AS ROMA 2014-2015..il thread giallorosso

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

OT: si parla di convocazione in nazionale di un tale Balotelli: è una bufala o un caso di omonimia?
 
Cmq ha ragione Capello

la Serie A non è allenante

si ritorni a 18 Sq

che la vera rovina del calcio italiano è la mediocrità delle squadre

che non si migliorano perché

a) ogni tanto hanno bisogno di scendere in B

b) per 3 retrocesse su 14 (piccole) non conviene fare una squadra per arrivare 10imi

non dicesse quazzate Capello, la storia è questa:

in Europa ci sono 2 squadre praticamente imbattibili (Real e Bayern) 2 molto forti che 8 volte su 10 perdi ma hai qualche piccola chance (Barca e Chelsea) e con le altre te la giochi con tutte......non è questione di campionato ma di uomini.
 
Cmq ha ragione Capello

la Serie A non è allenante

si ritorni a 18 Sq

che la vera rovina del calcio italiano è la mediocrità delle squadre

che non si migliorano perché

a) ogni tanto hanno bisogno di scendere in B

b) per 3 retrocesse su 14 (piccole) non conviene fare una squadra per arrivare 10imi

Come "sputare nel piatto in cui hai mangiato" :D

In questo campionato la Roma ha vinto solo con le piccole.
 
su 205 di sky stanno facendo una lunga intervista a cole,bella
 
comunque ecco la classifica

vera, le tre che si giocheranno tutto...
e non credo a chi dice che basta vincere con le piccole, per me non basta devi pure fare punti con quelle forti e al girone di ritorno nn possiamo fare le stesse figuracce con le altre due...

mxb
 
cole in mezzora di intervista gia sta alla terza volta che attacca rocchi:D
dice che lo scudetto lo vinciamo se non capita troppo spesso un arbitro cosi
 
vera, le tre che si giocheranno tutto...
e non credo a chi dice che basta vincere con le piccole, per me non basta devi pure fare punti con quelle forti e al girone di ritorno nn possiamo fare le stesse figuracce con le altre due...

mxb

Basterebbe anche solo pareggiare gli scontri diretti.
 
Bella partita, giocatori polemici quindi vuol dire che sono arrabbiati per quanto successo recentemente. Nota positiva il rientro di Kevin, ci darà' una grossa mano
 
Tornato ora dallo stadio.
Non so come la giudicate, ma per me partita negativa.
Ritmi bassissimi, Gervinho che non ha strusciato palla e si muoveva solo se gliela davano sui piedi. Lijaic impalpabile, roba da rimpiangere Menez. Il ritmo è salito solo quando è entrato Naingolan.
Non ho visto una sovrapposizione, un cross, che tanto non sarebbe servito perchè giocavamo senza punta. Al primo tempo giocavano tutti sulla destra, ingolfandola. A sinistra c'era il vuoto pneumatico.
Io mi sono annoiato e preoccupato.
Così non andiamo lontano nè in camponato nè in CL.
Sono perplesso
 
Tornato ora dallo stadio.
Non so come la giudicate, ma per me partita negativa.
Ritmi bassissimi, Gervinho che non ha strusciato palla e si muoveva solo se gliela davano sui piedi. Lijaic impalpabile, roba da rimpiangere Menez. Il ritmo è salito solo quando è entrato Naingolan.
Non ho visto una sovrapposizione, un cross, che tanto non sarebbe servito perchè giocavamo senza punta. Al primo tempo giocavano tutti sulla destra, ingolfandola. A sinistra c'era il vuoto pneumatico.
Io mi sono annoiato e preoccupato.
Così non andiamo lontano nè in camponato nè in CL.
Sono perplesso

:mmmm:

Vabbè che all'olimpico non si vede una mazza, ma così è troppo....:eek:
 
:mmmm:

Vabbè che all'olimpico non si vede una mazza, ma così è troppo....:eek:

dimmi cosa è cambiato rispetto alle partite contro il Chievo e contro il Cesena.
Stessi ritmi, stesso tran tran.
Poi ne becchiamo 9 in due partite contro il Bayern...
però ne facciamo 3 al Toro, sai che forza, una squadra di pippe di prima categoria.
 
dimmi cosa è cambiato rispetto alle partite contro il Chievo e contro il Cesena.
Stessi ritmi, stesso tran tran.
Poi ne becchiamo 9 in due partite contro il Bayern...
però ne facciamo 3 al Toro, sai che forza, una squadra di pippe di prima categoria.

Se il punto di riferimento è' il Bayern, ovviamente non ci siamo.. Per arrivare secondi nel campionato italiano si pero' , e forse anche per vincerlo. È' rientrato uno dei più forti centrocampisti al mondo, presto rientrerà Castan , e Iturbe ha altri 15 giorni per allenarsi con Garcia. Il Bayern è' un altra cosa, per tutti., anche per il Chelsea e'il Barca. Calma ragazzi, la strada è' lunga
 
Se il punto di riferimento è' il Bayern, ovviamente non ci siamo.. Per arrivare secondi nel campionato italiano si pero' , e forse anche per vincerlo. È' rientrato uno dei più forti centrocampisti al mondo, presto rientrerà Castan , e Iturbe ha altri 15 giorni per allenarsi con Garcia. Il Bayern è' un altra cosa, per tutti., anche per il Chelsea e'il Barca. Calma ragazzi, la strada è' lunga

Con questi ritmi abbiamo perso con Juve e Napoli.
altro che scudetto
 
Posso capire la sconfitta con il Napoli (abbiamo giocato malissimo) e le due col Bayern (sono evidentemente più forti di noi), ma continuare a rievocare la sconfitta del gobbodromo come se fosse meritata è sbagliato, quella partita con un arbitraggio normale sarebbe andata in maniera molto diversa.

Per stasera buoni i tre punti e pure la prestazione, criticare dopo un 3-0 mi sembra eccessivo. :D
 
Boh, se venisse un alieno sulla terra e leggesse sto topic penserebbe che stiamo lottando per non retrocedere. Poi guarderebbe la classifica del campionato, quella della CL e se ne andrebbe con le idee molto confuse...
 
Con questi ritmi abbiamo perso con Juve e Napoli.
altro che scudetto

Col Napoli era una sconfitta annunciata per motivi ambientali, con la Juve ce l'hanno rubata...anche ieri ennesimo gol in offside con Rómulo stavolta che impedisce a Mirante di tuffarsi.
Tornando a noi, col rientro di Strootman e Castan , acquisteremo in qualità' , quindi basta piagnistei
 
Boh, se venisse un alieno sulla terra e leggesse sto topic penserebbe che stiamo lottando per non retrocedere. Poi guarderebbe la classifica del campionato, quella della CL e se ne andrebbe con le idee molto confuse...

Ma che retrocedere.
In un campionato con squadre così mediocri non puoi non prenderle a pallate ad ogni partita.
Ma lo ricordo solo io il furore di inizio campionato, quando ad ogni palla rubata seguiva una azione in contropiede? Ieri invece rubavamo la palla e poi, piano piano, tornava indietro a Manolas o a Gamba Ambigwa....

Così non andiamo lontano, senza velocità siamo buoni solo con Cesena e Chievo.
Scusate ma sono sempre stato ottimista quest'anno, pure prima di Bayern-Roma. Oggi no
 
Col Napoli era una sconfitta annunciata per motivi ambientali, con la Juve ce l'hanno rubata...anche ieri ennesimo gol in offside con Rómulo stavolta che impedisce a Mirante di tuffarsi.
Tornando a noi, col rientro di Strootman e Castan , acquisteremo in qualità' , quindi basta piagnistei

ovviamente ora abbiamo il centrocampo al completo: vedremo come lo gestira' garcia che dopo un anno si trovera' con la "grana" di dover panchinare uno dei 4 (keita non lo metto ma potrebbe essere una sorpresa) e non so chi . Dietro spero che si riformi una volta per tutte la coppia centrale titolare. Vediamo pure se rientra maicon e allora saremmo al completo. Davanti nn abbiamo problemi però cominciano a fare le signorine... dopo destro pure totti nn gradisce... Comunque speriamo anche nel recupero della forma di iturbe, che a me piace e lo dimostra il fatto che appena prende palla lo azzoppano senza pieta'. per gervinho credo che sia anche un problema nato dal fatto che garcia ha cambiato qualcosa rispetto allo scorso anno, c'è meno possesso palla, il fraseggio spesso è veloce e aumentano i passaggi sbagliati: ci sono quindi ripartenze avversarie che costringono gervinho a dare una mano dietro e quando tocca a lui è gia' spompato...
A proposito del centrocampo spero diano in prestito ucan e paredes e sanabria tanto che ci stanno a fare non lo capisco: come è possibile che la carriera di un giovane debba subire una interruzione sul piu' bello... guardate ieri barba, pensate se stava a fare muffa a trigoria...

mxb
 
Indietro