompete il ca.z.zo va chissà che doveva fare ieri che non ha avuto una palla....tutte le volte che è scattato, aveva preso il tempo ai centrali, peccato che i lanci erano sbagliati di 10 metri.

ma le vedete le partite?

criticoni

:bow::bow::bow::bow::bow:
 
Indietro