As roma 2016, alla ricerca dell'identita' perduta...

Week-end senza la magica che scatole !!, mia moglie mi ha sequestrato mattina e pomeriggio :rolleyes:, spero solo che non mi tocchi qualche centro commerciale.
 
avete letto l'intervista

del padre di pjanic?
molto illuminante, non spiattella i dettagli ma fa capire alcune differenze tra le societa'. Poi la frase inquietante che da noi all'inizio tutto bene, dopo succede sempre qualcosa... ora io non credo che la colpa di una storia infinita di bacheche vuote sia da attribuire all'ambiente romano in senso tifosi media, bensi' mi concentrerei proprio dentro trigoria tra staff e dirigenti, capire cosa combinano i dipendenti e cosa vogliono i dirigenti, quali sono i loro programmi: una miriade di scelte programmatiche incomprensibili dal calcio mercato agli sponsor al trading dei calciatori. E non è possibile che ogni volta si tiri in ballo l'alibi dello stadio...

mxb
 
al di la' dei mille nomi

per il mercato d'inverno, un giocatore è certo: trattasi di gerson che ha rifiutato il trasferimento all'empoli in prestito per sei mesi. Ancora una volta lui e il padre si oppongono a un periodo di crescita in serie a, addirittura proponendo alla roma il ritorno in brasile o in alternativa rimanere a trigoria in panchina.
Ormai la strada di questo ragazzo è simile a quella di Itube piu' che di Ucan: un po' colpa sua un po di un calcio italiano che non valorizza i giovani. Certo che chi lo consiglia non gli vuole bene. Cosi' rischia di non vedere il campo per un paio di anni... a sto punto lo butterei in primavera, ma magari glielo hanno proposto e lui puntualmente rifiutato.

Se penso che per prenderlo ci siamo ritrovati il solito bilancio in negativo e costretti a vendere pjanic...

La domanda è ma che ci facciamo se non è utile alla causa di spalletti?

E ancora, ma almeno iturbe riusciremo a togliercelo dalle scatole?

mxb
 
del padre di pjanic?
molto illuminante, non spiattella i dettagli ma fa capire alcune differenze tra le societa'. Poi la frase inquietante che da noi all'inizio tutto bene, dopo succede sempre qualcosa... ora io non credo che la colpa di una storia infinita di bacheche vuote sia da attribuire all'ambiente romano in senso tifosi media, bensi' mi concentrerei proprio dentro trigoria tra staff e dirigenti, capire cosa combinano i dipendenti e cosa vogliono i dirigenti, quali sono i loro programmi: una miriade di scelte programmatiche incomprensibili dal calcio mercato agli sponsor al trading dei calciatori. E non è possibile che ogni volta si tiri in ballo l'alibi dello stadio...

mxb
Vabbè dai, che deve dire..tranne miracoli, tipo vittoria di champions o esplosione definitiva del figlio, che non sta avvenendo, perché pianic sa solo battere bene le punizioni e per il resto è un calciatore normale, pianic rischia di fare la
fine di vucinic e emerson..calciatori che vincono magari uno o due scudetti, ma chi non lo ha fatto alla juve, e poi cadono nel dimenticatoio, non si può passare dalla roma alla juve, è proprio un errore di concetto...di tutti quelli che lo hanno fatto, solo ancelotti è riuscito a farcela e riprendersi, ma lui era un tecnico...questo perché per i gobbi in fondo in fondo sei un ex romanista, e per noi sei un traditore...quindi o sei un fenomeno alla platini, oppure di solito la juve rappresenta la fine della carriera...infatti rilascia interviste, si agita, cerca una legittimazione..quando,stava con noi chi l'aveva mai sentito??? Piu ti agiti, e piu sei debole..non puoi segnare una punizione a partita..alla prima che sbaglia, torneranno i mugugni gobbi sul figlio...poi è chiaro che ci sono differenze tra roma e juve, non deve certo dirlo lui, ma ora sono meno che in passato..e spero diventino sempre di meno...
 
io mi interrogo su digne..titolare del barcellona.
era discreto,ma niente di eccezzionale..voi avete visto qualcosa in piu di un discreto calciatore?

di solito tutti gli squadroni hanno 2 un paio di giocatori anonimi,che altrove non farebbero nulla di che..pero non riesco a capire bene quale qualita precisa hanno visto in digne
 
io mi interrogo su digne..titolare del barcellona.
era discreto,ma niente di eccezzionale..voi avete visto qualcosa in piu di un discreto calciatore?

di solito tutti gli squadroni hanno 2 un paio di giocatori anonimi,che altrove non farebbero nulla di che..pero non riesco a capire bene quale qualita precisa hanno visto in digne

Una buona propensione offensiva..nulla di più...ma è quello che gli serve...tanto,di,solito dominano le partite..
 
io mi interrogo su digne..titolare del barcellona.
era discreto,ma niente di eccezzionale..voi avete visto qualcosa in piu di un discreto calciatore?

di solito tutti gli squadroni hanno 2 un paio di giocatori anonimi,che altrove non farebbero nulla di che..pero non riesco a capire bene quale qualita precisa hanno visto in digne

visto quello che è successo per sostituirlo, era meglio restasse... però per non pagare a bilancio il riscatto hanno preferito prendere rui e pagarlo l'anno prossimo... a me non dispiaceva, aveva grinta e margine di miglioramento in difesa.

mxb
 
mi sa che a gennaio è la volta buona che

ci liberiamo del povero iturbe, forse solo per sei mesi ma almeno ci prendono uno piu' funzionale...

mxb
 
Io continuo a pensare che almeno uno dei mille, svalutatissimi, terzini, che l'inter ha in rosa, da noi starebbe benissimo. Capace pure che paghino loro una parte dell'ingaggio.
 
Intanto ddr ieri ha giocato altri 90 minuti, bravo ventura, un vero **********, a parte cosa serve organizzare un amichevole con la Germania a questo punto della stagione, quella al limite la puoi fare a marzo...con gli infortuni di Florenzi e Paredes a centrocampo siamo cortissimi, se si fa male ddr giocheremo con gerson...speriamo sia andato tutto bene
 
Bene , partita importante oggi, anche per vedere se empoli è stato solo un episodio..occorrerà una prestazione come quella di napoli, per riuscire a vincere a bergamo...
 
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Rudiger; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko

OK!
 
Indietro