AS ROMA 2014-2015..il thread giallorosso

che poi ljaic a me da la sensazione che l'impegno ce lo mette tutto..e' proprio che con la testa non riesce a essere settato sul modo giusto di vedere le cose...per certi versi ricorda lamela..a lamela mancava totalmente personalità,forse il giocatore psicologicamente piu fragile che ho mai visto(a parte loria,ma quello era traumatizzato da non so che)..non lo so perché non riescono a essere settati correttamente di testa,nonostante l'impegno ce lo mettono
 
Niente, entra il ninja....
 
inutile avere sti giovani

se sul 3 a zero entra naingolan...

mxb
 
Borsa del ghiaccio per keita. Porcaputtanaaaaaaa. No. Riusciamo a finire una partita senza un infortunato :wall::wall::wall:
 
Oggi Manolas e keita. A due a due si infortunano....
 
ho messo diretta gol,hanno inquadrato thoir e moratti,sotto il diluvio...c'hanno 2 facce mi son sganasciato dalle risate:D
 
Cmq ha ragione Capello

la Serie A non è allenante

si ritorni a 18 Sq

che la vera rovina del calcio italiano è la mediocrità delle squadre

che non si migliorano perché

a) ogni tanto hanno bisogno di scendere in B

b) per 3 retrocesse su 14 (piccole) non conviene fare una squadra per arrivare 10imi
 
Mah! :rolleyes:
Hai vinto 3-0 in una partita dove l'unica nota stonata riguarda sempre gli infortuni e si critica....:wall:
 
Cmq ha ragione Capello

la Serie A non è allenante

si ritorni a 18 Sq

che la vera rovina del calcio italiano è la mediocrità delle squadre

che non si migliorano perché

a) ogni tanto hanno bisogno di scendere in B

b) per 3 retrocesse su 14 (piccole) non conviene fare una squadra per arrivare 10imi

il fatto e' che pure che torni a 18 squadre,o addirittura 16 cambia poco..tolte 6-7 squadre non ce n'e' una che in casa della roma riesce a far qualcosa.
 
Indietro