AS ROMA 2014-2015..il thread giallorosso

Pallotta è andato alla cena di Renzi, quella dei mille euro

Si ferma solo per salutare un giovanotto barbuto in divisa da tifoso romanista (cappellino, sciarpa e felpa regolamentare) prima di accorgersi che è il comico Andrea Rivera, il quale si presenta come Er Focaccia e gli domanda a bruciapelo: «Hai pagato mille euro per una cena! Ma compra un terzino, no?».

Rivera mi fa morireeeeeeee:D:clap:
 
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yamga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Keita; Gervinho, Totti, Ljajic

OK!
 
A disp: Skorupski, Nainggolan, Strootman, Iturbe, Destro, Paredes, Uçan, Somma, Verde, Emanuelson, Calabresi, Sanabria.

:bow:
 
daje regà....tocca vince e convinceOK!

P.S. ma mo pure in casa tocca sorbicce ste maje der quazzo:mad:
 
pjanic

lo lasciamo solo per tirare le punizioni... che botta... peccato...

mxb
 
imbarazzante

ljaic come si fa togliere palla da moretti...

mxb
 
solito allenamento..in casa o arriva una presunta big o non c'e' partita con nessuno
 
e questa è

la roma che conosciamo...

ora si tratta di continuare cosi' cercando di alzare l'asticella con quelle squadre con le quali ci giochiamo qualcosa...

mxb
 
Finalmente siamo tornati. Roma convinta e convincente. Diverse occasioni da gol. Toro praticamente inesistente salvo un'invenzione del Quaglia con bella parata di de sanctis...
 
io ho visto fino al 2-0..onestamente pure a sto giro non m'e' piaciuta granche la roma..comunque ogni partita o sei troppo superiore o troppo inferiore..una via di mezzo non c'e' più nella roma
 
io ho visto fino al 2-0..onestamente pure a sto giro non m'e' piaciuta granche la roma..comunque ogni partita o sei troppo superiore o troppo inferiore..una via di mezzo non c'e' più nella roma

:mmmm:

Mi spieghi cosa non ti è piaciuto? Perché io l'ho vista bene. Create 5-6 palle gol subendone mezza....
 
Quando alziamo il ritmo è un bel vedere , squadra corta pressing alto peccato che Gervi si sia mangiato un paio di gol .
Ma Naingallina come si è conciato :D
 
Piuttosto mi sembra in grossa involuzione gervinho. Non parte più palla al piede saltando 3-4 avversari.... E anche in campo aperto mi sembra meno letale...
 
A me non piacciono molto i movimenti e i tempi che Garcia da alla squadra.


A livello tattico non mi convince, non mi sembra che dia quel valore in più. Sarà per questo che la Roma perde sempre contro squadre più forti a livello di singoli giocatori.
 
Indietro