As Roma 2017/2018,crediamo nella squadra, (e stop ai crociati)

Io ho dei forti dubbi su schick, per il gol clamoroso sbagliato a Torino. Ma se anche fosse un campione, l’hai comunque strapagato. Così come hai strapagato i vari iturbe, lamela, destro, ecc. tutti fallimenti clamorosi.

se e' un campione l'hai pagato bruscolini.
ci costruisci mezza squadra quando lo venderai(come il napoli con cavani e lavezzi),e intanto te lo sarai pure goduto.

io voglio anda a vede le carte,e vediamo se monchi e' stato uno strunzo,o se e' stato di un'intelligenza formidabile.
 
Di Francesco gioca il 4-3-3 , lo si sapeva. La squadra non è adatta al 4-3-3. Su dzeko non sono d’accordo, è l’unico che segna . Bene o male è così.
 
se e' un campione l'hai pagato bruscolini.
ci costruisci mezza squadra quando lo venderai(come il napoli con cavani e lavezzi),e intanto te lo sarai pure goduto.

io voglio anda a vede le carte,e vediamo se monchi e' stato uno strunzo,o se e' stato di un'intelligenza formidabile.
Non l’hai pagato bruscolini, con gli stessi soldi lotito ha preso 3 giocatori che rendono il triplo di schick, tu puoi spendere 40 mln per un giocatore già pronto, così rischi pure di bruciarlo. Inoltre non può giocare esterno dx nel 4-3-3.
 
ancora...uff

schick alla roma non c'entra niente..

e pure caratterialmente è un'altro moscio... per me gli scoccia stare qui datemi retta

mxb
 
se e' un campione l'hai pagato bruscolini.
ci costruisci mezza squadra quando lo venderai(come il napoli con cavani e lavezzi),e intanto te lo sarai pure goduto.

io voglio anda a vede le carte,e vediamo se monchi e' stato uno strunzo,o se e' stato di un'intelligenza formidabile.

beh ma allora visto che dzeko ha la sua età serve non perdere tempo e fare Schlick titolare subito nella seconda parte ..comunque l'anno prossimo via dzeko oppure in panca e dentro chic..non puoi bruciare 42 milioni ..
 
A regà...a sto punto è corsa sull’Inter...:o

All’assalto der pelato...destino cinico e baro...:D
 
beh ma allora visto che dzeko ha la sua età serve non perdere tempo e fare Schlick titolare subito nella seconda parte ..comunque l'anno prossimo via dzeko oppure in panca e dentro chic..non puoi bruciare 42 milioni ..

ma io non lo vedo schick che regge l'attacco centrale della roma, poi tutto puo' essere... comunque siamo ancora in tempo contrattualmente a restituirlo e pagare solo mi pare cinque milioni di prestito...

ricordiamoci che questo continua a non fare mai il titolare in serie a...

mxb
 
allora ieri sono stato allo stadio, mi sono fatto del male....:D
vederla dal vivo è diverso, capisci molte cose che in tv non si vedono...mi sono convinto, come aveva capito spalletti, che questa squadra non può giocare col 4.3.3, perchè non hai a dx giocatori di ruolo...el sharawyi non è un esterno, florenzi non è un terzino. Con questi giocatori, l'unico modulo efficace è il 3.5.2, con kolarov e florenzi esterni, il faraone a sx accanto a dzeko nel ruolo di seconda punta. Questo sacrifica perotti, ma tant'è. Strootman a 3 non può giocare, specie senza il ninja, troppo lento oramai, gonalons inutile. Il faraone è l'unica punta che segna oltre a dzeko, ieri lui fa l'assist per il gol, e lui fa la conclusione più pericolosa nel finale..a dx è sprecato, oltre al fatto che non rende. Inoltre se ti serve di riagguantare il risultato, puoi inserire perotti togliendo strootman.
Altri moduli, a meno di non comprare un terzino di ruolo, alzando florenzi, non ce sono. Insistere sul 4.3.3 porterà al disastro. E qui va fatto un discorso di difrancesco. O si dimostra duttile, e cambia modulo, oppure costringe la società ad operare sul mercato. Non ci sono alternative.
ALtrimenti è meglio che se ne vada.
 
allora ieri sono stato allo stadio, mi sono fatto del male....:D
vederla dal vivo è diverso, capisci molte cose che in tv non si vedono...mi sono convinto, come aveva capito spalletti, che questa squadra non può giocare col 4.3.3, perchè non hai a dx giocatori di ruolo...el sharawyi non è un esterno, florenzi non è un terzino. Con questi giocatori, l'unico modulo efficace è il 3.5.2, con kolarov e florenzi esterni, il faraone a sx accanto a dzeko nel ruolo di seconda punta. Questo sacrifica perotti, ma tant'è. Strootman a 3 non può giocare, specie senza il ninja, troppo lento oramai, gonalons inutile. Il faraone è l'unica punta che segna oltre a dzeko, ieri lui fa l'assist per il gol, e lui fa la conclusione più pericolosa nel finale..a dx è sprecato, oltre al fatto che non rende. Inoltre se ti serve di riagguantare il risultato, puoi inserire perotti togliendo strootman.
Altri moduli, a meno di non comprare un terzino di ruolo, alzando florenzi, non ce sono. Insistere sul 4.3.3 porterà al disastro. E qui va fatto un discorso di difrancesco. O si dimostra duttile, e cambia modulo, oppure costringe la società ad operare sul mercato. Non ci sono alternative.
ALtrimenti è meglio che se ne vada.

per risolvere il mal di gol, bisogna inserire il faraone come seconda punta. stop. a partita in corso, puoi far entrare defrel o schick, se ti serve, ma il faraone DEVE giocare da punta.
Stiamo buttando l'ennesima stagione.
 
allora ieri sono stato allo stadio, mi sono fatto del male....:D
vederla dal vivo è diverso, capisci molte cose che in tv non si vedono...mi sono convinto, come aveva capito spalletti, che questa squadra non può giocare col 4.3.3, perchè non hai a dx giocatori di ruolo...el sharawyi non è un esterno, florenzi non è un terzino. Con questi giocatori, l'unico modulo efficace è il 3.5.2, con kolarov e florenzi esterni, il faraone a sx accanto a dzeko nel ruolo di seconda punta. Questo sacrifica perotti, ma tant'è. Strootman a 3 non può giocare, specie senza il ninja, troppo lento oramai, gonalons inutile. Il faraone è l'unica punta che segna oltre a dzeko, ieri lui fa l'assist per il gol, e lui fa la conclusione più pericolosa nel finale..a dx è sprecato, oltre al fatto che non rende. Inoltre se ti serve di riagguantare il risultato, puoi inserire perotti togliendo strootman.
Altri moduli, a meno di non comprare un terzino di ruolo, alzando florenzi, non ce sono. Insistere sul 4.3.3 porterà al disastro. E qui va fatto un discorso di difrancesco. O si dimostra duttile, e cambia modulo, oppure costringe la società ad operare sul mercato. Non ci sono alternative.
ALtrimenti è meglio che se ne vada.

È allucinante fare il 4 3 3 con Perotti ed ElSha. Nel 4 3 3 i due esterni sono attaccanti che devono tagliare e segnare reti non due che a stento fanno 7/8 reti.

Ma.anche defrel non ha queste caratteristiche e neanche schick
 
per risolvere il mal di gol, bisogna inserire il faraone come seconda punta. stop. a partita in corso, puoi far entrare defrel o schick, se ti serve, ma il faraone DEVE giocare da punta.
Stiamo buttando l'ennesima stagione.

purtroppo pallotta se ne frega finche' ha l'introito champions.. ma se continuano cosi'...

mxb
 
allora ieri sono stato allo stadio, mi sono fatto del male....:D
vederla dal vivo è diverso, capisci molte cose che in tv non si vedono...mi sono convinto, come aveva capito spalletti, che questa squadra non può giocare col 4.3.3, perchè non hai a dx giocatori di ruolo...el sharawyi non è un esterno, florenzi non è un terzino. Con questi giocatori, l'unico modulo efficace è il 3.5.2, con kolarov e florenzi esterni, il faraone a sx accanto a dzeko nel ruolo di seconda punta. Questo sacrifica perotti, ma tant'è. Strootman a 3 non può giocare, specie senza il ninja, troppo lento oramai, gonalons inutile. Il faraone è l'unica punta che segna oltre a dzeko, ieri lui fa l'assist per il gol, e lui fa la conclusione più pericolosa nel finale..a dx è sprecato, oltre al fatto che non rende. Inoltre se ti serve di riagguantare il risultato, puoi inserire perotti togliendo strootman.
Altri moduli, a meno di non comprare un terzino di ruolo, alzando florenzi, non ce sono. Insistere sul 4.3.3 porterà al disastro. E qui va fatto un discorso di difrancesco. O si dimostra duttile, e cambia modulo, oppure costringe la società ad operare sul mercato. Non ci sono alternative.
ALtrimenti è meglio che se ne vada.

Ecco si cacciamo pure di fra, lui aveva chiesto Berardi/ mahrez, pallotta gli ha comprato schick/ under...:wall:

Siete i soliti, sempre ad attaccare il tecnico, fin dai tempi di l. Enrique.. il problema sono i GIOCATORI, non di Francesco:mad:
 
Vorrei vedere il 4.3.3 di difra con vrsaliko/Juanfran, e con mahrez davanti, scommettiamo che sarebbe tutta un ‘ altra squadra???? :wall:
 
Ma infatti, dalla cessione di menez in poi , abbiamo preso a dx tutti cloni di se stessi, da lamela in poi, tutti strapagati, tutti inutili. Tranne salah, appunto. Tutti talenti che dovevano fare la storia del calcio, che sono tutti scomparsi. Ripeto, il più grande fallimento della Roma americana è quello che doveva essere il loro punto di forza, lo scouting.

Lamela sarà stato pure inutile (per me no) cmq lo hai venduto al doppio di quanto lo avevi "strapagato"
 
Lamela sarà stato pure inutile (per me no) cmq lo hai venduto al doppio di quanto lo avevi "strapagato"

Sì ma non hai vinto na fava, chi se ne frega dei soldi...siamo diventati tutti commercianti con pallotta
 
Ecco si cacciamo pure di fra, lui aveva chiesto Berardi/ mahrez, pallotta gli ha comprato schick/ under...:wall:

Siete i soliti, sempre ad attaccare il tecnico, fin dai tempi di l. Enrique.. il problema sono i GIOCATORI, non di Francesco:mad:

Quindi pure l'anno scorso era così giusto? E allora perché hai sfondato Spalletti da inizio anno fino alla fine? In 1 anno dove oggettivamente in campionato hai fatto il massimo che potevi.
Fammi capire
 
Ad ogni modo io non me la prendo con DiFra che fa il suo e lavora e soprattutto è persona a modo, il problema è sempre la
Società. Non interessa vincere
Per questo si vende Salah e non si rinnova Spalletti, perché questo voleva dire cacciare soldi veri che Pallotta e soci non possono o non vogliono spendere.
DiFrancesco è perfetto per vivacchiare, costa poco e non rompe il caz.zo e ti fa giocare i giovani.
La sufficienza insomma.

bisogna cambiare noi, inutile
Avvelenerasi.
 
Ad ogni modo io non me la prendo con DiFra che fa il suo e lavora e soprattutto è persona a modo, il problema è sempre la
Società. Non interessa vincere
Per questo si vende Salah e non si rinnova Spalletti, perché questo voleva dire cacciare soldi veri che Pallotta e soci non possono o non vogliono spendere.
DiFrancesco è perfetto per vivacchiare, costa poco e non rompe il caz.zo e ti fa giocare i giovani.
La sufficienza insomma.

bisogna cambiare noi, inutile
Avvelenerasi.

Ma dai Spalletti è andato all’inter dove gli hanno preso vecino e valero e il resto è squadra di un anno fa. Spalletti è andato via perché massacrato dal tifosuccio medio che è andato dietro a quella decerebrata della moglie del capitano. Ancora si sente il piccolo uomo che echeggia ovunque. E poi vengono qua sopra a cianciare di vittorie e mentalità e vogliono un 41enne in campo. Ma per piacere dai. La verità è che toppiamo clamorosamente il calciomercato, l’unico utile e Kolarov, degli altri non hai visto nessuno. Defrel, schick, Gonalons, moreno, kasdorp, under ditemene uno che oggi salvereste. E hai speso quasi 100 milioni per questi qua. La Juve con 30 prende matuidi che a Torino da solo ha arato ninja, strootman e de rossi.

E noi ancora qua a farci le seghe su schick. Poi diventerà fortissimo, sicuro, ma tu con 40 milioni devi prendere uno pronto, uno che fa la differenza da subito. Un prospetto più di 15/20 milioni non lo devi pagare.

La squadra è la stessa dello scorso anno con in meno salah e rudiger e in più kolarov.
 
Spalletti è andato all’Inter perché è un professionista e a 60 anni aspettava quel tipo di opportunità...

Non si può assolutamente biasimare...qualsiasi allenatore in Italia ambisce, e deve ambire, andare alla Juve ed in subordine alle milanesi...È il Blasone, è la storia, sono i fatturati che le pongono al livello top della carriera di chi fa questo lavoro...e non sono certo una manciata di stagioni difficili a cambiare la natura delle cose...

Come Capello, lasciate al poro Spalletti il diritto di fare la sua carriera e metteteci una pietra sopra!
 
Indietro